Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

babypaola

Contadino
Impossibile non dovrebbe stravolgere/cambiare nulla...
E io come ho fatto!??!! :eek: :eek: Che ci sia della magia in me??...ci sono poteri soprannaturali che mi permettono di mantenere lo stesso bonus rosso, gli stessi pf e nel frattempo aumentare bonus blu...l'unica spiegazione è il soprannaturale. Inizio a credere di essere un player troppo forte, una divinità che guarda i poveri umani deboli e incapaci sporgendomi dalla cima dell'Olimpo...eh no quella era Pollon :D:D:D:D:D

In virtù del fatto che non è certo il futuro meglio andare cauti...
Tipo Ge di Titano che hanno bonus blu non è un indizio sufficiente? Tipo il fatto che addirittura ne siano tre che possono compensare il gap e che ti suggeriscono di metterli tutti infila per vedere l'effetto che fa (TUTTI eh), anche qui non è un indizio sufficiente per iniziare a lavorarci su...no chiudiamoci ancora dietre alle certezze...ah in inciso, in Tempio Perduto dà per certo il 20% in più di raccolta pf, per te che sei solo pro pf certi dovrebbe essere una manna dal cielo...com'è che non ne vuoi approfittare?? Chiedo per semplice curiosità, perché mi sembra un po' un incoerenza...

Salve, in merito al 5° livello di spedizioni chiedo a cosa serve alla Gilda ed ai giocatori?
Alla stessa cosa a cui serve il IV lvl per la gilda e i giocatori ;)
 

Onan bang

Contadino
Ma ne sei proprio sicuro? Come fai a dire che non bisogna stravolgere nulla... Se fino a pochi mesi fa tutto il gioco era basato unicamente sul potenziale il potere OFF / DIF in attacco, ( o forse puoi dire il contrario ) addirittura tanti player hanno eliminato GE ( che ora dobbiamo rivalutare ) per cercare di guadagnare più spazio possibile per mettere edifici speciali che fornissero principalmente il bonus sopra citato.
Devo proprio essere peggiorato nell'esprimermi, visto quant'è ovvio quello che intendo.
Se non solo TUTTI gli edifici stanno aumentando di bonus rosso, ma includono anche il blu, DOPPIO BONUS, dov'è lo stravolgimento?Hai notato l'edificio di questo è evento? E' doppio bonus.
Quello dell'evento precedente?
Doppio bonus.
Quello prima ancora? Doppio bonus.
Togli vecchio edificio solo a bonus rosso, metti nuovo edificio a doppio bonus, lo ridico, ecco: non è che devi togliere il rosso per fare posto al blu, ci saranno tutti e due. Cosa c'è di così difficile da capire?
Che sia o no per fare solo altre sedici battaglie, e non credo proprio - ci saranno altre evoluzioni -, comunque di bonus rosso non perdi proprio niente, anzi aumenta pure lui. Dov'è lo stravolgimento? E' un'evoluzione, da prendere con calma.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
E' un'evoluzione, da prendere con calma.
Esattamente da prendere con molta calma ed ora non è il momento di fare nulla perche non vale la candela. Hai fatto centro.. :)

Alla stessa cosa a cui serve il IV lvl per la gilda e i giocatori ;)
Quindi poca cosa... Con la differenza che prima per farle avevamo un'impostazione di gioco che era uguale per tutte le altre ( come ho spiegato ) ora invece cambia tutto...
E io come ho fatto!??!! :eek: :eek: Che ci sia della magia in me??...ci sono poteri soprannaturali che mi permettono di mantenere lo stesso bonus rosso, gli stessi pf e nel frattempo aumentare bonus blu...l'unica spiegazione è il soprannaturale. Inizio a credere di essere un player troppo forte, una divinità che guarda i poveri umani deboli e incapaci sporgendomi dalla cima dell'Olimpo...eh no quella era Pollon :D:D:D:D:D


Tipo Ge di Titano che hanno bonus blu non è un indizio sufficiente? Tipo il fatto che addirittura ne siano tre che possono compensare il gap e che ti suggeriscono di metterli tutti infila per vedere l'effetto che fa (TUTTI eh), anche qui non è un indizio sufficiente per iniziare a lavorarci su...no chiudiamoci ancora dietre alle certezze...ah in inciso, in Tempio Perduto dà per certo il 20% in più di raccolta pf, per te che sei solo pro pf certi dovrebbe essere una manna dal cielo...com'è che non ne vuoi approfittare?? Chiedo per semplice curiosità, perché mi sembra un po' un incoerenza...


Alla stessa cosa a cui serve il IV lvl per la gilda e i giocatori ;)

So come hai fatto... E non servono super poteri .. lascia le " divinità " in pace... ahaha ;)
Potrei anche io tranquillamente.. Non mi mancano beni, PF , monete etc etc .. Ma posso dire la mia che forse non ha ancora molto senso avere tutta questa fretta visto che per ora le modifiche minime o grandi che siano da fare sono forse comunque troppo per poter finire le spedizioni con il magro premio che forniscono?

Bene ora speriamo che sia chiaro se no andiamo avanti pure all'infinito....

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Qadesh

Popolano
Ma ne sei proprio sicuro? Come fai a dire che non bisogna stravolgere nulla...

Io non ho stravolto nulla e faccio 80 da quando è stato implementato il V livello..

Poi cosa intendi esattamente quando parli di "stravolgimento" nemmeno lo capisco. Tu stesso dici che la Inno non ha fornito gli strumenti per potenziare il bonus blu negli ultimi anni, come potresti quindi stravolgere la tua citta (in cui tra l'altro hai già 30 caroselli)?

E, come dice giustamente Onan, se gli edifici nuovi degli ultimi eventi e dei prossimi sono migliori in tutti gli aspetti di quelli che li hanno preceduti ed in più danno anche bonus blu, dov'è lo stravolgimento?
 

Onan bang

Contadino
Esattamente da prendere con molta calma ed ora non è il momento di fare nulla perche non vale la candela. Hai fatto centro.. :)
Non è quello che hai sostenuto, hai parlato di stravolgimento e non c'è uno stravolgimento, c'è un'evoluzione o al limite un aumento, chi corre NON perde bonus rosso, chi non corre lo stesso, poi se c'è chi non ha ancora capito che sta succedendo e sbaglia, be', sbagliando si impara, tutto qui.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io non ho stravolto nulla e faccio 80 da quando è stato implementato il V livello..

Poi cosa intendi esattamente quando parli di "stravolgimento" nemmeno lo capisco. Tu stesso dici che la Inno non ha fornito gli strumenti per potenziare il bonus blu negli ultimi anni, come potresti quindi stravolgere la tua citta (in cui tra l'altro hai già 30 caroselli)?

E, come dice giustamente Onan, se gli edifici nuovi degli ultimi eventi e dei prossimi sono migliori in tutti gli aspetti di quelli che li hanno preceduti ed in più danno anche bonus blu, dov'è lo stravolgimento?
Ma come dov'è lo stravolgimento... Allora non sono stato chiaro... Fin'ora quale bonus aveva senso far crescereprima di questa implementazione? Solo bonus OFF/DIF in attacco... Tutto era mirato a questo... Per fare tutto serviva solo questo bonus... Quindi ora necessariamente si deve cambiare... Non mi sembra cosi difficile da capire... Come detto Gilde molto forti è accanite hanno deciso di tenerle facoltative perche sanno che anche grandi player devono avere il tempo di modificare le loro città anche se solo per fare questo V livello che richiede tutt'altro...

Quindi chi piu chi meno dovrà necessariamente modificare vista l'inversione di rotta improvvisa della INNO GAMES..

Abbestia
 

Onan bang

Contadino
Sorcino perché ti impunti lo sai solo tu. Chi aveva bonus rosso alto non lo perde, chi inizia ora parte già a doppio bonus, chi vuole aumentarlo lo aumenta insieme al blu, la verità è che la Inno ha rotto il tran tran da farm e questo non piace, si vuole avere tutto subito anche da questa evoluzione, col cucchiaio e il bavaglino, io obbietto solo sulla logica di usare spedizioni per questo cambiamento, secondo me si doveva aprire un altro scenario di lotta ma questo non toglie che NON si perde niente, lo stravolgimento lo vedi solo tu.
 

babypaola

Contadino
Ma come dov'è lo stravolgimento... Allora non sono stato chiaro... Fin'ora quale bonus aveva senso far crescereprima di questa implementazione? Solo bonus OFF/DIF in attacco... Tutto era mirato a questo... Per fare tutto serviva solo questo bonus... Quindi ora necessariamente si deve cambiare... Non mi sembra cosi difficile da capire...
Spetta...forse stai giocando ad un altro gioco, o ti sei puntato sui primi messaggi che sono stati scritti alla pagina 1 di questa discussione e stai andando a loop oppure forse non conosci la differenza tra stravolgere ed evolvere.

Stravolgere vuol dire fare tutto il contrario di quello che stai facendo, tipo se prima si chiedeva solo rosso ora si chiede solo blu, per averlo devi stravolgere. Ma i fatti sono che si continua a chiedere rosso ma anche blu e...tadààà! La Inno mette edifici (grandi e non) con bonus rosso (migliore dei precedenti) e bonus blu! Oh caspiterina! Vuoi vedere che invece di stravolgere si va avanti, si evolve??

il magro premio che forniscono
Magro?? Un 20% di raccolta pf in più è magro? Io faccio +300 pf al giorno con il premio finale delle speedy, non c'è un edificio in foe che mi dia tutto questo, mi sa che stai giocando ad altro o ti hanno raccontato male com'è il V lvl
So come hai fatto...
Eccerto che lo sai, ho condiviso l'evoluzione step by step...
E non servono super poteri .. lascia le " divinità " in pace... ahaha ;)
Ah quindi stai dicendo che è comunque molto fattibile, non servono i super poteri o essere dei dell'Olimpo per aumentare il blu senza toccare il rosso...ti contraddici e non te ne accorgi :D
 

Deleted member 51856

Guest
tranquilli con i nuovi ge di titano il quinto livello sarà una passeggiata o comunque meno difficile
 

critano

Popolano
Comunque anche 3 serpenti piumati a livello 2 (spazio occupato 3x6, cioè lo stesso di 2 piazza a livello 2) mi danno lo stesso attacco ma anche 30 difesa in attacco e 21 PF! Senza contare che a livello 3 sono ancora più forti
Nuovi edifici migliori degli esistenti..
 

acol

Contadino
rientro dopo assenza per motivi a cui non potevo sottrarmi , e cerco di mettermi in pari , ma devo dire che tre pagine di nulla erano totalmente skippabili , niente di nuovo...
non vale la pena , premi miseri , aprirò gli occhi a chi ancora è nella nebbia ...
evvai guru !

comunque non si può non riconoscere a sorcino una certa resistenza , pochi argomenti sbagliati , ma inamovibili
 

Onan bang

Contadino
Be' io tento di scrivere cose utili parlando di me, mando talvolta anche immagini della mia città perché magari qualcosa mi sfugge e chiedo lumi, visto che non si torna indietro tanto vale andare avanti, in questo ha ormai l'unico senso la discussione, che in fondo è semplicissima.
Dai edificio doppio bonus
Toglie edificio bonus
Dai edificio doppio bonus
Toglie edificio bonus
Uppa uppa uppa uppa

metti_cera_toglie_cera-kOPH-U32001345028189V0B-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg
 

Sorcino

Roditore del Forum
Be' io tento di scrivere cose utili parlando di me, mando talvolta anche immagini della mia città perché magari qualcosa mi sfugge e chiedo lumi, visto che non si torna indietro tanto vale andare avanti, in questo ha ormai l'unico senso la discussione, che in fondo è semplicissima.
Dai edificio doppio bonus
Toglie edificio bonus
Dai edificio doppio bonus
Toglie edificio bonus
Uppa uppa uppa uppa

Visualizza allegato 20290
bella immagine ... ti confido che la posso comprendere tantissimo... Sono un insegnante di arti marziali ( Karate ) e pratico questa disciplina da esattamente 30 anni... Quindi dietro questa immagine ci sono tanti significati...

non si torna indietro tanto vale andare avanti,

Andare avanti si ma non senza logica... certe volte meglio attendere e poi andare avanti... ;)
Anche il miglior generale ( founder ) non parte se non pianifica e valuta tutti gli aspetti delle nuove condizioni ... ( di gioco in questo caso ) ;)

....

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Qadesh

Popolano
Be' io tento di scrivere cose utili parlando di me, mando talvolta anche immagini della mia città perché magari qualcosa mi sfugge e chiedo lumi, visto che non si torna indietro tanto vale andare avanti, in questo ha ormai l'unico senso la discussione, che in fondo è semplicissima.
Dai edificio doppio bonus
Toglie edificio bonus
Dai edificio doppio bonus
Toglie edificio bonus
Uppa uppa uppa uppa

Visualizza allegato 20290
Top XD XD
 

grab70

Bracciante
Secondo me il 5’ livello è una bella novità ma onestamente molto molto difficile. Per facilitare potevano permetterci di schierare, nelle due battaglie, almeno un esercito aggiuntivo. Almeno abbiamo 2 incontri alla pari con il n. di truppe. Cosa ne pensate?
 

tesibauco

Popolano
Buongiorno. Su arvahall ho una città di tanti pozzi e fontane ma anche caroselli e piazze dei vincitori per poter fare
spedizioni con unico scopo di ottenere diamanti. Ma visto che ultimamente si raccolgono pochi diamanti mi conviene sostituire
questi edifici di guerra con i 38 piazze e fontane che ho in magazzino? Otterrei più diamanti?
38 raccolte in più per 7 giorni. Mentre su spedizioni 90 diamanti in due settimane.
 
In cima