missioni di natale

DeletedUser

Guest
Sono alla missione 23°, dove dice di spendere 18 punti, ma in che senso? Devo comprarli o tentare di procurarli in qualche altro modo, o basta anche che aspetto mi si producano ogni ora come al solito, per poi spenderli man mano?



La seconda che hai detto.
 

DeletedUser

Guest
NOn è giusto ho finito la missione di oggi e mi rida lo stesso pezzo di san basilio vinto nella missione dell'altra volta.
Gia trovo blupoint con il contagoccie ed ora pure i doppioni devo beccare????
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(:(:(
 

DeletedUser5216

Guest
a cosa servirebbe il negozio di dolciumi?
spero sia un edificio produttivo
 

DeletedUser22

Guest
DOMANDA:

L'edificio PASTICCERIA/DOLCIUMI viene parametrato all'epoca in cui ci si trova.
Più esattamente all'epoca in cui si ACCETTA la missione.

Ora questo è il punto.
Conta quando si accetta l'ultima missione 24?
Oppure conta quando ora si accetta l'ultimo blocco di missioni (la 23 e la 24)?

Conta quando si accetta la missione che lo da in ricompensa, ovvero quella che richiede di completare le missioni 23 e 24.
 

Andre81

Contadino
Ma qualcuno sa quale bonus darà la fabbrica dei dolciumi? Avevo letto che si sapevano già in anticipo le missioni... Magari se si sapesse anche soltanto se è un edificio per la felictà o per i materiali sarebbe grandioso! Ho bisogno di motivazione per il mio villino per espanderlo e non so se ora mi conviene costruire un edificio per la felicità o aspettare...
 

DeletedUser9916

Guest
ecco l'edificio dei dolciumi:
Basso Medioevo 110 popolazione richiesta
dolciaria.jpg
 

Andre81

Contadino
Ancora non riesco a costruirlo perchè mi manca la popolazione! Quanto spazio occupa che organizzo intanto lo spazio per ospitarlo? Mi sembra comunque che dia un'ottima quantità di produzione! Io sono nel pieno medioevo sicuramente sarà di meno ma è sempre tanta!
 

DeletedUser9916

Guest
è un 2x4 messo in verticale...come la corderia insomma :)

Se sei su Cirgard cercami che lo vedi MakiLc ;)
 

DeletedUser9916

Guest
come la corderia nel senso che è messa per cosi | e non per cosi -

Spero di essermi spiegato ahahahahaha
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno,che ha costruito dolciumi,sa dirmi cosa produce questo edificio?
 

DeletedUser12380

Guest
messa pure io...sono al pieno medioevo e mi ha chiesto 90 cittadini e produce 1476materiali in 8ore.
la produzione oraria non la ricordo :)

ah...è un 4x2
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13196

Guest
Ragazzi ma la pasticceria dipende dall'era in cui ci si trova? Io sono al confine tra l'alto medioevo e il pieno medioevo ... se mi porto nel pieno medioevo prima di finire la missione ottengo una pasticceria con caratteristiche migliori?
Grazie
 

DeletedUser

Guest
no,perchè hai accettato la missione nell'alto medioevo,anch'io sono come te
 
In cima