Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

Ipmark

Contadino
alle 4 partite devi aggiungere solo i 140 dei reset quindi sono 540, ( 100 + reset gratis; 100 + 20 reset; 100 + 40 reset; 100 + 80 reset = 540 ) ....
E allora devo fare 3 partite al giorno, così gioco tutti i giorni e mi mancano "solo" 200 palloni da trovare negli incidenti (il che è ragionevolmente fattibile).
 

Ipmark

Contadino
Oggi mi è uscito come premio il kit calcio epico 2023 e ho deciso di usare quasi tutti i distintivi che avevo.
Ho fatto un buon bottino
Cattura premi evento calc.PNG
il mio obiettivo è arrivare a 3750 e sembra che sono messo abbastanza bene
Cattura premi calcistici.PNG
e anche in lega sono in buona posizione
Cattura lega calcistica.PNG
con quello che mi rimane da spendere ce la dovrei fare
Cattura distintivi_2.PNG
 

Ipmark

Contadino
Evento sostanzialmente completato.

Cattura premi calcistici_2.PNG

L'ultima cosa da fare è decidere quale up dorato mettere al Resort Egeo, sono indeciso tra il primo e il terzo .... voi cosa fareste?
 

edoardo14

Popolano
Con l'uscita del kit di oggi posso dire di aver fatto un buon balzo nella progressione dell'evento e credo di arrivare anche io senza fatica all'obiettivo di avere tutti e 3 gli up dorati.

- Presi 6 kit calcio epico, che uniti ad altri 2 che avevo fanno un nuovo mulino genziana pronto da mettere in città
- presi l'up dorato per il resort (manca ancora un up normale, che arriverà dall'ultima missione e/o dal raggiungimento dei 3500 step, a cui sono vicino) e l'up dorato per il mulino genziana che già avevo, e che ho già aggiornato
- Sono a 3367 step sui 3750 richiesti
- Lega argento abbastanza salda, con 3367 su 2856+ richiesti
- Ho ancora 43/50/18 distintivi e 310 palloni da usare

Possiamo azzardare una valutazione sulle nuove modalità degli eventi? Con l'introduzione degli up dorati per gli edifici nuovi e anche per i vecchi la Inno sembrava aver sbagliato la calibrazione all'inizio, ma ormai ha trovato il giusto compromesso e senza eccessivi sforzi gli eventi si completano benissimo e ottenendo tutti i risultati "minimi" previsti.

l'ultima cosa da fare è decidere quale up dorato mettere al Resort Egeo, sono indeciso tra il primo e il terzo .... voi cosa fareste?

Io credo andrò sul primo
 

lollo1983

Bracciante
Oggi mi è uscito come premio il kit calcio epico 2023 e ho deciso di usare quasi tutti i distintivi che avevo.
Ho fatto un buon bottino
Visualizza allegato 20768
il mio obiettivo è arrivare a 3750 e sembra che sono messo abbastanza bene
Visualizza allegato 20769
e anche in lega sono in buona posizione
Visualizza allegato 20770
con quello che mi rimane da spendere ce la dovrei fare
Visualizza allegato 20771
ma come cippa fate ad essere cosi avanti?? io a fatica sono a 2000 avendo aperto tutti i giorni il baule con il x2 e facendo 3/4 tabelloni al giorno. mi sa che mi è sfuggito qualcosa..
 

John117

Popolano
aperto tutti i giorni il baule con il x2
Sono avanti nel punteggio perchè hanno aperto PIU' di un borsone al giorno ;)
index.php

E' probabile che tu abbia ancora moltissimi distintivi da usare
 
Ultima modifica:

edoardo14

Popolano
Sono avanti nel punteggio perchè hanno aperto PIU' di un borsone al giorno ;)
Esatto, nei giorni buoni in cui è uscito il kit calcio epico 2023 abbiamo aperto più borsoni (oro tendenzialmente) e quelli fanno comunque fare un sacco di punti in più.

Io posso ritenermi più che soddisfatto per il momento:
- sono 111 punti dall'up dorato dell'abbazia
- ho 3616 punti lega; la soglia per l'argento è al momento a 3170+ e quella per l'oro a 3778+)
- ho ancora 61/78/37 distintivi (pensavo di arrivare ad averne meno a questo punto)

Attualmente l'unica valutazione in più che sto facendo è se vale la pena usare circa 2k diamanti per prendere 820 palloni l'ultimo giorno e giocarmi anche quelli così da cercare di rientrare in lega oro e avere anche la buganville in fiore (che non avevo mai preventivato di prendere); ma penso che aspetterò davvero di arrivare agli sgoccioli dell'evento per capire quanti punti mi mancheranno per rientrare in lega oro per un soffio.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : piano, piano, sono arrivato alla Lega Argento e preso già i due up dorati...... non mi resta che incorciare le dita per avere motli distintivi azzurri per l'UP Abbazia........ in quanto purtroppo sono gli unici che non si possono comprare........ media palloni da giocare ancora nei 3 mondi 2450......
P.S. In K già messo il 1 Liv. ogno giorno ne aggiungo uno ......
 

edoardo14

Popolano
magari manca lo spazio... ;(
Ma prima di rispondere tanto per, ci pensi ogni tanto a quello che dici?

Il resort che sia al livello 1 o al livello dorato occupa lo stesso spazio!! Se lo ha messo al livello 1, lo spazio ce l'ha.

@.BumBum. ha pienamente ragione: inutile mettere il resort al liv. 1 e portalo su di giorno in giorno: va messo e aggiornato tutto assieme almeno fino al 9, se si ha già l'up dorato va messo anche quello, altrimenti è uno spreco di risorse che si perdono nei 9 giorni in cui non sta al livello massimo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma prima di rispondere tanto per, ci pensi ogni tanto a quello che dici?

Il resort che sia al livello 1 o al livello dorato occupa lo stesso spazio!! Se lo ha messo al livello 1, lo spazio ce l'ha.

@.BumBum. ha pienamente ragione: inutile mettere il resort al liv. 1 e portalo su di giorno in giorno: va messo e aggiornato tutto assieme almeno fino al 9, se si ha già l'up dorato va messo anche quello, altrimenti è uno spreco di risorse che si perdono nei 9 giorni in cui non sta al livello massimo.
Puo essere che non capisci che era solo una battuta?

per il resto chiaro conviene aspettare il livello massimo...

Io me le sparo tutte alla fine quelle rimaste ;)

1694019119950.png
 

Bussy75

Bracciante
....la strategia di usare tutti i palloni alla fine...non so quanto abbia senso....
....ad ogni partita raddoppia il costo in palloni per giocare....
....tradotto...sprecherai tutti i palloni per una manciata di partite....
 

Sorcino

Roditore del Forum
....la strategia di usare tutti i palloni alla fine...non so quanto abbia senso....
....ad ogni partita raddoppia il costo in palloni per giocare....
....tradotto...sprecherai tutti i palloni per una manciata di partite....
E' una mia abitudine... Lo faccio con tutti gli eventi... Prima che finisce mi ci metto e dove arrivo metto il segno... Talvolta ha pagato... Se si ha un po di fortuna è divertente fare il giochino tutto in una volta... In ogni caso ti ringrazio..

Sorcino
Roditore del Forum
 
In cima