Approvata GVG liberare un settore conquistato dopo 24h

DeletedUser13589

Guest
Bravo Spawn alias Al Simmons ;)
Finalmente qualcuno ne parla.

Lasciamo tutte le magagne che ci possono essere dietro e ragioniamo un pò:
Perché una gilda dovrebbe concedere la libertà ad un settore che ha conquistato ?

Tale domanda non ha senso di esistere e non ha nessuna logica!

E come se durante la seconda guerra mondiale Adolfo dopo aver invaso e conquistato la Polonia avesse deciso di concederla in libertà!
Un'emerita cazzata direi :)

Bene torniamo al ns. ragionamento:

Ovviamente non ha senso che una gilda conceda in libertà un settore conquistato.

Le possibili soluzioni sono:

Soluzione N.1: Ormai esistono gilde che hanno sotto-gilde o accademie e si aiutano a vicenda, per cui direi che una gilda può concedere la libertà ed assegnare il settore ad un'altra gilda (ovvio la gilda che riceve non può a sua volta concederla nuovamente alla gilda che l'ha precedentemente concessa)

Soluzione N.2: Qualora la gilda decidesse di concedere la libertà, una soluzione potrebbe essere quella di "ridare" il settore al gioco però per conquistarlo ci vorranno più beni e più forza oppure richiedere come numero di beni per l'assedio, lo stesso numero di beni richiesti all'ultima gilda che ha concesso la libertà.
Ciò che significa: che qualora l'ultima gilda necessita di 10.000 beni per settare l'assedio ci penserà due volte prima di concedere la libertà.


Adesso necessito di chi fa da "portavoce italiano" rispetto alla casa madre in Germania per capire un funzionamento.

Questo problema sul server EN è stato rilasciato e poi risolto.
Come mai sul server IT invece no ?

Immagino che la programmazione sia unica, dalla casa madre in DE vengono rilasciate beta e release e successivamente sui server nazionali vengono applicati gli aggiornamenti giusto ?

Altrimenti non capisco perché su determinati server ci sono modifiche di release rispetto altri server.
 

DeletedUser20713

Guest
vdani la liberta' ad un settore si concede per un semplicissimo motivo... se tu con la tua gilda hai 30 settori giusto?
benissimo io li posso disintegrare con pochissimi beni... come ? se mi mettessi ad attaccare uno ad uno tutti i tuoi settori spenderei una marea di beni perche dopo il quarto quinto settore iniziano a volerci un sacco di beni per assediare... invece io assedio.. il primo settore mi costa 5 di ciascun bene... poi assedio il settore dopo e libero quello ke avevo preso prima e mi costa sempre 5 poi assedio ancora dopo e libero dietro me .... alla fine io ho eliminato la tua gilda dalla mappa spendendo pochissimi beni... ma proprio pochi... e anche se tu e tutta la tua gilda difendete a me nn me ne frega perche ripiazzo subito l'assedio visto la poca quantita' di beni necessaria per assediare qualsiasi settore... risultato? ho liberato 30 settori della mappa ke la tua gilda non riprendera' mai perche per prendere l'ultimo settore avrete speso 2000 unita' di ciascun bene e pian piano se mi va con la mia gilda me li prendo... se invece non mi va vi ho comunque eliminato dalla mappa raggiungendo il mio scopo e disintegrando mesi o anni di lavoro... ecco la spiegazione.
 

DeletedUser13589

Guest
vdani la liberta' ad un settore si concede per un semplicissimo motivo... se tu con la tua gilda hai 30 settori giusto?
benissimo io li posso disintegrare con pochissimi beni...

Forse non mi sono spiegato bene!
Ovviamente io appoggio la tua idea, la mia voleva essere un'ulteriore idea alla tua soluzione.

Sicuramente ti sarai accorto, a prescindere dal mondo in cui giochi, che determinati player sono schizzati in vetta alla classifica con punti fuori dal normale, ovvio hanno assediato, conquistato, impostato come ultima difesa 7 campioni ed un furfante e poi hanno concesso la libertà per poi riassediare e fare punti a nastro.

La mia idea consiste proprio in questo... se una gilda conquista un settore, a prescindere o meno che crede nelle GvG il suo settore resta alla gilda... sarà la gilda a decidere se concedere la libertà ad un'altra gilda oppure lasciarla nuovamente al gioco.

Bisogna studiare il metodo di "cessione" ovvero trovare una soluzione che permetta l'eliminazione di questi trucchetti che permettono l'aumento del punteggio.

Anche perché qui capisci subito che un gamer non dimostra bravura nel gioco ma semplicemente furbizia; il gioco lo permette per cui come si dice trovata la falla del sistema cerco di ottenere più benefici possibili.

C'è anche da dire che la tua frase "posso disintegrare 30 settori con pochissimo" non è veritiera.

Nel senso che sicuramente avrai a disposizione solo 5 beni da spendere per settare l'assedio, ma non hai considerato che per sconfiggere una gilda di grandi dimensioni, che ha prestigio e che ha tutti i G.E. al top se sei in una piccola gilda la vedo dura che tu possa conquistare questi settori.

Purtroppo questa ennesima falla del gioco fa davvero scocciare (per non dire altro) i player che apprezzano il gioco.
Ovvio uno potrebbe classicamente rispondere "puoi farlo anche tu" ma credo che dopo un pò giocare in tal modo è davvero noioso.
 

DeletedUser20713

Guest
io penso ke quella da me proposta sia una soluzione a tutto.
 

DeletedUser13589

Guest
io penso ke quella da me proposta sia una soluzione a tutto.

La tua proposta è una soluzione parziale.
Il fatto che mi permetti di concedere la libertà dopo 24h non significa che io non posso usufruire della falla che mi permette di accumulare punti.

sono in GildaA e conquisto il settore
Attendo 24 ore
Lo libero impostando come difesa 7 campioni 1 furfante
Esco dalla GildaA ed apro una GildaB
(sarebbe utile vedere se uscendo da A ho una settimana di tempo in stand-by allora sì che la tua proposta ha senso)
Faccio le mie 10 battaglie pagando 5 beni, ed ottengo un punteggio sopra i 60mila visto che ho lasciato campione e furfanti.


Come vedi la tua soluzione ha anch'essa una falla.
Se invece uscendo dalla gildaA ho una settimana di tempo per aprire una gildaB allora sì che la tua soluzione è corretta.
 

DeletedUser20713

Guest
ho capito cosa intendi... ma per fare questo praticamente il player e' costretto a essere un player del tutto solitario e ad avere questi settori lungo le spiagge dove tutte! le gilde possono attaccare e quindi attaccare questi settori con i campioni,.. quindi ti faccio una domanda
se arriva una qualsiasi gilda con 10 player e si prende il settore lei e non te lo rida' piu ? come la metti poi? rimani fregato...
la cosa che dici tu non si verifica mai o molto ma moltissimo raramente... mentre quello che dico io succede in tutti i mondi... cmq grazie per l'ulteriore delucidazione :)
 

DeletedUser20281

Guest
Approvo...nn sarà la soluzione a tutto ..ma sicuro migliorerebbe di molto le GVG
 

DeletedUser25144

Guest
Sono d'accordo, le cose così non funzionano.
Chiamatemi estremista ma io disabiliterei del tutto la possibilità di lasciare un territorio...serve solo per fare i furbi.
 

DeletedUser

Guest
Approvo :cool:
in più rimetterei il costo delle unità con l'assedio
 

DeletedUser24779

Guest
come già detto approvo questa idea da definire meglio o da modificare ma approvo il concetto di base a cui si vuole arrivare, ma forse la cosa più semplice e veloce è quello detta da king-kratos, rimettiamo il costo di truppe per assediare, credo sia una cosa semplicissima c'era già, poi potremmo, potranno, valutare un sistema ancora più efficace, ma con il ripristino del costo in truppe almeno si potrà limitare il numero di assedi
 

DeletedUser22546

Guest
:thumbsup:

Approvo, sono stufo anche del metodo di utilizzare i campioni, non è corretto. Perchè io mi devo impegnare a fare battaglie a sostenere truppe, a trovare l'equilibrio fra produzioni e truppe, ad impegnarmi ore sul gioco....
Quando, ormai tanti giocatori, con 2 caserme, arrivano a fare 90 battaglie in un pvp e ad avere 5 o 6 milioni di punti, addirittura con 160 battaglie in una settimana arrivano a 10/12 milioni di punti.
Non è corretto. Non mi piace e so che inizia a non piacere a tanti.
ciao
mktg
 

DeletedUser21404

Guest
Attualmente moltissimi player utilizzano le gvg solo per fare punti classifica e medaglie, perchè grazie ad un contestato ricalcolo dei bonus GE e ad eventi che avevano il SOLO scopo di far spendere soldi alla gente ci siamo riempiti tutti di torrette e monasteri.. quindi assediare un QG con il 75% di bonus puo' essere addirittura più facile che attaccare qualche vicino.
In parole povere è stato praticamente distrutta l'opzione vicinato, a tal punto che si deve quasi sempre ricorrere a patti coi vicini stessi per riuscire a far qualche punto.
Ho il sentore che prima o poi faranno qualcosa anche sulle gvg, ma molti precedenti hanno dimostrato che quando "qualcuno" ci mette la mani ne escono solo grandi cavolate..
Spero vivamente che non rovinino anche le gvg, o almeno il bello che c'è in loro, altrimenti credo proprio che molte persone lasceranno il gioco.
 

DeletedUser20713

Guest
il problema e' che per quello che su ho citato molte persone l'hanno gia' lasciato il gioco
 

DeletedUser12748

Guest
alcuni che approvano la tua idea simo, che hanno scritto in questa discussione, fanno il giochino dei campioni.

la tua soluzione è giusta, condivido anche il ripristino del costo di assedio in truppe.

per me la soluzione migliore sarebbe dividere GVG da PVP e far si che i punti battaglia nella GVG non siano conteggiati nei punti classifica. Risultato: guerra pulita senza interessi personali di classifica.

Hanno ucciso il PVP che vuol dire giocatore contro giocatore!fuori dalle torri la gvg!!!
 
In cima