Discussioni/Domande Evento Autunnale

un po' di tempo fa avevo creato una discussione per aprire un confronto costruttivo e possibilmente anche un po' tecnico su questo tema. se volete dare un'occhiata... link (la discussione è archiviata, potete comunque leggerla se vi interessa un approfondimento).

penso comunque che il tool di estrazione, dopo tanti anni che viene usato, sia stato ampiamente soggetto a debug.
ora da parte mia chiudo perchè questa discussione si ripresenta a ogni evento e onestamente la trovo un po' fuori luogo nella sua ripetitività.
 
Ultima modifica:

DeletedUser18198

Guest
Sarà come dite Voi ma come mai hanno modificato le percentuali proprio dopo il mio lamento e quello degli altri gildiani? Forse perchè c'era qualche cosa che non andava????? La fortuna è una cosa ma la percentuale di vincicite sempre uguali è un altra........ Io credo che il tool che gira per far vincere abbia grossi problemi e questo non lo penso solo io.

basta leggere per capire come mai hanno modificato le percentuali; è scritto nell'annuncio
 

DeletedUser34718

Guest
Ho letto l'annuncio ma possono scrivere quello che vogliono per motivare un cambiamento.
 

DeletedUser37435

Guest
mio modesto parere , mi pare che oltre aver modificato le percentuali nella cesta , sono diminuite parecchio le percentuali di trovare alberi con 20 o 50 mele, da oggi ho trovato solo alberi con 7 mele riscontrato anche da amici gildani in svariati mondi..... sarà un caso bah !!!!!
 

DeletedUser35465

Guest
mio modesto parere , mi pare che oltre aver modificato le percentuali nella cesta , sono diminuite parecchio le percentuali di trovare alberi con 20 o 50 mele, da oggi ho trovato solo alberi con 7 mele riscontrato anche da amici gildani in svariati mondi..... sarà un caso bah !!!!!
Ho notato anch'io un anomalo aumento di moda degli alberi da 7 mele.
 
mio modesto parere , mi pare che oltre aver modificato le percentuali nella cesta , sono diminuite parecchio le percentuali di trovare alberi con 20 o 50 mele, da oggi ho trovato solo alberi con 7 mele riscontrato anche da amici gildani in svariati mondi..... sarà un caso bah !!!!!

Ero venuto qui proprio per chiedere la stessa cosa...tutti nella mia gilda si lamentano di trovare solo alberi da 7 e io stesso fatico a trovare quelli da 10 o da 20...
Credo che questi biricchini oltre a ritoccare le percentuali dei premi a nostro favore abbiano anche messo mano a quelle di drop delle mele...ma questo si guardano bene dal comunicarlo ;)
 

DeletedUser41946

Guest
Volevo capire una cosa ma perchè da quando si è aggiornato i miei alberi di mele sono tutti da 7?
 

DeletedUser22219

Guest
L'immagazzinamento è davvero un'ottima trovata (anche se lo avrei fatto anche per i covi)...Mentre il nuovo Kit di aggiornamento lo avrei fatto a scelta del player di aggiornare a qualsiasi era...esempio se io ho 2 o più ritirate dei campioni delle ere alte mi tornava utile aggiornarne 1 alle ere precedenti che non ho
 

DeletedUser34718

Guest
Confermo solo alberi da 7 mele..... chiamiamoli pure biricchini.
 

ferrobona

Popolano
Non serve calcolare il limite all'infinito. Il problema è che, a conti fatti, per uscire svariate volte lo stesso premio le probabilità, se la sua uscita è del 10%, sono (1/10)^n. A me i materiali sono usciti 15 volte minimo, quindi 1/150. Veramente bassa. Ci starebbe anche, è possibile se capitasse solo a me, ma è successo anche ad amici e gildiani, quindi la cosa è normale che mi sembri strana.
Confermo. Stiamo analizzando da tempo molte delle funzioni random e accumulato molti dati. Saranno anche random, ma ci sono dei correttivi che spostano il peso di certe uscite.

Confermo solo alberi da 7 mele..... chiamiamoli pure biricchini.
Confermo, dopo il cambio delle ceste solo 7 e qualche 10 ... in tutta le gilda. Hanno evidentemente modificato le percentuali relative.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42048

Guest
Ciao a tutti:) confermo anch io alberi da 7 a non finire e qualcuno da 10...20 svaniti..:(
 

DeletedUser42053

Guest
Scusate,
io sono alla missione numero 6 dell'evento autunnale.... che significa "porta a termine almeno una volta le varie opzioni di produzione"? sono a 5 di 6 e non riesco a capire come terminare la missione
 

Albirus

Bracciante
Scusate,
io sono alla missione numero 6 dell'evento autunnale.... che significa "porta a termine almeno una volta le varie opzioni di produzione"? sono a 5 di 6 e non riesco a capire come terminare la missione
devi finire (negli edifici produttivi come materiali, bazar, scienziati, luau) le produzioni da 5, 15 minuti, 1-4-8 ore e 1 giorno...
te ne manca da fare una, tutto qui...
 

tuono7

Bracciante
ormai la presa in giro è talmente palese da essere diventata di cattivo gusto. Alberi solo da 7 ormai già beccare quello da 10 è una rarità.
Ma il bello è stamattina con il santuario, oltre 4100 mele oltre 50 tiri fatti e NON è MAI uscito il santuario guarda che caso eh? ho preso ovviamente TUTTI i premi ESCLUSO il santuario. E che chi parla ancora della correttezza di queste fantomatiche probabilità? ma per piacere. Che pena.
 

babypaola

Contadino
E' vero che con il nuovo aggiornamento sono aumentati gli alberelli da 7, ma in tutta onestà a me capitano anche da 10, da 20 e da 50 (ben due alberelli dopo l'aggiornamento). Aprendo le ceste solo con i santuari sono riuscita a prenderne 12 la prima volta e 6 oggi. Sarò forse l'unica voce fuori dal coro, ma non posso certo lamentarmi di questo evento...anzi :)
 
In cima