Approvata GVG liberare un settore conquistato dopo 24h

DeletedUser

Guest
NON APPROVO
Il sistema attuale serve a costringere le gilde ad un maggiore gioco di squadra, per premiare le migliori (che sono quelle che sanno difendersi anche dagli attacchini estemporanei). Per me va bene così.
ciao Gilippo :)
toglimi una curiosità, qual è il risultato, attuale (oggi sabato), del tuo rapporto tra il punteggio fatto nella torre postmoderna e i combattimenti vinti in quella torre?

questa settimana sto trascurando la torre ma ho fatto 2.455.356pt in 84 vittorie (solo vicinato) ed ho una media di 29.230 (comprensivi anche di alcune coppie di lancieri)..
un po' pochino per i miei gusti..
tu invece che media hai?

sarei d'accordo con te se i combattimenti nelle gvg non fossero conteggiati nelle pvp, allora sì, si potrebbe parlare di gilde che resistono ad attacchi estemporanei.. adesso non sono estemporanei, ma sono attacchi fatti per il solo scopo di punteggio personale.. almeno, io la penso così..
 

DeletedUser21404

Guest
approvo solo se si crea anche la possibilita' di attaccare da un settore appena conquistato senza aspettare il ricalcolo.. non vedo perchè non si possa fare.. in questo modo accontenteremmo un po' tutti ;)
 

DeletedUser30153

Guest
Apporovo la proposta spero che foe la prenda in considerazione....... Infatti se continua di sto passo mi inizio a stufare di giocare..... perchè non è corretto cos'ì come stanno le cose ora.....
 

DeletedUser22716

Guest
Sono perfettamente d'accordo...basta con i furbetti del quartierino. :devil:
 

Andre81

Contadino
Assolutamente d'accordo :thumbsup:!!! Ciò renderebbe finalmente queste GvG più giuste senza dare adito a tutti quei giochetti che sono stati messi in campo fino adesso a danno delle gilde più grosse.
Una bella proposta che deve essere assolutamente essere presa in considerazione se vogliamo ancora mantenere alto l'interesse nel gioco
 

DeletedUser22025

Guest
Caro SIMMONS...
inutile dire che le GvG vanno migliorate e modificate, non saprei se la tua idea possa essere implementata o qualcosa di simile, MA URGE UNA MODIFICA SOSTANZIALE DI TUTTO IL SISTEMA!!
in questo evento estivo ho avuto modo di viaggiare per gli altri mondi italiani e una situazione IGNOBILE come quella che la " gilda " dragons-degeneration-tower ha messo in pratica, esite solo nel nostro mondo di EAST NAGACHT!!
tutto quello che hanno e continuano a fare è ignobile e vergognoso E DEVE ESSERE FERMATO !!
come giustamente hai detto questi MERCENARI si alzano una mattina alle 6 e distruggono il lavoro e la fatica di mesi e mesi di una o quell'altra Gilda solo per dire " hai visto?? " e per pura invidia!!
PROVVEDETE CHE è ORA!!
Baddy FMJ & VP
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
Simonsss...
potrei approvare in effetti, come soluzione non e' male.
per quanto riguarda gli attacchi senza costi d'assedio, qualcosa va cambiato (scusate l'O.T.. ma ne stavate parlando)
non serve solo un reintroduzione delle truppe, ben altro.
proprio 5 minuti fa, nella postmoderna mi sono gustato 6 assedi messi con la seconda gilda... su 6 territori confinanti la gilda madre...
e dalla gilda madre.. in 2 levavano gli assedi, ti viene da dire, che sono bravi! difendono anche le gilde vicine!
basta solo avere intorno taaaanta spiaggia!

per finire, cosa ben piu importante... che la inno ora faccia quello che voglia, su EAST NAGACH la gvg e' bella che chiusa.
che gli diano anche gli assedi gratis e le truppe gratis :).
 

DeletedUser20713

Guest
baddy io non parlo solo nel mio mondo e non sto ne dalla parte della mia o delle altre gilde... so solo ke il poter fare queste cose... ossia liberare settori subito e prenderne altri avanti disintegrando gilde intere ... ma anche scudare i settori... sono cose che rendono il gioco meno bello... anzi non bello... e ne ho avuto conferma non solo nel mio ma in tutti i mondi. questo e' un dato di fatto e sai quanti player si son ritirati gia' e quanti se ne ritireranno per tutto cio? uaaaaaaaaaaaaaaaa
 
In cima