Domande/Discussioni Evento Estivo

DeletedUser20734

Guest
il faro di guardia mi sembra un premio ridicolo,a meno che non ne dia almeno 10 alla volta...

Io ho speso tutte le uova che avevo x i progetti e ho messo solo 2 torrette quindi anke se hai ragione se guadagnassi 1 o 2 torrette ne sarei veramente felice
 

DeletedUser9916

Guest
aggiornare non costa nulla??

No; se si possiede, ad esempio, il cimitero del Basso Medioevo e si riceve il cimitero dell'era progressista quest0ultimo andrà nell'inventario; a questo punto basterà eliminare il cimitero del Basso Medioevo e piazzare quello presente in inventario.....oppure tenerli entrambi
 

DeletedUser20734

Guest
Quindi potrei costruire 5 cimiteri 5 soldatini di piombo 5 dolciumi 5 alberi dell'amore ? Ovviamente se li sblocco
 

DeletedUser15810

Guest
Evento molto carino e che spinge tutti a partecipare alla grande! Peccato che parto per le ferie, senza possibilità di collegamento proprio il 14... da quando torno dovrò mettermi sotto di brutto a fare le missioni...
 

DeletedUser22496

Guest
bella storia, ci sono tutti i premi degli eventi passati =)bene ..Lince
 

DeletedUser7300

Guest
No; se si possiede, ad esempio, il cimitero del Basso Medioevo e si riceve il cimitero dell'era progressista quest0ultimo andrà nell'inventario; a questo punto basterà eliminare il cimitero del Basso Medioevo e piazzare quello presente in inventario.....oppure tenerli entrambi

Ma sei proprio sicuro? Perché mi sembra strano la possibilità di avere due cimiteri / due negozi di dolciumi... capisco i fari di guardia piuttosto che altro...
 

DeletedUser15812

Guest
io ho attualmente 54 torrett :D spero di riuscirne a mettere altre 21 :D
 

DeletedUser5883

Guest
ma edifici come dolciumi o cimitero o soldatino o albero dell'amore ecc... li ho già tutti, ma se si rivincono sarà possibile averne più di uno in città? es. 2 cimiteri, o 2 dolciumi......?
 

DeletedUser20734

Guest
Suppongo di si almeno TED ha detto cosi e poix maggiori informazioni dobbiamo aspettare l'arrivo dell'evento
 

DeletedUser18736

Guest
evento carino, trovo giusto che ogni tanto rimettano in circolo i vecchi premi , mi piacerebbe che si potesse vincere anche qualche espansione
 

DeletedUser

Guest
Mi sembra strana sta cosa di poter avere diverse strutture speciali...
Cioè, calcolando che un RE industriale ti da 30 e passa k di monete.. Un re progressista dara' almeno 40k di monete.. non richiede felicita', non richiede smazzetti di strade 2x2, da come una casa 3x3 (anzi 3x4...) della progressista e uno puo' averne anche 10 piazzati? Dubito fortemente...
Mi sembra piu plausibile che, anche se ce l'hai, te lo fa vincere e te lo mette nell'inventario (in modo da non doverlo cancellare preventivamente con il rischio di non vincerlo) e poi se vorrai metterlo dovrai cancellare quello gia' presente.
 
In cima