Contenuti recenti per Urkavip

  1. newsletter

    Ci si dimentica sempre il problemino delle tasse, che in Olanda credo siano più basse che in Germania per le multinazionali del web! Magari c'è solo un ufficetto, ma quel che conta è registrazione e indirizzo!
  2. Mancata registrazione di Motiva / Abbellisci

    Sono all'inizio di Era Industriale. La spiegazione, in effetti, potrebbe rispondere al problema riscontrato. Sono abbastanza sicuro, però, che il testo fosse estremamente generico: "Abbellisci o motiva 50 edifici." Chiaro che la disgiunzione permette di giocare sul fatto che dovresti fare...
  3. Mancata registrazione di Motiva / Abbellisci

    Babypaola non è questo il caso perchè avendo DUE missioni, quella giornaliera e una di storia che richiedevano la stessa operazione, non avevo bisogno di controllare manualmente (i.e. entrando in ogni singola città). Ho appena chiuso entrambe le missioni. Cliccando assisti 31 volte la...
  4. Mancata registrazione di Motiva / Abbellisci

    Tutto nuovo e ripulito. Operazione eseguita due volte. Ieri sera e stamattina, con interruzione notturna. Gioco da computer con collegamento via cavo con il rooter. Nessun problema di connessione. Problema riscontrato precedentemente ma non verificato. In questa situazione, avendo due missioni...
  5. Mancata registrazione di Motiva / Abbellisci

    Ho due Missioni, la giornaliera e quella di Storia che richiedono entrambe "Motiva o abbellisci n edifici". Quando clicco su una serie di amici e vado a verificare la Missione giornaliera ha registrato TUTTI i click effettuati (4 o 5 della sezione), la Missione di Storia NO, ne ignora da un...
  6. Consiglio per l'equilibrio

    Il regolamento impone di non suggerire "Nuovi edifici od oggetti." pertanto non suggerirò ... almeno nulla di specifico, vorrei però consigliare di riequilibrare le strutture. Esistono, infatti, edifici di dimensione 2x1, i Posti di guardia e la Fiamma rituale, ma nessun edificio di dimensioni...
  7. URKAVIP - KORCH

    6 20 42 55 70 12 33 66 73 83 19 22 48 69 87
  8. NICK E MONDO DI GIOCO

    6 22 42 55 70 12 33 66 73 83 19 20 48 69 87
  9. Discussioni/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

    Semplice impressione da un principiante che fa una dozzina di scontri e altrettante negoziazioni al giorno, ma i premi si sono drasticamente ridotti. In questi giorni ho raccolto 4 frammenti di elefante, un pugno di pf, alcune unità, nessun diamante e una valanga di monete e materiali... che se...
  10. Attribuzione prezzi antiquario

    Antiquario: attribuzione agli oggetti del valore di vendita/acquisto | Forge of Empires Forum Questo è chiaro, ma non capisco perché un kit che offre la possibilità di costruire uno edificio a scelta tra 5 o 6 abbia un valore inferiore a quello di un singolo edificio, per di più il più...
  11. Attribuzione prezzi antiquario

    Ho visto che è un problema che ha sollevato di recente un'altra domanda rimasta senza risposta, ma ci provo ugualmente. Secondo quale folle logica sono attribuiti i valori per acquisto e vendita presso l'antiquario? Al di là che i valori segnalati nelle schede dei singoli edifici talvolta non...
  12. Metodi per upparsi un GE

    Mi spiace contestare un esperto giocatore, ma la matematica - e le regole del gioco - gli danno torto. Makimat94 ha scritto "... quindi upparsi o fare scambio alla pari, risulta la stessa cosa. " Cosa che non è vera. Infatti se verso sul mio GE consumo i PF, se verso su un GE di un compagno ho...
  13. Discussioni/Domande Sistema Castello

    Già il fatto che il Castello fornisse punti in parte "acquistabili" - o conquistabili con l'acquisto di pacchetti - era indice che fosse un sistema di 'mungitura'. D'altra parte se non ci fosse chi spende 100, 500 o 2.000 euro per giocare non avremmo noi la possibilità di farlo gratuitamente...
  14. Approvata Contatore battaglie/negoziazioni Castello

    Per coloro che non fanno molte battaglie o le fanno solo per soddisfare certi requisiti. Non tutti i giocatori, poi, hanno tutti i giorni il tempo di fare tutto quello che vogliono, il contatore permetterebbe uno 'sforzo' ragionato, per ottenere i punti bonus. Fare il numero di battaglie...
  15. Approvata Contatore battaglie/negoziazioni Castello

    Proposta: Inserire un semplice contatore nel Castello che indichi le battaglie effettuate quel giorno (sia a crescere che a scalare da 15, è indifferente) ed, eventualmente, le negoziazioni. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso...
In cima