Risultati di ricerca

  1. Foe Helper

    Peccato... evidentemente implementare una calcolatrice che ti dà in automatico il bonus Arc da versare in base alla percentuale scelta e altre piccole comodità è chiedere troppo...
  2. Foe Helper

    Quindi non è possibile avere una risposta chiara e definitiva in merito da parte dello staff? :oops:
  3. Indovinello 4

    Puzzle 1: F4 Puzzle 2: F1 Puzzle 3: C5 Puzzle 4: D2 Puzzle 5: A4
  4. Indovinello 3

    1. Casa stregata 2. Notre Dame 3. Soglia oscura 4. Cattedrale di Aquisgrana 5. Laboratorio dello scienziato pazzo 6. Torre nera 7. Manicomio abbandonato - Lv 9 8. Spaventapasseri 9. Chàteau Frontenac 10. Torre stregata 11. Cappella di Jack O'Lantern 12. Necropoli
  5. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  6. Approvata Espansioni acquistabili con l'argento della Taverna

    Proposta: La mia proposta è quella di rendere acquistabili alcune espansioni per le nostre città pagandole con l'argento della taverna degli amici. Metodo alternativo: Acquistare le espansioni con le monete, con i diamanti o con le medaglie. Dettagli: Dato che, col passare del tempo, si...
  7. Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 2

    Grazie per le informazioni :)
  8. Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 2

    Sono per caso previste altre epoche successive al futuro artico?
  9. Forgestats non funziona da giorni

    Come da titolo qualcuno ha delle informazioni su forgestats? Come mai è offline da giorni proprio adesso che servirebbe? :(
  10. [GENNAIO 2015] - Presentazione immagini città

    Re: Presentazione immagini città Questa è la mia città in cui gli abitanti sono tutti devoti per via dei santuari... :D Ps. Purtroppo non ci sta tutta :(
  11. creare la fase lunare al gioco

    Bellissima idea quella della fase lunare e dei fenomeni atmosferici per dare quel tocco in più al gioco; si potrebbe fare in modo che d'inverno cada un po' di neve sulle nostre città ecc ecc! Spero che venga attuata!! :-)
  12. level-up e punti per completamento livello

    Scusate l'ignoranza eh ma cos'è questo level-up? Qualcuno me lo potrebbe spiegare?
  13. Discussioni/Domande Evento Invernale

    2000 Diamanti per una statua della regina sono decisamente troppi secondo me ma, a parte questo dettaglio, eventi come questo sono sempre ben accetti!! :)
  14. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.40

    Ma quando si preme questo pulsante "aiuto" è random l'azione di abbellimento/motivazione o si può scegliere?
  15. Strade con bonus speciali

    Proposta: Stavo pensando all'implementazione di strade "speciali": queste strade potrebbero conferire alcuni piccoli bonus non cumulabili (o cumulabili fino ad un certo valore limite) agli edifici che collegano. I bonus a cui pensavo sono gli stessi che vengono conferiti dalla gilda...
  16. Nuova tipologia di Grande Edificio

    Bella idea! Però poi per farlo salire di livello questo GE diviso in 4 parti come si fa? :omg:
  17. Aiuto con MacBook Pro - Display Retina

    Grazie molte per le risposte... :-)
  18. Aiuto con MacBook Pro - Display Retina

    Buongiorno a tutti, premetto che di computer ne capisco davvero poche sfortunatamente... Sono qui per chiedere il vostro aiuto: provo a giocare a FoE con un portatile della Apple come da titolo (Processore: 2,5 GHz Intel Core i5, Memoria: 8 GB 1600 MHz DDR3, Grafica: Intel HD Graphics 4000) ma...
  19. come guadagno i progetti per grandi edifici?

    Prima di poter contribuire ai GE bisogna sbloccare l'architettura, una ricerca all'inizio dell'età del ferro mi pare... Buona giornata
  20. Reuniclus - Brisgard

    Ciao! Anche io ho provato a fare una simulazione usando le case da 8 ore (ci ho fatto stare anche 6 case in arenaria per tappare dei buchi che non mi piacevano): come vedrai nel link in basso non hai bisogno di abbellimenti, produci molti materiali, ci sono tutti gli edifici che hai richiesto ed...
In cima