Discussioni/Domande Taverna degli Amici

DeletedUser33848

Guest
ma ci vuole molto a ricopiare la funzione del tasto assist su quello della sedia visto che i tempi sono sempre di 24 ore per poter ripassare???????
non doveva neanche essere una proposta da parte dei player ma essere fatta direttamente dai programmatori, è passata gia una settimana ma la situazione è ancora uguale tra un po parecchi player non useranno + la taverna perchè la gente si scoccia di doveer passare + e + volte su tutti gli amici x vedere se è possibile sedersi.
Datevi una mossa
 

DeletedUser38305

Guest
Evidentemente non era un semplice copia incolla, evidentemente -ammesso che la funzione sia la medesima- c'è stata una svista e/o dimenticanza, evidentemente (e sicuramente) sarà un fix di priorità nei prossimi aggiornamenti e... è evidente che con questo tipo di toni la situazione non cambia. Anzi, genera altri tipi di problemi.

Per cui la invito, cortesemente, a mantenere un comportamento pacato, i problemi sono noti, segnalati e sicuramente in via di risoluzione.


Concludo: quel "Datevi una mossa", oltre che non accelerare alcuna procedura è oltremodo pretenzioso e arrogante. Tenete sempre ben a mente che dall'altra parte risponde qualcuno che svolge l'attività sul forum e in gioco in maniera totalmente volontaria, non c'è retribuzione ma, soprattutto, ci sono persone senzienti e non qualche risponditore automatico o lo staff di sviluppo.
Se invece esortava i programmatori per una rapida risoluzione, si senta libero di contattare direttamente la casa madre. Saluti.
 

DeletedUser93

Guest
sulla beta,dove leggono i programmatori, abbiamo scritto fin dall'inizio,giocatori da tutto il mondo, proposte di modifica sensate(le stesse che la gente sta mettendo nelle sezione idee) e si è anche scritto che era meglio se ritardavano l'introduzione sui mondi normali fino a quando fosse più a posto. ma niente,hanno voluto introdurla subito,con pochi test. capisco gli errori,non sbaglia mai solo chi non fa niente,MA in questo caso è proprio testardaggine voluta nonostante gli avvertimenti della gente,e questo no,non va bene
 

DeletedUser18198

Guest
sulla beta,dove leggono i programmatori, abbiamo scritto fin dall'inizio,giocatori da tutto il mondo, proposte di modifica sensate(le stesse che la gente sta mettendo nelle sezione idee) e si è anche scritto che era meglio se ritardavano l'introduzione sui mondi normali fino a quando fosse più a posto. ma niente,hanno voluto introdurla subito,con pochi test. capisco gli errori,non sbaglia mai solo chi non fa niente,MA in questo caso è proprio testardaggine voluta nonostante gli avvertimenti della gente,e questo no,non va bene

Ciao, premesso che nessuno ti obbliga a utilizzare la taverna, ricordati sempre che da contratto tu accetti tutto quello che loro decidono.
Puoi solo proporre idee, suggerimenti e migliorie ma nessuno farà quello che dici tu o gli altri player; faranno solo ciò che loro decidono di fare e devi sperare che sia quello che volevi anche tu.
 

DeletedUser36865

Guest
Ogni tanto mi rendo conto che noi umani sprechiamo un sacco di energie ad innervosirci per cose per cui non vale la pena...

I programmatori fanno il loro lavoro, ovviamente per i money come tutti, ma se i giocatori sono scontenti loro ci perdono. Quindi dubito che non stiano lavorando per migliorare la taverna, come peraltro hanno straribadito. Perfetto suggerire modifiche errori e bug, ma lamentarsi e minacciare per una nuova funzione di un gioco che non piace e non è ancora a punto? Ma veramente?

E come giustamente detto da @tuxpower , i moderatori del forum sono volontari. Innervosirsi con loro proprio no. Anzi: grazie a tutti.
 

DeletedUser33848

Guest
come hanno migliorato la questione riguardanti le GVG "mappe che si bloccano ecc.ecc." evidentemente c'è ancora gente che spente soldi x comprare diamanti ed evidentemente a loro va bene cosi evidentemente noi giocatori siamo gli unici che siano insoddisfatti dei bug e dei malfunzionamenti evidentemente...............
 

Rubicone

Contadino
Ho visitato la Taverna di un player che mi ha chiesto amicizia, prima di accordarla.
Dopo aver accettato, sono tornato in Taverna, ma il timer segnava il countdown dalle 24ore e non vedevo il mio avatar al tavolo.
Un presunto bug?
Succede ad altri ....?!
 

DeletedUser18198

Guest
Ho visitato la Taverna di un player che mi ha chiesto amicizia, prima di accordarla.
Dopo aver accettato, sono tornato in Taverna, ma il timer segnava il countdown dalle 24ore e non vedevo il mio avatar al tavolo.
Un presunto bug?
Succede ad altri ....?!

è una limitazione indicata anche nell'annuncio e già discussa in post precedenti.
quando uno dei due player che ha stretto amicizia ha già eliminato 20 player dalle proprie amicizie (l'inizio del conto va fatto dall'introduzione della taverna) allora i due player potranno sedersi nelle rispettive taverne dopo 24 ore.
Per questo vedi il timer a 24h anche se non ti sei seduto
 

Rubicone

Contadino
è una limitazione indicata anche nell'annuncio e già discussa in post precedenti.
quando uno dei due player che ha stretto amicizia ha già eliminato 20 player dalle proprie amicizie (l'inizio del conto va fatto dall'introduzione della taverna) allora i due player potranno sedersi nelle rispettive taverne dopo 24 ore.
Per questo vedi il timer a 24h anche se non ti sei seduto
Ah! quindi è questo l'aspetto pratico.
Aggiorno. Poco dopo, ho rimosso dagli amici lo stesso player. Questa mattina mi son trovato una sua nuova richiesta di amicizia; ho fatto le stesse mosse di ieri sera e quando sono entrato in taverna ad amicizia accettata, il countdown è ripartito da 24h.
E' giusto che sia così?
 

Andre81

Contadino
Ah! quindi è questo l'aspetto pratico.
Aggiorno. Poco dopo, ho rimosso dagli amici lo stesso player. Questa mattina mi son trovato una sua nuova richiesta di amicizia; ho fatto le stesse mosse di ieri sera e quando sono entrato in taverna ad amicizia accettata, il countdown è ripartito da 24h.
E' giusto che sia così?

Sì perché una volta arrivati ad eliminare 20 amici, il blocco di 24 ore prima di poter accedere alla taverna delle nuove amicizie accettate è permanente.
 

DeletedUser40543

Guest
Bella idea ma messa così ha bisogno di alcuni aggiustamenti.
Alcuni consigli sulla taverna giusto per aiutare i giocatori.
Perchè non applicate le stesse modalità dell'assisti?
Se la taverna è già stata visitata e non sono ancora trascorse le 24h potete oscurare il collegamento come già avviene con "assisti".
Poi magari potete far visualizzare un popup al passaggio del puntatore che dica se la taverna ha posti liberi o se è tutta occupata.
non è che uno possa continuamente restare attaccato al gioco.

Ciaaa
Bishop
 

Rubicone

Contadino
Non riesco ad apprezzare la scelta di coloro che si mantengono sotto le 80 amicizie per richiedere le 20 del limite 24 ore.
Avere 80+60=140, anzi, 141 amici fissi ( o poco meno, volendo tenere spazio per qualche scambio visita fugace), ho l'impressione che sia più redditizio. O mi sfugge qualcosa.
 

DeletedUser41526

Guest
anche io uso il metodo del "ti assisto se mi fai sedere" è l'unico modo per evitare di guardare 127 taverne ogni ora
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
domanda: ma ci si puo sedere 2 volte allo stesso tavolo?
mi spiego meglio, se Tizio si siede al tavolo di Caio e quest'ultimo non raccoglie nelle 24h successive e avendo pochi amici non si riempie il tavolo, Tizio puo risedersi e quindi trovare se stesso di ieri accanto a se?
 
In cima