Risultati di ricerca

  1. Barra premi compagnia

    qualcuno sa spiegarmi perche alcuni hanno una sola barra da poter comperare e altri ne hanno due? Grazie
  2. Casa del Cartografo

    Mi sa dire qualcuno quale sia il trucco/sistema per poter ricevere la casa del Cartografo?
  3. Nuova Era Titano

    Se non sbaglio, controllando gli ultimi tre anni, l'uscita della nuova era ha un ritardo dalle 3 alle 4 settimane. Vi sono problemi o si sa ca. quando finalmente arriverà?
  4. Livello gilda

    Domandina difficile, più per lo staff che programma. Abbiamo raggiunto il livello più alto nelle spedizioni, il fatidico 100. Per alcuni vuol dire possibilmente, nessun incentivo ulteriore per darsi particolarmente da fare. Non chiedo nessun particolare, semplicemente se per il futuro la FoE...
  5. Livello punti da raggiungere Castello

    Buongiorno. Non riesco a trovare (se poi è pubblicato, non saprei) i livelli del castello a quale punteggio ci cambia il livello. Ora sono arrivato al livello 10, pr arrivare al livello 11, devo raggiungere i 290'000 punti..... e poi? per il livello 12, 13, 14, 15 Mi farebbe comodo giusto per...
  6. Insediamento Aztechi

    Ho concluso il primo insediamento, vorrei iniziarne uno nuovo, ma parte sempre dall'ultima missione che da i 50 punti FoE. è un errore? faccio io qualcosa di sbagliato o non è veramente ripetibile. Ho gia fatto l'ultima 3 volte, capirete che sono un po stufo di riprovare. Grazie per un...
  7. Domanda tecnica sul nuovo GE

    L'isola volante l'ho impalcata. Non mi è chiaro ogni quale periodo di tempo ne può apparire una. Mi sembrava d'avere letto che ne poteva apparire una ogni 4 ore. Grazie per una spiegazione sul funzionamento di questo GE.
  8. Uso di sistemi non permessi.

    Se un giocatore usa uno o più sistemi per avere dei vantaggi come p.e. fare la matematica sui GE a qualsiasi ora del giorno o della notte ed è pure più veloce dei compagni di gilda che prenderebbero la posizione (ARC 90%), quindi parlo di minuti o addirittura di meno di un minuto, sono permessi...
  9. Mostra i gildiani che sono on

    Salve, non so se sia mai stata presa in considerazione l'implemento di una, diciamo lampadina che indichi che è on o meno. Si tratta di una possibilità solo per i membri della stessa gilda nn generale. Penso che almeno a livello fonder/leader possa essere molto utile. L'idea non è nuova, su...
  10. Prossimo evento?

    Prossimo evento si sa gia cosa sara e quando potrebbe partire?
  11. Gong della saggezza

    Potreste informarvi se il gong della saggezza (Che purtroppo mi manca per finite un Set del giappone/ciliegi), Sia possible da camperare o vincere? Altrimenti posso buttare via il desto. Grazie per voler chiedere al FoE.
  12. Raccolta beni dai Grandi Edifici

    Buongiorno a tutti, ho due grandi edifici, la Frauenkirche di Dresda al livello 6 e il faro di Alessandria al livello 1 che come nelle descrizioni, ogni 24 ore danno dei beni in base all'epoca in cui ci si trova. La cosa ha funzionato benissimo. Da una 10ina di giorni ca. risulta che i bene...
  13. mappa continentale

    Desideravo chiedere se anche altri giocatori nella conquista dei diversi territori, hanno havuto la sfortuna di conquistarne due con le stesse risorse, io mi sono beccato due con i bozzoli, sara anche bello poter fare la seta.....ma due volte trovo che penalizzi non male in piu ora sono al...
In cima