Discussioni/Domande versione 1.79

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Questi cambiamenti li avete decisi solo ora che una sola gilda ha preso il dominio di tutte le mappe, ed ha accumulato un vantaggio ineguagliabile mentre avete penalizzato una sola gilda ed alcuni player che li contrastava, bene bravi bis, continuate su questa falsa riga

La decisione è a livello internazionale e già presente nel beta da tempo. È impensabile che certe scelte prese dalla Innogames in Germania siano dettate da situazioni particolari di determinati mondi nel nostro server.... Cerchiamo di non mettere sempre tutto sul personale!
 

DeletedUser35990

Guest
Certo che da qua a pensare che un'azienda dedita al guadagno si preoccupi di favorire una gilda piuttosto che un altra ce ne corre. Comunque trovo giusti questi cambiamenti, però ho idea che sfavorirà le gilde emergenti che magari non hanno il tempo materiale di riempire i settori o che non hanno abbastanza player della stessa era, anche se.....come disse il saggio "Fatta la legge, fatto l'inganno".
 

DeletedUser33840

Guest
Sarebbe stato meglio dover aspettare il ricalcolo delle 24 ore successive, in modo che se libero alle 19.59 devo aspettare le 20 del giorno successivo, in modo da non poter scudare.

gia....in questo modo non si e' ancora risolto...se non in parte.....il problema delle scudate......se sei bravo liberi poco prima e riassedi poco dopo i calcoli....
penso che il vincolo messo vada bene....ma andrebbe aggiunto un ulteriore vincolo che non ti consente di riassediere nero 10 minuti da quando hai liberato....cosi il problema serebbe davvero risolto
 

DeletedUser18198

Guest
Questi cambiamenti li avete decisi solo ora che una sola gilda ha preso il dominio di tutte le mappe, ed ha accumulato un vantaggio ineguagliabile mentre avete penalizzato una sola gilda ed alcuni player che li contrastava, bene bravi bis, continuate su questa falsa riga

Ci sono tante di quelle discussioni riguardanti le fake che forse non hai seguito; finalmente hanno fatto qualcosa per limitarle! ottimo aggiornamento
 

DeletedUser33840

Guest
La decisione è a livello internazionale e già presente nel beta da tempo. È impensabile che certe scelte prese dalla Innogames in Germania siano dettate da situazioni particolari di determinati mondi nel nostro server.... Cerchiamo di non mettere sempre tutto sul personale!


non te la prendere andre......c'e' sempre qualcuno che non e' contento quando modifichi qualcosa..perche c'e' sempre qualcuno che ne trae svantaggio e poi grida alla cospirazione!!!
a me questa modifica piace....e secondo me si puo anche migliorare
 

DeletedUser19051

Guest
Le grandi aziende pensano solo ai propri interessi, e sanno bene quando fare le modifiche e in quali periodi per avvantaggiare le loro cassi, personalmente, ormai me ne strafrego di questi mondo Foe ormai alla deriva e allo sbando, aspetto solo un nuovo mondo per ricominciare tutto da zero, ovviamente senza mai spendere un solo centesimo , e per competere alla pari con gli altri
comunque la inno pensasse anche a rendere più sicuri gli account dei player e a dare meno potere ai g.o. e di controllare anche le loro relazioni di gioco, che a mio avviso dovrebbero giocare in un mondo a parte solo per i g.o.
 

DeletedUser38305

Guest
giup, capisco il disappunto ma credo che si stia andando parecchio off topic. Ricordate che (e ve lo dico per esperienza personale) un forum è pienamente funzionale, usufruibile (e leggibile) quando i commenti si attengono al topic. Ho già espresso la mia in merito all'aggiornamento in questione e penso che sia una bella svolta, soprattutto ai fini della "pulizia" del gioco. Finita la pacchia di cliccatori seriali che giocavano solo contro se stessi e poi si vantavano di macinare milioni di punti al giorno. E per me è già tanta roba.
 

DeletedUser41490

Guest
meglio che niente, si è solo anticipato la congestione..
 

Andre81

Contadino
Le grandi aziende pensano solo ai propri interessi, e sanno bene quando fare le modifiche e in quali periodi per avvantaggiare le loro cassi, personalmente, ormai me ne strafrego di questi mondo Foe ormai alla deriva e allo sbando, aspetto solo un nuovo mondo per ricominciare tutto da zero, ovviamente senza mai spendere un solo centesimo , e per competere alla pari con gli altri
comunque la inno pensasse anche a rendere più sicuri gli account dei player e a dare meno potere ai g.o. e di controllare anche le loro relazioni di gioco, che a mio avviso dovrebbero giocare in un mondo a parte solo per i g.o.
I GO sono stracontrollati direttamente dalla Innogames molto più dei normali giocatori.
Francamente non capisco l'utilità di intasare questa discussione con argomentazioni che non hanno nulla a che fare con l'aggiornamento.
Fine OT ma era doverosa una precisazione visto le illazioni sulla correttezza dello staff. Ora torniamo in argomento.
 

DeletedUser23915

Guest
Giocatori arrivati a 100 milioni di punti ora rimarranno irragiungibili per l'eternità...
Ormai la storia che le modifiche di regole vengono effettuate per cercare di equilibrare il gioco ed evitare che gilde possano in qualche modo prevalere su altre, fa acqua da tutte le parti. Le regole introdotte, non essendo retroattive, non fa altro che rendere proprio quelle gilde ancora più irragiungibili. Vi state facendo il sedere in quattro per rendere il gioco migliore? Il mio parere è che vi state facendo il sedere in quattro per renderlo sempre peggio. Se solo aveste speso quei soldi guadagnati con la vendita dei diamanti e per i quali davvero ve le state inventando tutte pur di fare cassa, in un server con i contro c... Allora ognuno di noi non avrebbe la schermata bloccata ogni volta che dalla propria città passa alle mappe delle gvg. Ognuno di noi non avrebbe la chat disconnessa ad intermittenza durante le battaglie (fondamentale per dirigere attacchi o altro). Non avrebbe tempi di attesa lunghi quando arriva l'ora del ricalcolo ed il gioco sembra bloccato in un limbo. Non avrebbe tempi di attesa lunghi quando sta assediando e deve cambiare i propri soldati feriti con dei nuovi.
Dovrei seguire quest'onda di pecore fatte di "ben fatto"; "continuate così"; "ottimo lavoro" che credono scioccamente che tali modifiche metta fine al gioco delle grandi gilde? Non avete capito proprio nulla. Quello che loro hanno gli rimane (GE oltre i 50esimi livelli compresi) e voi, rimarrete solo con quel pugno di mosche in mano, come sempre.
Io sono per il: complimenti, bel lavoro inutile, come sempre.
 

DeletedUser26262

Guest
Più che un miglioramento (upgrade) lo vedo come una retrocessione (downgrade).
Scrivete: "Basandoci sui vostri feedback, abbiamo trovato una soluzione che risolverà alcune problematiche che erano state riportate ..."
Se volete essere un po' più democratici, prima di basarvi e fare, sarebbe bello vedere che proponete di fare e poi valutate i feedback.
Potrebbe essere un consiglio.
 

DeletedUser19051

Guest
Edit by staff (OT).... detto questo non ritorno + su questo argomento , ma adesso andrebbero ricalcolati e punteggi anche dei cliccatori seriali, in quanto la classifica attuale è falsata, come quella precedente che avvantaggiava chi puntava solo sui ge.
ben vengano gli aggiornamenti per migliorare il gioco, ma nn dimenticate di tutelare i player, mi chiedo se un hacker entra sui server FOE e cancellano tutto come hanno fatto a me come si comporteranno ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
stasera le gvg sono andate un disastro globale. nessuno combatte perche si spendono armate e la cosa bella è che ci scontriamo con una gilda che usa programmi per mettere difese a raffica.
se mettiamo un assedio, questo viene ovviamente tolto e nel momento in cui si toglie, mettono in automatico 2-3 difese a raffica con 'sto maledetto programma. è ovvio che ci fermiamo di mettere assedi perche le armate adesso costano.
non si possono fare queste modifiche se prima non levano l'uso dei programmi both. tante promesse ma ancora non si vede luce
se lasciate i costi degli assedi in armate, le gvg non andranno avanti
 

Rubicone

Contadino
GvG break news: per conquistare un settore con una sola difesa (10 battaglie) ci vogliono da 3 a 6 assedi. Come scritto da @fabri2106 la novità è mal digerita e chi non può permettersi o non vuole spendere unità in assedi, combatte alle spalle di altri assedianti.
Forse queste cose non accadono in Beta (per inciso: le novità sono state testate nelle canoniche due settimane), perché da quella parte c'è un altro spirito di gioco... e non è la prima volta che i feedback tra beta e circuito non sono concordi.
 

DeletedUser25998

Guest
GvG break news: per conquistare un settore con una sola difesa (10 battaglie) ci vogliono da 3 a 6 assedi.

se giochi contro una gilda onesta che non usa programmi both.. se giochi contro una gilda dis-onesta di cui non posso fare il nome e che usa programmi per mettere difese, il numero degli assedi aumenta all'infinito.. tu metti l'assedio, te lo levano e mentre lo levano inseriscono 2 o 3 difese in automatico.. tu riassedi e ti trovi 30 nuove battaglie da fare..
 

DeletedUser27484

Guest
Sarò sincero personalmente repurare questo aggiornamento positivo mi mette i brividi, in qualche universo ciò avviene? :(

1) i nuovi giocatori e/o gilde partono uno svantaggio totale in mappa come potrebbe un giocare comune contrastare una gilda che vuole attaccarti con un alcatraz a livello TOP?
2) limitare i libera? per favore ragazzi, siamo seri, veramente un TOP player con alcatraz a livello 80 ha problemi a farlo in altri modi, come assedi reciproci, signori ripeto SIAMO SERi.
3) Gli unici a pagare questo mistico aggiornamento sono i PLAYER normali, che giocano normalmente e non hanno risorse infinite, era così complesso rendere i libera solo ed esclusivamente tattici impendendo il loro uso salvo ABUSI? , semplice la serialità della cosa se un player libera per punti e solo per punti viene punito e vedrai che non lo farà più ma deve essere presente nero su bianco sulle regole.
Questa sera allo scudaggio delle 20 veramente mi sono messo le mani sui capelli e mi sono detto INNO per andare avanti siamo tornati alle GVG inziali? sul serio? quando si rimosse la limitazione per appunto EVITARE ABUSI per via che la GVG ci fù un momento che si fermò del tutto?.
e che fate rimettete il limite che l'esercito assediante è perso? perdonatemi ragazzi ma è una grave ingiustizia pochissimi potranno assediare ora in una gilda e chi lo farà avrà dificoltà a combattare.. ma cosa avete combinato?....
 

DeletedUser25998

Guest
jehuty concordo con te.. è difficile per me che ho alcatraz a livello 58 figurati per chi ha un alcatraz livello 10 o 20.. cosi è impossibile giocare per tutti, figurati per le citta piu piccole
 

DeletedUser27484

Guest
(inanzitutto perdonate il lungo post)

Ragazzi sinceramente siamo obbiettivi e costruiamo un pensiero unico assieme,lungi da me solo polemiche ma vorrei che i moderatori e chi amministra capisca che così si è tornati indietro all' inizio delle GVG anzi peggio ora in presenza dei super GE ( senza limiti) si è creato un vuoto tra il giocare normale e il super top player.
Io personalmente in DINEGU non sono propio fresco di giornata e se dico ciò e perchè credo di essere prima di tutto uno di quei giocatori che ha usato i libera e che allo stesso tempo non li sopporta amarli ed odiarli oserei dire.

Ma senza divagare, Signori è necessario risolverla sta cosa altrimenti niente scudi si vedranno in GVG(stasera avete visto i mondi?? fà riflettere.) ma nulla di nulla possibile che si è dimenticato cosa era la GVG all' inizio? il mortorio totale prima dell' azzeramento del costo degli eserciti assedianti ? :( guardate più ci penso e più non capisco.

COME RISOLVERE?
1) Punizioni esemplari a chi USA il sistema di punti facili, qualunqui essi siano( se volete vi faccio listona)
non ditemi che fare 100.000.000 di punti in un giorno( TORRE) è normale :) su su siamo SERI :)
2)Creare e potenziare la GVG con sistemi di difesa DA PARTE DI TUTTI I GILDIANi dal ferro in poi che possano fare realmente qualcosa, che si sentano parte del gruppo, allarmi, difese ad altronza tanto si può fare.( QUESTE SONO LE COSE DA FARE SERIAMENTE)
Dare possibilità ad ogni singolo gildiano di dare il suo contributo IN gvg.
3) permettere a chi difende un settore( dopo tot eserciti di difesa inseriti e top assedi respinti) di guadagnare un mini-scudo verde in modo da far capire che la minaccia sia stata abbattuta realmente,ora tutti sappiamo che se una gilda vuole passare PASSA, puoi difendere quando vuoi il DIFENSORE con le attuali regole non ha speranze.
4) il gioco delle 96 ore, no comment e con questa cosa che cambierebbe? giusto che dopo 96 i profughi di una gilda ti fanno assedi fittizzi altrove?
NO COMMENT :(

ovviamente questi pensieri anti-pach nascono perchè tengo a questo game e mi ha regalato buone emozioni ma ogni scelta recentemente dai programmatori la reputo oserei dire, per usare un eufemismo.. mmm SCIOCCA anti-gioco e sopratutto LIMITANTE creando caste di giocatori.

spero che i nostri pensieri vengano apprezzati e capiti
 

DeletedUser

Guest
Complimenti, x colpa di qualche rosicone che vedeva gente fare fake avete bloccato totalmente le GVG, ora chi poteva crescere ed usufruire delle stesse possibilità lo avete penalizzato ancora di più... Peggio di un autogol... Bravi veramente, continuate a mangiare pane e volpe mi raccomando!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima