Domande/Discussioni Evento Estivo

Psika

Bracciante
Secondo il mio parere ha ragione Basker,ricordo che col cimitero se volevi cambiare quello vecchio con quello dell'industriale dovevi vendere il vecchio,sarà così anche adesso,penso che si possano avere dei multipli solo dei pozzi i covi e le torrette,comunque mancano pochi giorni pazientiamo poi sapremo.Ciaoooo
 

DeletedUser

Guest
Volevo sapere un paio di informazioni: se ricevo un unità a distanza e sono nel basso medioevo, riceverò l'arciere con arco lungo?
Questi ticket possono essere guadagnati solo con missioni particolari?
 

DeletedUser16999

Guest
Questo tipo di informazioni si avranno solo all'inizio dell'evento.
 

DeletedUser22496

Guest
domanda ?ma se es,uno prende il pozzo dei desideri alla era industriale poi quando va nella era progressista si aggiorna come quelli vecchi di pozzi?
chiedo anche per gli altri premi tipo casa dell evento e edifici produttivi?
grazie Lince
 

DeletedUser22025

Guest
una domanda: ma i ticket, quanti sono?? vengono dati dalle missioni di Greeva, ok, ma se finiscono?? ne dà un tot al giorno al giorno come succedeva con le uova?? se finisci le missioni di Greeva resti senza ticket??
mi piacerebbe avere risposta xkè questa info ancora nn l'ho trovata..
Grazie
 

DeletedUser

Guest
ma se scopriremo tutto all'inizio dell'evento, kn questa discussione quali domande possiamo fare?
 

DeletedUser16999

Guest
Ricordo a tutti che come da regolamento è vietato parlare delle novità non ancora uscite in italia ma viste su altri server di gioco. Inoltre noi forniamo assistenza per i server di gioco italiani e non per quelli stranieri che hanno i loro team di supporto.

Regola del forum:
2.13 Spoiler novità: Non è consentito ai giocatori pubblicare novità o informazioni relative a possibili future novità che verranno introdotte anche sul server italiano. Si fa in particolare riferimento a: Novità lette sul forum del server di gioco BETA e informazioni relative ad eventi non ancora disputati sui server di gioco italiani. Non è inoltre consentito pubblicare immagini o screenshot di tali funzionalità. Eventuali novità future verranno pubblicate in anteprima dal team in questa discussione per poter essere discusse.
 

DeletedUser

Guest
ma i ticket si pagano o ne abbiamo a disposizione un tot ogni giorno fratis?
 

Andre81

Contadino
ma i ticket si pagano o ne abbiamo a disposizione un tot ogni giorno fratis?

come scritto nella presentazione dell'evento i ticket si vincono solo portando a termine delle missioni date da Greva Darn, non c'è un automatismo che assegna un tot di ticket giornalieri come con le uova di Pasqua
 

DeletedUser24965

Guest
Ora si sa quando comincerà l'evento?
Sono troppo felice voglio provarlo al piu presto
 

DeletedUser19946

Guest
Comincerà verso le 12.00 mi sa...uff mi son svegliato apposta pensando che per le 9 partiva!
 

DeletedUser

Guest
Lasciate perdere "FERMA".. il premio è già assegnato a priori..
mi è appena successo, metto le azioni in ordine cronologico
1-apro la ruota
2-aggiorno la ruota
3-mi viene assegnato un progetto
4-giro la ruota
5-premo FERMA
6-la ruota si ferma su un progetto
7-il progetto non mi viene assegnato, me l'aveva già dato al punto 3

bello vedere la ruota che gira, ha l'utilità di un effetto grafico e niente più..

bye bye
 
In cima