Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

iodacasamia

Bracciante
Ma questa cosa che si sprecano 3 secondi di vita guardando la grafica che esce e fa il suo viaggio leeeeeeeento verso la sua posizione...
Ma non potevano farla apparire direttamente lì?
3secondi.jpg

Ma perché queste cose leeeeeeeente....? Utilità zero.

E non si può nemmeno chiedere/proporre una modifica... tanto ormai il giochino è fatto
 

babypaola

Contadino
Ma questa cosa che si sprecano 3 secondi di vita guardando la grafica che esce e fa il suo viaggio leeeeeeeento verso la sua posizione...
Ma non potevano farla apparire direttamente lì?
Visualizza allegato 19812

Ma perché queste cose leeeeeeeente....? Utilità zero.

E non si può nemmeno chiedere/proporre una modifica... tanto ormai il giochino è fatto
Ne hai persi molti di più di secondi a fare sto post lagnoso (questo è tanti altri :D:D)...quindi ne hai di tempo da perdere...direi meno male che è lento sennò ti annoi tutto il giorno :D:D

P.S. gli sparatutto sono veloci... così giusto per metterti la pulce nell'orecchio :p
 

Eriy

Bracciante
Ma questa cosa che si sprecano 3 secondi di vita guardando la grafica che esce e fa il suo viaggio leeeeeeeento verso la sua posizione...
Ma non potevano farla apparire direttamente lì?
Visualizza allegato 19812

Ma perché queste cose leeeeeeeente....? Utilità zero.

E non si può nemmeno chiedere/proporre una modifica... tanto ormai il giochino è fatto
Mi associo, anche per ritirare le chiavi quando lo depositi sul convertitore su cell ha un timer di 3 secondi (ma su pc è leggermente più veloce, non so forse dipende dai dispositivi)
 

Rubicone

Contadino
Se vi piacciono le cose veloci, il mio consiglio , potete scegliere tra tetris e la f1, al top metterei dragon's lair... era così veloce che non ci ho mai capito nase.... di cosa dovevo fare.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma questo evento mi è andato malissimo... Ammetto che non ci ho capito gran che ma l'ho fatto anche contro volgia... Qualcosina ci ho preso ma un po mi ha deluso..
Orami i giochi sono fatti ... mancano 2 gg...

va be al prossimo evento.

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Deleted member 51856

Guest
Ma questo evento mi è andato malissimo... Ammetto che non ci ho capito gran che ma l'ho fatto anche contro volgia... Qualcosina ci ho preso ma un po mi ha deluso..
Orami i giochi sono fatti ... mancano 2 gg...

va be al prossimo evento.

Abbestia dal Roditore del Forum
grave errore questo è stato senza dubbio il migliore degli eventi in assoluto sia come gioco delll'evento sia come edifici
 

Onan bang

Contadino
Ma questo evento mi è andato malissimo... Ammetto che non ci ho capito gran che ma l'ho fatto anche contro volgia... Qualcosina ci ho preso ma un po mi ha deluso..
Orami i giochi sono fatti ... mancano 2 gg...

va be al prossimo evento.

Abbestia dal Roditore del Forum
Devi aver fatto troppi errori, io lo concludo senza spendere un diamante, certo di un pelo eh, e manco mi piace tanto 'sto evento, ma si poteva fare.
 

Rubicone

Contadino
Io invece devo aver fatto un patto scellerato con non so chi !
Ho visto più slitte in questo evento che in Zanna Bianca.
1681622988073.png

EDIT La Beffa:

Ho switchato la seguente quest perchè non avevo voglia di cimentarmi dopo averne fatte già abbastanza.
(soprattutto perchè il gioco mi sta smink)
1681625359820.png
Mi si è presentata la quest di Raccogliere 4000 Monete della Taverna degli amici che mi ha irritato perchè avevo raccolto all-in da pochissimo ed ho deciso di spolverare il sacchetto di diamanti ed estrarre un'altra quest per 25 pezzi di verto... ed è sortita questa:
1681625307549.png
Un vaf de core, è meritatissimo
* scusate il grassetto, ma non mi permette di modificare la formattazione e non capisco il motivo.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Devi aver fatto troppi errori, io lo concludo senza spendere un diamante, certo di un pelo eh, e manco mi piace tanto 'sto evento, ma si poteva fare.
Più che aver fatto troppi errori me ne so fregato... Devo essere sincero... Non mi ha tirato gran che ...
 

acol

Contadino
Ma questo evento mi è andato malissimo
certo ... gli eventi vanno... il giocatore è uno spettatore passivo che non lo infulenza nemmeno osservandolo , alla faccia di Heisemberg e del principio di indeterminazione
Più che aver fatto troppi errori me ne so fregato... Devo essere sincero... Non mi ha tirato gran che ...
meglio spammare sul forum e autodefinirsi "noi grandi giocatori" , "noi veterani" , "noi esperti"

1681633690361.png
a sorcì , perdoname ma stamattina me so arzato proprio male
 
In cima