Risultati di ricerca

  1. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Ho capito, ma a Natale non puoi fornire edifici che danno INFELICITA' ! ! ! E comunque stanno cercando di darci l possibilità di potenziare attacco e difesa per ogni modalità di gioco e missioni e con questo danno tutto questo squilibrio ??!!
  2. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Posso dirvi un altra cosa ? Si ve la dirò. E presto sarà Natale, giusto ? A Natale si è tutti più buoni, e ci si augura anche tutti più felici? Credo sia così. Almeno nelle premesse. Allora spiegatemi come mai tutti gli edifici speciali di questo evento sono appesantiti da una tristezza e...
  3. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Be allora ecco spiegato l'arcano, è una vergogna allo stesso modo, ogni anno gli eventi sono sempre meno alla portata di tutti. Solo chi più spende porta a casa qualcosa !!! Ma non hanno ancora capito che c'è chi spende e sempre lo farà, e chi NON spenda MAI lo farà. O perché è contrario a spese...
  4. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Scrivo solo una cosa, e questo è il mio feedback: E' davvero uno scandalo un algoritmo che non ti da mai 3 fiammiferi, dall'inizio non ho saltato giorno all'evento Invernale di Natale e 3 fiammiferi non sono mai usciti dalla scatoletta. E' davvero una vergogna ! Che percentuale gli avete dato ...
  5. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Qualcuno ha già chiesto perché nei premi del tabellone non c'è quest'anno, la chiave del calendario dell'avvento ?
  6. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    Invece di inserire cose nuove, che per carità, sempre positive, aggiorniamo l'Antiquario, dato che da un anno e mezzo, sono stati implementati numerosi nuovi edifici da 1x1 a 3x3 interessanti e i relativi kit di aggiornamento per i livelli successivi. Ad ogni evento si aggiungono nuovi piccoli e...
  7. JackDaveTJ66

    In discussione: Unità di combattimento di TITANO

    Chiedo scusa io a te, ma credo che sia lecita la mia richiesta, in quanto alla discussione sui parametri delle unità, sia superflua, l'abbiamo capito subito che sarà dura. Forse hanno colorato le truppe allo steso modo , tanto vale, dato che sarà un delirio ed un massacro, qualunque unità userai...
  8. JackDaveTJ66

    In discussione: Unità di combattimento di TITANO

    Capita di non poter sempre venire in contro al cliente, ci si prova.
  9. JackDaveTJ66

    In discussione: Unità di combattimento di TITANO

    Tu non ai di cosa parli. Io che sono un imprenditore, so cosa vuol dire il rapporto con i miei clienti e, ascolto le esigenze dei miei clienti, vado in contro, modifico e cerco in tutti i modi di farli contenti, perchè i miei clienti sono la ragione perc ui la mia attività ha un senso e un futuro.
  10. JackDaveTJ66

    In discussione: Unità di combattimento di TITANO

    Non capisco, perchè davanti ad una esigenza contingente ti erigi a difesa ad oltranza, peraltro di una cosa facilmente modificabile ? E si centra eccome, perchè è una attività, quella di FOE a scopo di lucro. Inutile dire non sei costretto. Cosa centra dire che non si è costreto ? Dal momento...
  11. JackDaveTJ66

    In discussione: Unità di combattimento di TITANO

    Vogliamo anche considerare le centinaia di migliaia di utenti e clienti di questo gioco che usano il cellulare ? E che pagano anche qualche €, chi più chi meno e anche chi no, certo, che comunque è un disagio, il diritto di manifestare un problema, è sacrosanto e, il rispetto che si deve ai...
  12. JackDaveTJ66

    In discussione: Unità di combattimento di TITANO

    Proposta: Variare i colori delle unità di Titanio fra loro, differenziarli al fine di poterli distinguere meglio. Metodo alternativo: Attualmente non esiste un metodo alternativo, le unità si assomigliano come non mai, rendendo non facile l'individuazione. Dettagli: Sarebbe sufficiente che fra...
  13. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Inno ha mischiato le carte, per dare un pò di verve al gioco, cerca di farci alzare le difese in difesa, perchè ? Perchè per giocare i CDB, serve un super attacco e difesa in attacco. E noi non abbiamo curato le difese in difesa, le città sono indifese, va bene, non ci interessava. Ora...
  14. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Disturbatore seriale. che ci fai qui? Non hai scritto nulla di inerente.
  15. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Un gioco piace, se piace la dinamica e anche lo scopo, e quando ci sono, i premi in palio. Tutti ragioniamo nello stesso senso. Quindi se fino al 4° livello, era importante potenziarsi per poterlo concludere, era un ottimo obbiettivo, perché ti porti a casa, edifici e premi che se non ti...
  16. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Buongiorno a tutti. Devo dire che noi TITANS in Brisgard, come tanti nostri compagni di gioco delle altre gilde, siamo daccordo sul fatto che questo implemento e modifica delle Spedizioni è enormemente una delusione totale. Si facevano Le spedizioni per tutto cio che ti davano, premi, fp...
  17. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Buon giorno, Domanda: Quanto tempo ho per portare a termine un assedio ? In sostanza vorrei capire quanto tempo puoi tenere un territorio sotto assedio ?
  18. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande modifiche pacchetti diamanti

    Avreste fatto molti più soldi a vendere edifici premium a basso prezzo, vi ricordo la scala piramidale, rovesciata, il cui risultato, abbassando i prezzi, da la possibilità e il potere di acquisto alla fascia più ampia di consumatori. Quindi maggiori introiti.
  19. JackDaveTJ66

    Discussioni/Domande modifiche pacchetti diamanti

    Tutto ciò è vergognoso !
In cima