Contenuti recenti per Nickelodeon

  1. Galassia blu

    per quanto io non sia molto attivo sul forum , i tuoi commenti sono sempre uno spunto di riflessione! Non ero ovviamente incerto sul se impalcare galassia ma solo sul quando, e con questa spiegazione credo sarà il prossimo che metterò in up, anche se probabilmente sarà una piccola seccatura in...
  2. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    mi unisco alla discussione solo per dire che anche io sono in lega oro senza aver usato diamanti ! O meglio li ho usati ma solo per acquistare oggi le bibite , e quindi non credo che faccia differenza visto che le leghe si misurano con i ticket ! per cui si sicuramente è una cosa fattibile , c’è...
  3. Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    non ha proprio senso, ma come non ce l’ha ranger dell’esercitazione ! Sarebbe da aprire un ticket con la richiesta di traduzioni più accurate , alcune anche se hanno senso sono un po’ brutte ( tipo il ge , trasportatore spaziale ,che si è corretto ma in italiano per me , come aveva proposto...
  4. Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    non posso che quotarti perché volevo scriverlo pure io, ma non volevo infierire ! comunque condivido tutte le tue traduzioni, sicuramente più adatte di quelle dell’annuncio
  5. Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    non voglio fare il pignolo , ma chi si occupa delle traduzioni dall’inglese? A parte che sono palesemente fatte con Google traduttore, ma almeno che abbiano un minimo di senso in italiano Fascia degli asteroidi dell’era spaziale? Meglio era spaziale della fascia degli asteroidi (seguendo un...
  6. Nuovo GE che dia un bonus per i campi di battaglia

    Grazie per il chiarimento ! allora visto che la proposta è formulata in maniera diversa rispetto al titolo e questo crea un po’ di confusione credo sia meglio chiudere questa discussione per riaprirne un‘alta più chiara ! grazie
  7. Nuovo GE che dia un bonus per i campi di battaglia

    intendevo di modificare la proposta sul forum, mica il GE sul gioco
  8. Nuovo GE che dia un bonus per i campi di battaglia

    quando ho fatto la proposta mi piaceva l’idea di modificare un GE perché ce ne sono davvero tanti di inutili , però viste le considerazioni che son venute fuori direi che si può modificare suggerendo un nuovo GE ! Non so se posso modificare io devono farlo gli admin però !!
  9. formazione ostica CdB

    Prova con 8 armi a retrocarica !
  10. Nuovo GE che dia un bonus per i campi di battaglia

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. proporrei di togliere il bonus felicità ad Atomium e mettere al posto una possibilità di non aumento del logoramento Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono...
In cima