Discussioni/Domande Evento Autunnale

ferrobona

Popolano
l'evento di pasqua causa dissapori e litigi perchè bisogna metterle apposta ed è tutto un tribolare. questa modalità casuale mi sembra decisamente meglio. proponi di fare l'evento di pasqua così
L'ultimo evento di pasqua era già strutturato come l'attuale con le mele. Le uova finivano random all'esterno della città e non sulle decorazioni IN città.
 

DeletedUser25998

Guest
In realtà il monastero è un edificio unico nel suo genere acquisibile solo dopo aver terminato le missioni extra dell'Alto Medioevo quindi non rientra tra gli edifici regalo degli eventi. Inoltro comunque la richiesta.

questo chiedevo, grazie dell'attenzione e dell'inoltro :)
 

DeletedUser21796

Guest
bah....solito evento buffonata.....7 mondi.....più di 50 "tiri"......più di 50 "schifezze" ottenute.......sistemate il sistema casuale dei premi che di casuale ha ben poco
 

DeletedUser35465

Guest
26 tiri nel mondo principale 0 santuari. Mi consolo con qualche pozzo nei secondari. Tutto lasciato al caso, non serve ingegno, non serve nulla, solo assisti e puro gioco di fortuna. Ad ogni modo se fossi un player che compra diamanti non spenderei assolutamente nulla in questo evento.
Peccato.. fino a non troppo tempo fa era un gioco di strategia!
C'est la vie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Parlando da giocatore c'è chi al quarto tentativo ha beccato il santuario. E non sono io purtroppo!! :(
 

Andre81

Contadino
26 tiri nel mondo principale 0 santuari. Mi consolo con qualche pozzo nei secondari. Tutto lasciato al caso, non serve ingegno, non serve nulla, solo assisti e puro gioco d'azzardo. Ad ogni modo se fossi un player che compra diamanti non spenderei assolutamente nulla in questo evento.
Peccato.. fino a non troppo tempo fa era un gioco di strategia!
C'est la vie!

Dal dizionario Treccani:
giòco d'azzardo Attività ludica in cui ricorre il fine di lucro e nella quale la vincita o la perdita è in prevalenza aleatoria, avendovi l'abilità un'importanza trascurabile.

Dal momento che il fine di lucro non c'è in quanto tutti possono partecipare senza spendere un centesimo , cercherei di moderare i termini dettati solo da una personale delusione per il mancato ottenimento di quanto desiderato (se le fosse andata come altri giocatori che hanno vinto quanto desiderato dopo pochi tiri, sicuramente non l'avrebbe definito allo stesso modo)... Se poi uno vuole spendere per avere più possibilità, è una libera scelta ma la partecipazione al gioco è totalmente gratuita.
 

Rubicone

Contadino
Dal dizionario Treccani:
giòco d'azzardo Attività ludica in cui ricorre il fine di lucro e nella quale la vincita o la perdita è in prevalenza aleatoria, avendovi l'abilità un'importanza trascurabile.

Dal momento che il fine di lucro non c'è in quanto tutti possono partecipare senza spendere un centesimo....
...e sicuramente senza ricavare un centesimo.:cool:
 

DeletedUser35465

Guest
Dal dizionario Treccani:
giòco d'azzardo Attività ludica in cui ricorre il fine di lucro e nella quale la vincita o la perdita è in prevalenza aleatoria, avendovi l'abilità un'importanza trascurabile.

Dal momento che il fine di lucro non c'è in quanto tutti possono partecipare senza spendere un centesimo , cercherei di moderare i termini dettati solo da una personale delusione per il mancato ottenimento di quanto desiderato (se le fosse andata come altri giocatori che hanno vinto quanto desiderato dopo pochi tiri, sicuramente non l'avrebbe definito allo stesso modo)... Se poi uno vuole spendere per avere più possibilità, è una libera scelta ma la partecipazione al gioco è totalmente gratuita.

Tolto d'azzardo e messo di fortuna! :D

Comunque non è frustrazione, è solo che oggi ho testato l'evento, prima d'ora non avevo mai tirato quindi non potevo dare un giudizio.

Nel bene o nel male ho sempre detto la mia dando giudizi a volte anche molto positivi!

Quello che intendendo dire è che è difficile per un player spendere denaro reale per ottenere diamanti da investire in un evento, se poi alla fine, nonostante l' impegno, si rischia di rimanere a bocca asciutta. Cioè la fortuna o non fortuna dovrebbe rappresentare una parte dell'evento a mio avviso e non la totalità.
Per spiegarmi meglio, un fortunato vince otto premi a cui ambisce piuttosto che cinque ad esempio, ma non è possibile che qualcuno ne vinca 10 e qualcuno zero nonostante il tempo, l'impegno e le medesime risorse impiegate.
Io non impiegherei denaro reale dopo aver tirato 26 volte gratis per ottenere premi di cui non mi importa nulla.
Al contrario, lo farei invece se fossi riuscito a sbloccare il premio che mi interessa.
Così facendo si toglie una grossa nicchia di giocatori sfortunati che avrebbero potuto comprare diamanti ma che invece non lo fanno.
Giuro che mi sforzo ma non riesco a capire il perché.
Se tutti, ad esempio dopo un tot di tiri fatti, pur non vincendo il premio dal cestino, avrebbero pututo sbloccare il lucchetto, allora si che la nicchia di sfortunati avrebbe avuto una consolazione e la possibilità anche di riscattarsi investendo qualche soldo reale per ottenere certamente il premio a cui ambiscono.. Senza rimanere con l'amaro in bocca lasciando una percezione negativa dell'evento!:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21095

Guest
Qualcuno mi spiega perché il kit "immagazzina edificio" non funziona sul covo dei furfanti???? :-(
 

Andre81

Contadino
Qualcuno mi spiega perché il kit "immagazzina edificio" non funziona sul covo dei furfanti???? :-(
È un bug che verrà risolto in un prossimo aggiornamento.
Attualmente immagazzina edificio non funziona sugli edifici premio che non hanno un'età specifica (covo, pozzo ecc..).
 
Ultima modifica:

DeletedUser93

Guest
mi accodo ai colleghi sfortunati. ho usato le mele sperando nei santuari,ma ne ho presi zero. c'è il 5% di probabilità per i santuari,l'8% per il pozzo e il 14% per le torri. risultato:5 torri e 2 pozzi oltre a schifessa varia. dopo tanti anni c'è un link dove si vede la probabilità di uscita dei pozzi? non so se metterne altri nel mio villaggio principale(li metto nei secondari x i diamanti). i pozzi producono spesso quantità ridicole di materiali e monete,oltre a beni di 4 ere prima...
 

DeletedUser33840

Guest
È un bug che verrà risolto in un prossimo aggiornamento.
Attualmente immagazzina edificio non funziona sugli edifici premio che non hanno un'età specifica (covo, pozzo ecc..).

stesso discorso per tamburini e vessilli?
 

DeletedUser93

Guest
Cornucopia una volta raggiunto il punteggio necessario dove la si trova?
la cornucosa dà i premi che vedi(materiali,monete,medaglie e 1 premio).i materiali,monete,medaglie una volta vinti ti si aggiungono sopra,il premi onell'inventario
 

cispio

Bracciante
"Immagazzina Edificio" come funziona?
Selezionandolo dall'inventario mi "dovrebbe" segnalare gli edifici da poter immagazzinare, peccato che non funzioni... almeno con le Hall of Fame
 

DeletedUser40852

Guest
Buonasera,

è possibile che nello shop diamanti+mele trovo offerte diverse ?

APP ANDROID:
offerta 1) 220 diamanti + 20 mele
offerta 2) 600 diamanti + 50 mele
offerta 3) 1500 diamanti + 100 mele
offerta 4) 5000 diamanti + 250 mele
offerta 5) 10000 diamanti + 500 mele


PC:
offerta 1) 300 diamanti + 20 mele
offerta 2) 750 diamanti + 50 mele
offerta 3) 2000 diamanti + 100 mele
offerta 4) 6500 diamanti + 250 mele
offerta 5) 13000 diamanti + 500 mele
 

DeletedUser39068

Guest
la cornucosa dà i premi che vedi(materiali,monete,medaglie e 1 premio).i materiali,monete,medaglie una volta vinti ti si aggiungono sopra,il premi onell'inventario
Ci sta pure anche se non ne sono sicuro, considerato che nel mio vicinato abbiamo raggiunto l'obiettivo dei 40K e il premio era "immagazzina edificio" che però non trovo nell'inventario x cui nutro dei dubbi anche sugli altri gadget.
A meno che il premio stia da qualche altra parte...
 
In cima