Domande/Discussioni Evento Estivo

DeletedUser

Guest
Ho gia risposto nell altro post e vi prego di non chiedere la stessa cosa mille volte .
 

DeletedUser

Guest
ma allora, io che ho dei territori interi da completare e quindi non ho la possibilità di esplorare nuove province se non termino quei territori non posso più procedere con le missioni, se ho ben capito in questo modo resto bloccata per sempre.
Resti bloccata finchè non conquisti un territorio e ti si libera un'esplorazione.
Ci son 3 settimane di tempo, penso si possa fare
 

DeletedUser20734

Guest
Bellissimo l'evento solo che?
mi viene dato un tiket gratis ogni giorno?
 

DeletedUser2834

Guest
c'è qualcosa che tocca, non penso che uno spenda 120 diamanti per un biglietto, secondo me chi fa molti giri usa qualche tools, io farei dei controlli
 

DeletedUser

Guest
c'è qualcosa che tocca, non penso che uno spenda 120 diamanti per un biglietto, secondo me chi fa molti giri usa qualche tools, io farei dei controlli

E che, si comincia già a pensare che qualcuno bari?

Ma state a contare i giri di ciascuno??

Io vorrei ancora una risposta da chi parlava di giocatori con già un centinaio di giri come aveva fatto a vederli.......
 

DeletedUser20734

Guest
io ho fatto 9 giri di seguito e all'inizio avevo solo 1 tiket è semplice la risposta o diamanti oppure semplicemente li ha vinti i tiket girando al ruota
 

DeletedUser24741

Guest
ciao a tutti, ho vinto il castello di sabbia, prima di iniziare a costruirlo volevo sapere se serve a qualche cosa???
grazie
 

Andre81

Contadino
Una domanda: ma quando si vincono edifici non premium tramite la ruota una volta posizionati sono subito pronti senza pagare niente in termini di monete e materiali o bisogna comunque attendere il tempo normale di costruzione?
 

DeletedUser

Guest
lo prossima volta ti portano a casa direttamente la slot machine con cui giocare no? E' ovvio che la ruota è un effetto grafico, ciò non cambia la randomicità dell'assegnazione
giusto, mi sono spiegato male io..
il premio è già assegnato, PRIMA di dare l'imput per farla girare, in pratica è già lì bello pronto.. poi ci possono anche mettere un bel film..
se leggi bene il premio mi è stato assegnato ancora prima dell'imput.. dovesse ricapitare la ruota non la faccio girare, sarei proprio curioso di sapere cosa succede..
intanto è un bug, anche se mi portano la slot a casa..
 

DeletedUser

Guest
tu hai chiesto gli edifici NON premium e io ti ho risposto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7300

Guest
Confermo. Gli edifici dati gratis rispettano il normale tempo di costruzione ma giustamente non impegnano materiali/oro. I premium ci mettono qualche secondo come fossero stati acquistati con diamanti.
 

DeletedUser

Guest
certo che è incredibile il numero delle volte che certi vicini girano la ruota... chissà quanti diamanti hanno comprato :)
 
In cima