Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

Onan bang

Contadino
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ecco l'errore che hai fatto, non si svuotano i tabelloni, si prendono solo 10 distintivi per tabellone, il premio per lo svuotamento del tabellone non vale la pena
E' vero ma io sono terribile, la prendo come un fatto personale, dico proprio che ci stanno a fare 'sti giocatori lì in mezzo ancora? Fuori tutti, ho detto!
 

Bruce Lee 65

Popolano
Anch'io mi son dato la pazza gioia oggi, ho fatto5 tabelloni azzerando anche il reswet 160....... poi mi son fermato attualmente ho la media di 4000 palloni giocabili..... , avanzamento quasi a 1000 , speriamo di terminare l'edificio........
 

Rosablu la giusta

Bracciante
E' vero ma io sono terribile, la prendo come un fatto personale, dico proprio che ci stanno a fare 'sti giocatori lì in mezzo ancora? Fuori tutti, ho detto!
Lo so, a tutti viene questo istinto a ogni evento, credo che la Inno giochi proprio s questo fattore hahahahahha
L'ho pure io solo che i trattengo fino a che non sono sicura di avere l'edificio... a volte mi faccio i calcoli ogni giorno per capire fino a che punto posso arrivare a fare di più
An che in questo evento ogni tanto un distintivo in più mi scappa di comprarlo ma mi trattengo più possibile.
Ricordalo per il futuro visto che questo evento si ripeterà... impara dagli errori.
 

Onan bang

Contadino
Lo so, a tutti viene questo istinto a ogni evento, credo che la Inno giochi proprio s questo fattore hahahahahha
L'ho pure io solo che i trattengo fino a che non sono sicura di avere l'edificio... a volte mi faccio i calcoli ogni giorno per capire fino a che punto posso arrivare a fare di più
An che in questo evento ogni tanto un distintivo in più mi scappa di comprarlo ma mi trattengo più possibile.
Ricordalo per il futuro visto che questo evento si ripeterà... impara dagli errori.
E' assolutamente vero, non è che non lo so, sono un debole! :-D
 

LightningRocky

Popolano
Ma in pratica non stai giocando... io ho fatto 3 campi i primi due giorni, 4 poi e ho 1930 palloni
Sono a 1108 di avanzamento e ho 130/150/180 distintivi...
dovresti fare tipo 180 avanzamenti al giorno più o meno

Ho ancora molte missioni da fare, sono solo alla quest 25. Ma sicuramente finirò tutte le missioni.
Di tabelloni ne faccio tre al giorno, facendo ripartire quello gratuito e quello da 20 palloni.

Anch'io mi son dato la pazza gioia oggi, ho fatto5 tabelloni azzerando anche il reswet 160....... poi mi son fermato attualmente ho la media di 4000 palloni giocabili..... , avanzamento quasi a 1000 , speriamo di terminare l'edificio........

Quelli che contano sono i distintivi, non i palloni, per finire l'edificio.
 

Rosablu la giusta

Bracciante
Ho ancora molte missioni da fare, sono solo alla quest 25. Ma sicuramente finirò tutte le missioni.
Di tabelloni ne faccio tre al giorno, facendo ripartire quello gratuito e quello da 20 palloni.
Devi far ripartire anche quello da 80 e fare 4 campi:
reset 0 - campo 1 - reset 20 - campo 2 - reset 40 - campo 3 - reset 80 - campo 4

Ho ancora molte missioni da fare, sono solo alla quest 25. Ma sicuramente finirò tutte le missioni.
Di tabelloni ne faccio tre al giorno, facendo ripartire quello gratuito e quello da 20 palloni.
Devi far ripartire anche quello da 80 e fare 4 campi:
reset 0 - campo 1 - reset 20 - campo 2 - reset 40 - campo 3 - reset 80 - campo 4
 

LaAura

Bracciante
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ecco l'errore che hai fatto, non si svuotano i tabelloni, si prendono solo 10 distintivi per tabellone, il premio per lo svuotamento del tabellone non vale la pena
Ma per 10 distintivi intendi quelli brillanti?

Ma in pratica non stai giocando... io ho fatto 3 campi i primi due giorni, 4 poi e ho 1930 palloni
Sono a 1108 di avanzamento e ho 130/150/180 distintivi...
dovresti fare tipo 180 avanzamenti al giorno più o meno
180 avanzamenti al giorno su 4 tabelloni sono circa 40 avanzamenti a tabellone, tolto il baule doppio: io sono molto lontana
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosablu la giusta

Bracciante
Ma per 10 distintivi intendi quelli brillanti?
Compri 10 distintivi per tabellone, poi quelli brillanti li devi fare tu abbinandoli.
quando li hai fatti li devi mettere dove hai la freccia in basso e poi cambi campi col reset e rifai tutto, questo per 4 volte.

180 avanzamenti al giorno su 4 tabelloni sono circa 40 avanzamenti a tabellone, tolto il baule doppio: io sono molto lontana
180-(27*2)=126 126/4=31.5 a tabellone
ho detto più o meno, una sera si fa di più una sera si fa meno

LaAura ho scritto sopra a quanto sto io con palloni avanzamenti e tutto il resto, vedi se ti trovi
 

edoardo14

Popolano
Per il momento la mia situazione è questa

Screenshot 2023-08-28 alle 08.52.34.pngScreenshot 2023-08-28 alle 08.52.42.pngScreenshot 2023-08-28 alle 08.52.56.png

Come per lo scorso evento, strategia "sbagliata" all'inizio, ma sto pian piano recuperando. Ho puntato a fare qualche tabellone intero ma adesso ho smesso, uso tra i 100 e i 150 palloni per tabellone, ne faccio 3/4 al giorno, apro la cassa dorata doppia ogni giorno e ogni tanto un secondo baule dorato. Di solito giocando la mattina mi sveglio che sono sceso di pochissimo in lega bronzo, ma facendo le mie giocate in serenità rientro ampiamente in lega argento dove punto a stare alla fine dell'evento.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
2440 palloni ancora disponibili
1879 la progressione dei punti (attualmente lega argento)
Abbazia già posizionata al livello massimo (l'avevo venduta in antiquario, quindi partivo da 0)
Situazione scudi:
1693304869785.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
aspetto la giornata del calcio epico 2023 come premio giornaliero per usarli.
Io fino adesso col cambio premio ho visto 2 volte il kit epico e 1 volta il kit abbazia...oggi sarebbe la seconda volta che vedo il kit abbazia e ti dirò che qualche apertura extra l'ho anche fatta per portare il terzo forziere a 27 x il raddoppio del giorno dopo. Inoltre, se non ricordo male, dovrei anche aver completato il tabellone 3 volte da inizio evento facendo quindi anche le successive partite da 100 palloni (considera però che x completarlo, molte volte mi uscivano colori che non mi servivano affatto). Più 3 reset da 80 palloni con relativa spesa successiva.
 

Ipmark

Contadino
Boh, probabilmente sbaglio io a fare i conti ma ...
Al momento ho 1900 palloni in saccoccia, nei prossimi 10 giorni ne prenderò altri 2500 quindi un totale di 3400 palloni.
Se faccio 4 partite con 10 figurine ogni partita al giorno spendo 100*4=400 + 3 reset 20+40+80=140 totale 540 x 10 = 5400 quindi non lo posso fare, a meno di botte di cubo multiple dagli incidenti.
Se invece ne faccio 3 di partite 300 + 2 reset 20+40=60 totale 360 x 10 = 3600 e quindi la cosa è fattibile.

Oppure ho sbagliato a contare ..... :rolleyes:
 

Bruce Lee 65

Popolano
Boh, probabilmente sbaglio io a fare i conti ma ...
Al momento ho 1900 palloni in saccoccia, nei prossimi 10 giorni ne prenderò altri 2500 quindi un totale di 3400 palloni.
Se faccio 4 partite con 10 figurine ogni partita al giorno spendo 100*4=400 + 3 reset 20+40+80=140 totale 540 x 10 = 5400 quindi non lo posso fare, a meno di botte di cubo multiple dagli incidenti.
Se invece ne faccio 3 di partite 300 + 2 reset 20+40=60 totale 360 x 10 = 3600 e quindi la cosa è fattibile.

Oppure ho sbagliato a contare ..... :rolleyes:
alle 4 partite devi aggiungere solo i 140 dei reset quindi sono 540, ( 100 + reset gratis; 100 + 20 reset; 100 + 40 reset; 100 + 80 reset = 540 ) ....
 
In cima