Risultati di ricerca

  1. Sorcino

    FoE sta diventando un lavoro?

    Abbestia a tutta la spettabile community di Forge of Empires. Si sta sentendo in giro sempre di più di player che stanno abbandonando per la definitiva eliminazione delle GVG ma a parte questo volevo condividere con voi quanto segue. Ho intitatolato questa discussione/domanda, FoE sta...
  2. Sorcino

    Prima pagina non completamente utilizzata nella " Cronologia Eventi "

    Salve, Perchè nella prima pagina l'ultima riga non è utilizzata? Tutte le altre invece sono sfruttate fino all'ultimo spazio. Tranne eventualemte l'ultima pagina ( che non ho insierito ) che può non essere utilizzata per mancanza di "attività" sufficienti a riempire tutta la pagina...
  3. Sorcino

    Nuovo/modifica tasto raccogli tutto

    Proposta: Chiedo che venga aggiunto / modificato il tasto " premium " per la raccolta generale! Metodo alternativo: Non esiste... L'unico metodo attuale permette la sola raccolta delle produzioni finite nel villo. Dettagli: Viste le tante attività che in questi ultimi anni sono state...
  4. Sorcino

    In discussione: Allert sezione Incursioni Quantistiche ( I.Q. )

    Proposta: Chiedo che venga inserito un' " Allert " nella sezione I.Q. Metodo alternativo: Entrare ogni volta nella sezione dedicata e successivamente entrare nell'Insediamento Quantistico. Dettagli: Per essere certi che le " produzioni " siano pronte propongo che venga posizionato un' allert...
  5. Sorcino

    8 Marzo ... Festa della Donna

    Un augurio a tutte le DONNE di FoE... Ovviamente anche a tutte le Donne dello STAFF di FoE Abbestia dal Roditore del Forum
  6. Sorcino

    Problema con Evento di San Patrizio

    Salve, Mi è successo già qualche rata volta ma non ho mai segnalato.. Tuttavia visto che succede con una certa frequenza segnalo... In alcuni casi si è risolto con il riavvio del gioco mentre in altri ho dovuto attendere senza che potessi fare nulla. Non so da cosa possa dipendere ma...
  7. Sorcino

    Risolto: Interfaccia grafica GE errata

    Ciao... Nonostante abbia riavviato il gioco mi rimane questa schermata su un GE di un player.. Altro mistero ? Mai successo in 12 anni di FoE... Abbestia dal Roditore del Forum
  8. Sorcino

    Risolto: Link non utilizzabile ( Polinesia & Miglioramenti agli Insediamenti Culturali! )

    Salve. Faccio presente alla MODERAZIONE che se si clicca sulla parola parere questa non porta a nulla... https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/preparati-per-epiche-avventure-in-polinesia-miglioramenti-agli-insediamenti-culturali.41087/ Credo che sia un errore ...
  9. Sorcino

    Risolto: Impossibilità ad accettare le offerte

    Salve, Un mio gildano mi ha allegato delle offerte tramite messaggistica privata Tuttavia non sono riuscite ad accettarle perchè come provo mi esce questo messaggio.. Ovviamente in inglese ma non capisco cosa voglia dire con " ECCEZIONE "... ( traduzione di Exception ) Gia provato a...
  10. Sorcino

    Dedicato a Rubicone

    DEDICATO A RUBICONE Pare che il grande Rubicone abbia lasciato il gioco ed il Forum. Sono mesi che lo ha annunciato ed effettivamente entra molto ma molto raramente e quindi mi è venuto in mente di creare questa pagina dedicata a lui.... La sua assenza si avverte... Mi mancano i suoi discorsi...
  11. Sorcino

    In esame: Menù a tendina parizialmente in inglese

    Nella sezione Idee e Suggerimenti alla voce Filtri si aprono alcune sezioni da poter spuntare .. Come notate ci sono alcuni menù a tendina in ITALIANO ( come è giusto che sia ) altre che soni in INGLESE ( ma siamo in Italia ) Inoltre nella " barra " dove c'è l'opzione Filtro Ci sono...
  12. Sorcino

    In discussione: Aggiunta informazioni barra PF

    Proposta: Chiedo un'integrazione informativa sulle informazioni relative ai PF Metodo alternativo: Esiste ma non in modo diretto. Es: Andare su un qualsiasi GE e vedere i PF disponibili Dettagli: Per sapere quanti PF si ha in totale purtroppo si deve ricorrere a dei passaggi che si potrebbero...
  13. Sorcino

    In esame: Messaggio di sistema della INNO GAMES in lingua inglese

    Non ci credo... Pochi sencodi fa mentre ho avviato Forge of Empires mi compare Segnalato questo "problema " 2 anni fa e solo a settembre scorso risolto... https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/messaggio-di-sistema-della-inno-games-in-lingua-inglese.38713/ Sono trascorsi solo...
  14. Sorcino

    Non è un bug: Informazioni mancati sui GE di Titano ( sulIa WIKI )

    Alla cortese attenzione del WIKI MOD slartibart Nella WIKI e nella sezione https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Grandi_Edifici ci sono tutte le caratteristiche dei GE ed in particolare le risorse necessarie per tutti i livelli fino al livello 80...
  15. Sorcino

    Non è un bug: Informazione incompleta ( errata ) WIKI

    Salve nel rispondere a @GreenFive https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/n-tentativi-negoziazione-spedizione-gilda.40982/#post-323301 mi sono accorto di un'imprecisione/errore nella WIKI che segnalo qui ed ovviamente in particolare al nostro WIKI MOD @slartibart In questa...
  16. Sorcino

    Non è un bug: Informazione non completa

    salve, mentre girovagavo nella mia città mi sono accorto di questa piccola " anomalia " Nulla di grave ma se si può risolvere tanto meglio... Abbestia dal Roditore del Forum
  17. Sorcino

    Non è un bug: Impostazioni in Inglese su Discord

    Salve, Nella procedura di iscrizione / iniziale tra le varie questioni da impostare c'è la lingua... Io ho messo in ITALIANO ma come mai esce tutto in inglese ...? Poi strano... quasi tutto in inglese... Ma alcuni parti sono in italiano... Gia trovato il primo mistero di discord.. :( PS...
  18. Sorcino

    100 VOLTE AUGURI

    CONGRATULAZIONI ALLA PRIMA GILDA CHE GIUNGE AL LIVELLO MASSIMO GILDA SUL MONDO B COMPLIMENTI VIVISSIMI A breve aggiornerò anche le altre... Abbestia dal Roditore del Forum
  19. Sorcino

    Progetto ARC ( 180 livello )

    Abbestia a tutti... Questi tutti gli ARC almeno livello 180 in tutti i mondi di gioco alla data del 13/08/2023 A breve come promesso aggiornerò personalmente tale lista... Un complimenti a tutti ... Abbestia dal Roditore del Forum
  20. Sorcino

    Chi posta per ultimo vince, 294° edizione

    Vince chi posta per ultimo e solo se sono passate 10 ore dall'ultimo post. - lo staff non può chiudere per vincere o per far vincere. - chi vince avvisa i moderatori per chiudere la discussione, e ne apre una nuova facendo il copia e incolla di questo post.
In cima