Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

Onan bang

Contadino
Io sono così, a 500 dal kit oro e non sono sicuro che ce la farò e forse mi tocca sdiamantare, sono a un pelo.

340933108_963737284639361_2391015771024648709_n.jpg341062254_1268446037423233_7486945959837910463_n.jpg
 

Rubicone

Contadino
@Rubicone usate tutte le chiavi per arrivare a quello step?
1681371239328.png
Questa la rimanenza.
Ci sono ancora 4, forse 5 giorni di giocate e sto sperando in un'altra opportunità per una seconda montagna (anche se 5 kit non sono facili da recuperare).
I premi restanti della barra task nono sono allettanti, ma si può anticipare qualche kit per bissare la Torre, ma il prossimo anno.
 

LaAura

Bracciante
Buongiorno, scusate sono nuova nuova, volevo chiedere se è normale: stamattina mi dice che devo attendere 18 h per la prossima giocata
 

acol

Contadino
io cosi su A
e ho ancora 400 chiavi

1681381357168.png
negli altri mondi argento
interessante vedere i diversi valori di lega per i diversi mondi
ad esempio su E la lega oro è 50 punti in meno
1681382602203.png
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Probabilmente ho sbagliato qualcosa io nel modo di giocare il minigioco, ma mi sembra di essere parecchio indietro.
Secondo i miei ultimi calcoli forse potrei arrivare a quota 3250 (sono quasi a 2750) ma per l'ultimo up dorato la distanza è sicuramente incolmabile.
A meno che non metta mano al portafoglio ....

E comunque pochissimi incidenti e solo da 20 energie ....
 

acol

Contadino
Probabilmente ho sbagliato qualcosa io nel modo di giocare il minigioco, ma mi sembra di essere parecchio indietro
io dopo qualche giorno di assestamento ho giocato tutti i giorni tre schermi , il primo col reset gratuito , uno da 20 , uno da 40 , e ognuno riempito con 16 gemme (il massimo) ... totale 540 energia al giorno, in linea con quella prevista da missioni e login

per il gran premio , a parte i primi giorni ho sempre giocato il x2 giornaliero , e ho lasciato la missione da 27 per il giorno dopo
1681467457118.png ... 1681467614335.png

ho sempre fatto le missioni giornaliere per le chiavi extra , e ho sempre giocato i forzieri più alti , a parte quando uscivano forzieri piccoli dove smaltire le chiavi rosse (che se no restano inutilizzate a fine gioco)

ho 4 mondi (in due ci entro pochissimo) e comunque sono in lega argento abbondante in tutti , e prenderò l'up dorato in tutti i mondi
1681467818217.png

solo su A, ho comprato un set di energia perche volevo essere tranquillo , e avevo fatto degli esperimenti i primi giorni usando energia extra , e li per adesso sono in oro

comunque arrivare a 3250 va benissimo , dovresti essere anche in lega argento , prendi tutti i kit dal gioco e dalle missioni , mentre l'up dorato arriva dai premi lega
 

Deleted member 51856

Guest
ecco quà considerando che ci ho speso 52.000 diamanti il risultato è penoso lo so...dovrei essere almeno a 10-12000 progresso ho perso tempo a cliccare sui finali quello che costa 10 energie per far uscire il pezzo invece che resettare quindi potevo risparmiare molte energie però non mi lamento..
ann riepilogo 2.png
ann riepilogo 1.png
 

Onan bang

Contadino
Io gioco in una sola città, Dinegu, e da quello che ho visto il gioco è strutturato in modo di arrivare più o meno a pelo per riuscirci.
Ho fatto subito due errori gravi, mi sono dimenticato di ritirare le chiavi prima di resettare, ma la cosa è stata compensata giusta giusta dal fatto che ho beccato 500 energia dagli incidenti, pari e patta.
Ora, facendo ogni giorno un tabellone e ritirando il forziere d'oro - se quello di bronzo e d'argento sono da prendere con chiavi rosse o blu li prendo, di chiavi celesti ce n'è poche -, sono arrivato a 500 dal traguardo dei 3750, e sono in argento, a pelo, ripeto, e come me molti altri.
Male andando, ma non credo, ci butto un mille diamanti.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
ecco quà considerando che ci ho speso 52.000 diamanti il risultato è penoso lo so...dovrei essere almeno a 10-12000 progresso ho perso tempo a cliccare sui finali quello che costa 10 energie per far uscire il pezzo invece che resettare quindi potevo risparmiare molte energie però non mi lamento..
Quanti edifici costruirai?
 

Deleted member 51856

Guest
2 completi + qualche kit in + ma di quello non ho problemi perchè ho già messo in città(e sto a 70 se non di + frammenti del kit congiunzione)3 mastri di chiavi liv 4 che mi garantiscono ogni circa 10-12 giorni(forse anche meno con galassia)1 kit congiunzione....

p.s----è saccheggiabile il mastro di chiavi?speriamo de no sennò mi si accaniscano....hahahha
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ipmark

Contadino
io dopo qualche giorno di assestamento ho giocato tutti i giorni tre schermi , il primo col reset gratuito , uno da 20 , uno da 40 , e ognuno riempito con 16 gemme (il massimo) ... totale 540 energia al giorno, in linea con quella prevista da missioni e login

per il gran premio , a parte i primi giorni ho sempre giocato il x2 giornaliero , e ho lasciato la missione da 27 per il giorno dopo
Visualizza allegato 19785 ... Visualizza allegato 19786

ho sempre fatto le missioni giornaliere per le chiavi extra , e ho sempre giocato i forzieri più alti , a parte quando uscivano forzieri piccoli dove smaltire le chiavi rosse (che se no restano inutilizzate a fine gioco)

ho 4 mondi (in due ci entro pochissimo) e comunque sono in lega argento abbondante in tutti , e prenderò l'up dorato in tutti i mondi
Visualizza allegato 19787

solo su A, ho comprato un set di energia perche volevo essere tranquillo , e avevo fatto degli esperimenti i primi giorni usando energia extra , e li per adesso sono in oro

comunque arrivare a 3250 va benissimo , dovresti essere anche in lega argento , prendi tutti i kit dal gioco e dalle missioni , mentre l'up dorato arriva dai premi lega
Io sono indietrissimo.
Cattura lega2.PNG
E considerando che su Cirgard il limite della lega argento è già così alta, anche raggiungendo il decimo up non prenderò l'undicesimo dalla classifica di lega.
Poi io ho avuto grossissimi problemi con le chiavi verdi di cui sono sempre stato deficitario fin dall'inizio.
Insomma un disastro su tutta la linea.
Eppure ho giocato piu' o meno come te .......

Boh, misteri di FoE ....
 

Dargor X

Popolano
Io sono indietrissimo.
Visualizza allegato 19795
E considerando che su Cirgard il limite della lega argento è già così alta, anche raggiungendo il decimo up non prenderò l'undicesimo dalla classifica di lega.
Poi io ho avuto grossissimi problemi con le chiavi verdi di cui sono sempre stato deficitario fin dall'inizio.
Insomma un disastro su tutta la linea.
Eppure ho giocato piu' o meno come te .......

Boh, misteri di FoE ....
Io sono allineato e non mi lamento per ora in oro ma potenziale argento. Volevo quotare il discorso chiavi, gioco sempre uguale ma su D ho carenza di Chiavi blu e su K carenza di Chiavi verdi..
 

Onan bang

Contadino
Io sono allineato e non mi lamento per ora in oro ma potenziale argento. Volevo quotare il discorso chiavi, gioco sempre uguale ma su D ho carenza di Chiavi blu e su K carenza di Chiavi verdi.
Quindi è casuale, io su D ho carenza di chiavi verdi, che poi a me sembrano celesti eh, in ogni caso ogni giorno uso le chiavi in eccedenza se posso, tento di riallineare le quantità di tutte e tre per non ritrovarmi l'ultimo giorno con zero di un tipo e troppe delle altre, inoltre appunto usandole per riallineare il giorno dopo ho sempre i bauli d'oro e faccio comunque punti.
 

Rubicone

Contadino
Anche io sono giorni che ho difficoltà con il Verde. Oggi mi si è presentata questa situazione
1681486872047.png
Ho già l'Edificio in tasca, ma l'evento non è finito e così ti cadono le lucerne.
 

lestart74

Bracciante
Un evento assurdo la linea di avanzamento del gioco non si muove mai.... oltre tutto ora guardo anche dopo la fatica che fai per prendere i pezzi della torre, ti accorgi che avete cambiato anche la forma dei progetti per non shopponi e quelli che non spende prendi una torre della congiunzione con livello di attacco bassa e non piu le scelte che lasciate solo con avanzamento giallo e non verde ....Ma perche fatte questi cambiamenti senza un senso solo per far smettere di giocare alla persone e la voglia di noi giocatori ....IO non sono d'accordo del cambiamento e voi lo siete?
 

Bussy75

Bracciante
....sono non indietro...peggio...
....non ho usato nessuna strategia per il completamento del edificio e non ho fatto nessun calcolo
....ho giocato tutto sui premi giornalieri e nel voler sbloccare sempre tutte le gemme per prendere il forziere al reset... giusto per vedere cosa ne veniva fuori.........nulla da segnalare....

....cmq ho raccolto molto di più di quello che mi interessava....
....me lo faccio bastare....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ora posso dire con certezza (cit. del sorcio, non me ne volete) che ho terminato l'evento.

1681511918692.png 1681511942147.png 1681511956287.png 1681511973292.png

Con 50 di energia non riesco a fare il terzo reset da 40 più il completamento del tabellone di oggi (riuscirò a fare solo il reset gratuito di domani e il completamento di un tabellone), però volendo posso benissimo smettere di abbinare i pezzi x formare le chiavi, tanto l'ultimo up verde lo prendo dalle missioni e con l'up dorato già in magazzino posso benissimo rilassarmi sul divano. Il kit che prenderò (forse) dalla lega argento andrà bene per il prossimo anno!
 
In cima