missioni di natale

DeletedUser9916

Guest
Il pupazzo è la ricompensa per aver fatto le 25 missioni, come la fabbrica lo era per aver fatto 24 missioni, cosi come samantha..non ricordo dopo quante missioni e babbo natale dopo 10, ma se ci pensi ogni missione aveva una sua ricompensa, beni, materiali, progetti...diamanti....
 

DeletedUser

Guest
Ah,io avevo capito un'altra ricompensa come il coso dei dolciumi
 

DeletedUser8508

Guest
è mezzanotte passata, ma non mi è ancora comparsa la 25° missione, sapete quando sarà disponibile?
 

DeletedUser8508

Guest
ma io più che l'avatar voglio la ricompensa, sono all'inizio del pieno medioevo e 2 cannoni mi fanno davvero comodo :D
 

DeletedUser9916

Guest
Se sei all'inizio del pieno medioevo...non sono 2 cannoni ma 2 trabucchi...i cannoni sono al basso
 

DeletedUser8508

Guest
ho sbagliato a scrivere volevo dire basso medioevo :p

comunque la missione non è ancora comparsa, vado a dormire speriamo domani di trovarla o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma chi ha detto che l'ultima missione doveva apparire oggi? mica c'è scritto da qualche parte :D

l'annuncio ufficiale parla di missioni dal 1 al 24 dicembre, questa bonus non la cita, secondo me arriverà... anzi sicuramente avranno deciso di non attivarla a natale, l'attiveranno prima o poi.
 

DeletedUser7838

Guest
Come indicato nella missione numero 24 "Il giorno dei festeggiamenti è finalmente arrivato. Ecco il mio ultimo compito per te", significa che la missione numero 24 era l'ultima prima di Natale. La missione numero 25 non è presente come da annuncio: http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?4404-Evento-Invernale-(Natale)

L'evento di Natale terminava il giorno 24/12.

Tanti auguri di buone feste dallo staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14255

Guest
Bene, quindi se ho capito, la missione n° 25 uscirà entro il 6 Gennaio, giusto?
 

DeletedUser

Guest
uscirà prima che le oh oh ore di questo magico inverno finiscano.. Io presumo entro la fine dell'anno :D
 

DeletedUser15600

Guest
salve....una domanda: se per sbaglio vendo uno dei premi di frosty (soldatino o negozio), sapete se c' il modo per riaverlo?...auguri a tutti
 

DeletedUser5760

Guest
Non sarà che la missione bonus è acquistare i diamanti con l'offerta di domani? xD
 
In cima