Discussioni/Domande versione 1.79

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38305

Guest
Non puoi saperlo, il supporto non rilascia informazioni sulle sanzioni. Puoi saperlo solo per vie traverse, se lo stesso giocatore l'ha detto a qualcuno.
 

DeletedUser38305

Guest
Acc, io pensavo fosse la scheda video a perdere qualche colpo. Ora che me lo fai notare, con l'artiglieria del postmoderno, l'unità "sfarfalla" e si sdoppia nel momento dell'attacco...

http://prntscr.com/bpkqjj
 

Rubicone

Contadino
WOW!!! una nuova abilità da proporre: la mitosi delle unità in battaglia! ... vediamo: l'unità colpita, si sdoppia e ciascuna delle due nuove unità ha metà della potenza di fuoco della sana, che diventa piena se non viene colpita entro il primo turno di fuoco...dopodiché segue il suo destino.
OK sono OT... poi la studio meglio.
 

DeletedUser36151

Guest
Confermo che anch'io durante le battaglie ho alcune unità che sfarfallano, spero sia un bug da sistemare e non la mia scheda video ;)
 

DeletedUser38305

Guest
Ottimizziamola! Se non distrutta nel secondo turno, si duplica ulteriormente sino a riempire completamente la mappa ed infine fagocitare il villo del nemico! Ok, esco dall'OT pure io ma ci penso su...
 

DeletedUser21404

Guest
ciao, non è la sezione giusta, ad ogni modo NON puoi saperlo, per rispetto della privacy
 

DeletedUser15065

Guest
Per quanto riguarda le modifiche
Tutto bene, un ritorno al passato che era necessario.
Non mi piace molto il tempismo,
poco preavviso ma soprattutto, si inizia proprio quanto la schiera di BM (penso che tanti capiscono l'abbreviazione)
si liberano tutti ma proprio tutti (finiti anche gli esami),
anche quelli che in una stanza con un computer non dovrebbero neanche entrare, visti i risultati scolastici....(ma ognuno gestisce la propria famiglia come meglio crede...)
e che imperverseranno 10 ore al giorno, quando noi"anzianotti" siamo al Lavoro, per poi prendere sberle quando torniamo a giocare.
pazienza Settembre arriva presto !!!!
 

Rubicone

Contadino
Non so se devio in OT, ma dopo i post #69, una domanda mi sorge spontanea: i cosiddetti "anzianotti", se non ci fossero i BM o altri che imperversano durante il giorno, al rientro dal lavoro non rimarrebbe loro che aprire il continente e ammirare con occhio languido e platonico i settori colorati di verde?
Comunque l'osservazione di @kappel in un passo, dimostra acutezza... e qui concordo.
 

DeletedUser15011

Guest
Buonasera a tutti! sto seguendo questo aggiornamento da lunedi, ho notato che questi giorni si sono collegati meno player di FOE, server carica più veloce la mappa di GvG, secondo voi per questo aggiornamento di 1.79 GvG colegamenti di player di FOE sono diminuiti molto, se vero, una perdita dei giocatori grave, spero che team di FOE controla il contatore di collegamenti dei player di mese precedente e fine di questo mese, spero che non danneggia questo aggiornamento questo gioco.....:(
 

Rubicone

Contadino
Le battaglie sono l'anima di questo gioco. ops... erano. Re-inserire la perdita dello schieramento d'assedio ha prodotto l'effetto agli occhi di tutti.
Beh, fake a parte, sembra che sia stato risolto anche il problema della pesantezza del gioco.
Due piccioni con una fava (cit. proverbio italiano).
 

DeletedUser38305

Guest
Una cosa che non mi convince è la persistenza dei messaggi nei vari canali: globale, vicinato, gilda al relog, mentre prima le chat venivano "pulite". Va a gravare ulteriormente sulle perfomances di gioco o il consumo di memoria è irrisorio? Chiedo perchè ho notato qualche rallentamento generale (di poca entità, magari è solo impressione)
 

DeletedUser27484

Guest
VI DIRò RAGAZZI, dopo giorni di test con questa pach alzo bandiera bianca.
i tuoi assedianti usano i tamburrini :( mentre tu perdi tempo ( e 0 punti) ti massacrano sempre più abbattuto da sta pach e un mostruoso abbassabemento di velocità delle mappe.
inoltre aggiungo che i trucchetti degi libera e degli assedi sono aumentati e ammetto con metodi innovativi :p
non serviva a risolvere tali abusi?....
no comment.

cmq SERIAMENTE ed obbiettivamente chi ha avuto veramente vantaggio da questa PACH la risposta?
NESSUNO e per questo che vorrei che le comunity si unissero per rappresentare la realtà.
AI new player cambia poco ma chi come me è qui da MOLTO tempo non nego che la voglia scema non puoi competere a queste condizioni e vicini solo se hai fortuna( che durante un assedio classico non si blocchi tutto)
siamo arrivati a questo punto?
veramente..MI SEMBRA DI ESSERE TORNATO nel 2013 con caserme ovunque in città :(...mmm
ripeto qualcosa non quadra.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
qualcuno puo dirmi cosa trova di strano? faccio una premessa.. gvg del futuro..

0435f6dade16401ebfe1d0099e91bce7.png
 

DeletedUser41490

Guest
non dico che sia ottimo, l'aggiornamento, ma non facevo le gvg dall'era contemporanea, ora sono riuscito anche a conquistare un settore..
meglio adesso di prima, per me..
tutto sommato positivo..
 

DeletedUser25998

Guest
I due lancieri nello schieramento offensivo... (ho vinto qualche cosa?)

si.. solo che è uno screen fatto in gvg alle 20 dove stavo attaccando un settore nel futuro. ho messo le mie belle armate a rotaia, lancio la battaglia in automatico e mi da quella schermata a fine battaglia (persa ovviamente).. apro ticket e il supporto mi consiglia di non attaccare in era futuro usando 2 lancieri senno' è normale che perdo.. ma... dico.. in futuro non puoi usare i lancieri.. non viene in mente che sia un bug? o forse c'e' una caserma di lancieri del futuro che non conosco ? :-0 un'ora di scambio messaggi dove io sono l'ignorante del gioco
 

Andre81

Contadino
si.. solo che è uno screen fatto in gvg alle 20 dove stavo attaccando un settore nel futuro. ho messo le mie belle armate a rotaia, lancio la battaglia in automatico e mi da quella schermata a fine battaglia (persa ovviamente).. apro ticket e il supporto mi consiglia di non attaccare in era futuro usando 2 lancieri senno' è normale che perdo.. ma... dico.. in futuro non puoi usare i lancieri.. non viene in mente che sia un bug? o forse c'e' una caserma di lancieri del futuro che non conosco ? :-0 un'ora di scambio messaggi dove io sono l'ignorante del gioco
È sicuro che non era la mappa tutte le ere?
 

DeletedUser25998

Guest
È sicuro che non era la mappa tutte le ere?

sicuro.

non capisco una cosa.. ma uno apre un ticket per avvisare che c'e' un bug ripetuto piu volte e non solo a me ed è gia la seconda volta che mi viene detto che c'e' un probabile errore mio. la prima in ticket facendomi passare per scemo, ora anche qui per "distratto".

queste gvg gia fanno schifo cosi con sta storia degli assedi e dei programmi che vengono usati, ora anche i bug devono essere giustificati?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima