Evento in game di San Valentino

DeletedUser

Guest
Quanta ne da? Ovviamente penso che la cosa abbia la variabile dell'epoca in cui uno si trovi al momento, per favore quindi specificate quanta felicità vi da ed in che epoca siete, grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
bronzo:220
ferro:230
alto:250
medio:280
basso:320
coloniale:370
questi dovrebbero essere i valori ...
 

DeletedUser

Guest
Grazie!!! anche se l'ho mandato ieri sera e ancora niente....e intanto ho due case in più....spero di nn doverne costruire delle altre.....:mrgreen:
 

DeletedUser19019

Guest
ragazzi io ho finito le missioni ma ora mi è uscita una missione che dice hai aiutato a far stare insieme gli innamorati bla bla bla e c'è scritto Richiesto: Congratulazioni hai finito tutte le missioni di San Valentino.
Ora l'icona della missione non si toglierà fino al 18 febbraio? l'ultima ricompensa è l'albero dell'amore?
 

DeletedUser7838

Guest
si non si togliera' fino al 18 e la ricompensa e' l'albero del amore
 

DeletedUser12873

Guest
Ciao,
una domanda strana: l'albero dell'amore è considerato un edificio culturale?
io ho una missione in cui mi si chiede di costruire un edificio della cultura della mia era e non so se "piantando" l'albero viene soddisfatta ....
grazie:)
 

DeletedUser

Guest
No perchè non deve essere collegato al municipio tramite la strada
 

DeletedUser12291

Guest
scusate come missione finale mi chiede di costruire un edificio residenziale appartenente all'alto medioevo ...Ma parliamo di una casa?????Io sono ne pieno medioevo e di case dell'alto ne ho un bel pò.Qualcuno può spiegarmi????GRAZIE
 

DeletedUser

Guest
E' un errore di traduzione..La missione è "costruisci una casa dell'età in cui sei"
 

DeletedUser13561

Guest
Quindi io che sono appena entrato nel Basso Medioevo dovrei costruire una "Complesso di case"... devo spendere 172 punti tecnologia prima di poterla costruire. Ho scoperto ora l'Argano e fino al 18 febbraio (ultimo giorno dell'evento) potrò avere max 96 punti, quindi dovrò piazzare altri 24 punti con i punti bonus o i soldi.
Secondo me il gioco avrebbe dovuto chiedere la costruzione di edifici che sono già nelle posibilità del giocatore. :(
 

DeletedUser

Guest
Io stavo per entrare nel basso medioevo, ma poi quando ho letto qui la lista delle missioni ho deciso di andarci piano, altrimenti non avrei potuto ne costruire la casa ne guadagnare i beni necessari
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi scusate,come faccio ad acquistare due punti ricerca?

- - - Updated - - -

risolto :)
 

DeletedUser

Guest
io son rimasto fregato: l'ultima missione prevede di prendere 3 di ogni risorsa del proprio periodo. Purtroppo ero appena passato di età e ora per me è impossibile adempiere anche se sono strapieno di risorse delle ere precedenti!!! Ma cavolo!
 
In cima