Approvata GVG liberare un settore conquistato dopo 24h

DeletedUser20713

Guest
Proposta:
nelle GVG abilitare l'opzione di liberare un settore conquistato solamente dopo 24h e non subito. IN PIU' dopo che il settore e' liberato la stessa gilda lo puo' riprendere dopo una settimana.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
attualmente conquistando un settore lo si puo' subito liberare recuperando meta' dei beni.. cio' induce a un vortice di giochetti nelle gvg che forse si potrebbero ritenere scorretti se uno ci pensa, ma non lo sono a livello di regolamento.. avete introdotto le gvg, ok bellissima cosa.. ci impegnamo, combattiamo giorni e giorni e mesi e mesi per costruire i nostri imperi... dopo il decimo settore conquistarne un altro costa migliaia di beni perche' piu settori si hanno e piu i settori nuovi costano... bene; poi una notte voi sapete che potrebbe arrivare una gilda ke della gvg non gliene frega niente entra paga il primo settore 5 stupidissimi beni e inizia a frantumare tutto il vostro lavoro.. prende un settore avanti e libera uno dietro pagando di conseguenza pochissimi ma davvero pochi beni.. e distrugge tutto l'impero nemico lasciando liberi tutti i settori... cosi, perche' si divertono in questo modo... e' possibile quindi in questo gioco distruggere il lavoro ke altre gilde fanno in mesi e mesi con pochissimi beni.. basta mettersi in una notte..a me questo sembra scorretto e tutto cio' induce a giochetti di gilde e gildine minori ke ogni giorno devono scudare settori ai confini dell'impero grande in modo ke altre gilde non possano entrare... vi diro' di piu... anche questi settori possono essere presi e lasciati presi e lasciati ... quindi cosa si fa? si assedia con i paracaduti ( per chi e' in ere alte ) o con i campioni e poi si fanno migliaia di battaglie facendo milioni e milioni di punti sui tornei settimanali ( in un giorno si possono fare oltre 20milioni di punti al torneo).. e si resta esiliati in gilde farlocche per mesi e mesi.... IO MI CHIEDO... TUTTO QUESTO CHE VI HO RACCONTATO.. E' GIUSTO?! IO NON CREDO. e ne sono stufo davvero...
sogno un foe dove tutti si stiano nella propria gilda senza creare gilda 2 3 4 per scudare i confini e dove ognuno lotta per far avanzare la propria gilda... e' possibile questo? SI! .. come? nelle GVG abilitare l'opzione di liberare un settore conquistato solamente dopo 24h e non subito. IN PIU' dopo che il settore e' liberato, la stessa gilda puo' riprendere il medesimo settore dopo una settimana. .


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? non credo.
 

DeletedUser31393

Guest
credo possa essere una buona soluzione. le GVG come sono adesso possono essere migliorate e questo sistema puo migliorarle.
possiamo eliminare gilde che frantumano altre gilde e giocatori in esilio in gilde farlocche x difendere la gilda madre.
sarebbe bello se ogni gilda avesse tutti i propri membri attivi a collaborare assieme alla crescita dell'impero. personalmente ritengo anche che anche il fatto che non si paghino piu le truppe al momento dell'assedio abbia un peso su questa questione. quando un assedio costa 5 beni x tipo e non si spendono truppe x assediare, chi si trova dall'altra parte che cosa difende a fare? x far buttare via ad una gilda 25 beni complessivi? la difesa del settore diventa INUTILE. togliendo di fatto il ruolo di colui che difende in battaglia.
x quanto mi riguarda molte cose da rivedere. noi ci siamo adattati, continuiamo ad applicarci, ma non per questo condividiamo questo sistema di fare GVG. molte migliorie sono state fatte dall'inizio e altre spero saranno fatte molto presto.
 

DeletedUser

Guest
E' un'ottima idea, Simo, ma trovo sia inattuabile, per il semplice motivo che alla Inno fa gioco che qualcuno sia disposto a spendere fior di quattrini per cacciare una gilda in una sola notte da una mappa...

L'altro paradosso di cui non si capisce il motivo è stato l'abolizione del costo in truppe dell'assedio: prima ogni assedio costava 8 truppe e (anche volendo fare furbate) eravamo limitati dalle truppe disponibili... oggi invece possiamo mettere infiniti assedi...
 

DeletedUser20713

Guest
purtroppo anche questo delle truppe e' un problema... ma penso ke attuando quello che c'e' scritto su non lo sia piu' cosi tanto...
se per foe quest'aggiornamento non e' vantagioso a livello economico dobbiamo farci sentire ancora di piu' per questo motivo!
 

DeletedUser26821

Guest
Quoto al 1000x1000 l'idea di Simonsss .
Basta con questi "giochetti"!!
 

DeletedUser

Guest
Approvo pienamente l'idea si simonss
finiamola di fare questi sotterfugi che rovinano il gioco !!!!
 

DeletedUser

Guest
anche se sono convinto che non serve a un bel niente questa sezione, ma in generale le opinioni degli italiani, dico che approvo qualsiasi cambiamento a limitare gli attacchi senza perdite e facendo punti in una maniera tipo bug abusing..
se hanno tolto i punti alla prima ondata nei territori non vedo perché lasciare questa caratteristica da "speculazione edilizia" tipo "boom economico"..
 

DeletedUser19790

Guest
è una cosa che penso ormai da mesi... speriamo implemetino qualcosa del genere... prima che qualcuno si stufi di giocare
 

DeletedUser3138

Guest
NON APPROVO
Il sistema attuale serve a costringere le gilde ad un maggiore gioco di squadra, per premiare le migliori (che sono quelle che sanno difendersi anche dagli attacchini estemporanei). Per me va bene così.
 

DeletedUser12748

Guest
approvo

ma come dice zetar serve a poco questa sezione se le idee non vengono inviate a chi sviluppa il gioco.

sarebbe meglio postarle direttamente sul forum ufficiale inglese.
 

DeletedUser13064

Guest
Quoto al 100%
se inoltre sarà reintrodotto il costo delle truppe d'assedio quoto al 1000%

Diffondete più che potete questo post :thumbsup:
 

DeletedUser12973

Guest
giustissimo,,,,sono d'accordo con te

un appello hai progettisti di attuare questa regola,,,bravo sim..
 

DeletedUser33463

Guest
sono d'accordo in tutto e per tutto......bella idea.....
 
In cima