Contenuti recenti per neofitus

  1. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

    anche il terzo avversario è finito... onestamente spero non ripetano l'esperimento! per me è stata una fatica enorme, ore di sonno buttate non potendo stare sul gioco così tanto. evidentemente (e lo ammetto senza alcuna remora) non sono bravo quanto maki a cui faccio i miei personali...
  2. Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    ero convinto di aver finito bene l'evento avendo speso i 2.995 diamanti per la slitta, avevo la certezza di avere tutti i frammenti per l'up dorato del candy... avevo, ora purtroppo l'unica certezza è di ver buttato tutti quei diamanti! mi trovo infatti in magazzino 120/150 up dorato delle...
  3. Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Per me evento finito.... mi ha già dato i 30 frammenti dell'emporio della 66esima missione! Inoltre da cellulare non vedo la terza tessera ed in effetti massimo 2 avanzamenti, mai 3
  4. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    @Rubicone secondo me la domanda 4 era da intendersi in maniera diversa: non fin dove il player si può spingere, ma se è stato messo un limite al logoramento. una volta raggiunto il log 100 (per esempio) dopo c'è il 101 oppure combatterò sempre a log 100? se così fosse, allora la risposta è: no...
  5. Discussione nuovo mondo Langendorn

    io ho D quale mondo principale e J quale secondario. quando ci fu l'annuncio decisi che avrei avuto una città anche li, ma non mi piaceva l'dea di una città-pozzo. inoltre mi diedi una regola che ancora oggi (sono al basso m.e.) seguo senza alcuno sgarro: costruire solo GE dell'epoca! volevo...
  6. Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

    @Rubicone é vero che si è perso "quel" brivido, ma è anche vero che dava più arrabbiature che altro! Io perdevo davvero troppe partite per poter apprezzare le altre. Questo sistema è migliore? Direi di no, ma si è provato. La componente "fortuna" è una cosa che non ho mai sopportato. Venendo...
  7. Nuove funzionalità

    Ciao. Io l'unica novità che avevo era la possibilità di vedere pubblicità in taverna per avere mini incrementi... Ma ora si è aggiunta questa! Mi sa che ora posso liberarmi del televisore!
  8. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.214

    a me è costato 44 diamanti curare i feriti! :mad: davvero pessimo aggiornamento! PS non ricordavo di aver tolto il pop-up per conferma e quindi i diamanti sono partiti senza neanche un saluto.... addio! mi mancherete! :eek:
  9. Discussioni/Domande Evento Estivo 2021

    a memoria ho preso almeno 3 dobloni dagli incidenti.... ma se volete faccio volentieri a cambio, visto che ho dovuto utilizzare tutti i dobloni in mio possesso (sono alle giornaliere!) per avere solo 4 up della villa del governatore!!!!!!!! il che, a occhio e croce, significa circa 40 dobloni spesi
  10. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    sera... metto anche io le mie due righe... il gioco francamente non mi ha entusiasmato perchè non mi piacciono le palline, però come ha detto qualcuno devo ammettere che c'è più interazione rispetto al saltare da una foglia all'altra. l'edificio l'ho completato sia sul mondo principale che sul...
  11. 10 ANNI DI FoE

    per il quinto anno ci fu il set del "giardino reale"... dalla forma irregolare, però per l'epoca non era male come bonus
  12. ge utili

    scusate il doppio post, ma ho superato i 10 minuti... dimenticavo un GE Torre della Tregua: voto 7 in discesa. quando l'ho messa si chiamava in un altro modo e pensavo mi riempisse di beni... all'epoca il mercato funzionava e scalare beni di epoche avanzate si riusciva (magari non proprio...
  13. ge utili

    dico la mia, anche se alquanto fuori dal coro. Tempio delle Reliquie: voto 0 (zero) su D la avevo a livello 17 ma reliquie interessanti (e l'unica interessante è/era quella da 100 pf) se ne vedevano ogni 3 mesi... in buona sorte ogni 2. fiamme come se piovessero (ne ho ancora oltre 100 in...
  14. come fare molte battaglie giornaliere

    rubicone sei sicuro che le battaglie a due ondate contino due? avrei detto sempre 1 nel ragionamento però potrebbe incidere tanto la costruzione dei campi nei CDB in ogni caso io 1.000 battaglie le faccio in una settimana non in un giorno!
  15. Discussioni/Domande Evento Invernale 2020

    Ho aperto tutto il calendario (e purtroppo mi è costato ben oltre 700 diamanti, ma l'ho scritto in un messaggio precedente che rimpiango la scelta fatta inizialmente) però un dubbio mi è rimasto: nella descrizione della chiave del giorno dice che "aprendo tutte le porte riceverai altre...
In cima