Discussioni/Domande Evento Compagnia 2023

giampygiamp

Bracciante
Io sono alla seconda città e ho impostato la modalità soft, cioè poche città con molti task.
Punto ad arrivare a 100 task con 3 città che, aprendo anche tutte le casse mi assicurerà tutti i 9 up per l'edificio completo.
Ho bisogno che qualcuno mi dica quante gemme servono ad aprire tutte le casse perché alla prima città non ci ho fatto caso e ho letto che è stato aumentato dall'ultimo evento di San patrizio.
Grazie
il primo baule è gratis ....i restanti 5 scontati circa 1400 e poco piu se non ricordo male
 

Onan bang

Contadino
Qui è evidente che sto sbagliando, la quantità di beni prodotti in questa terza città è troppo alta, quasi quindici volte di più di quella poi trasportata dal banchetto.


screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2023-07-23-07_52_30.jpg
 

Onan bang

Contadino
e ma ci devi stare dietro...per mettermi solo un giorno e mezzo.. Direi che 2 / 3 gg è una buona media...
Ognuno segue lo schema che preferisce, io se ho il tempo per farlo preferisco chiudere subito la questione, che ritrovarmi ancora in corsa gli ultimi momenti.
 
Ultima modifica:

NinJenius

Bracciante
Nella 3 città ho 2 incarichi che non so se farli, 4 liv. per il banchetto e 3 liv. per il panificio qualcuno di voi le ha fatte ????? Immagine 2023-07-25 013719.png Grazie.
 

giampygiamp

Bracciante
panificio e macellaio inutili liv 3 butti gemme e basta.... bastano liv 2

comunque meglio risparmiare gemme e fare 30 o 31 o 32 missioni
11 citta sono 330 punti sicuri ( x up loggia leggendaria ) se non ce l hai 300 punti e stop edif evento
 
In cima