Risultati di ricerca

  1. forgago

    Discussioni/Domande Raggruppamento Unità

    Concordo. Era troppo difficile accodare le unità ferite in fondo a destra in modo da usare la mano sinistra per inserire. E sarebbe meglio anche avere magari 2 o 3 raggruppamenti della stessa truppa sana e altrettanti 2 o 3 di furfanti anche nel "filtro per tipologia di unità" anziché avere i...
  2. forgago

    Friuli Venezia Giulia: Friuli c'è...

    Plodn . Hai trovato proprio un bel borgo, fresco e immerso nel verde, benvenuta :)
  3. forgago

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    che vuoi che sia...ho fatto 2 zampe in 3 livelli, fantastico -.-"
  4. forgago

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    penso che la dobbiate piantare con queste cavolate, già san patrizio è una rottura, questo è 10 volte più frustrante e piantatela con tutte queste INUTILI animazioni (come se non bastassero già quelle delle varie finestre e non...) che rallentano un gioco già di per se lento e pesante.
  5. forgago

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.206

    personalmente avrei preferito un match in base a numero membri, battaglie nei campi (numeri alla media si intende) per renderli equilibrati e competitivi ma comprendo che forse è un po' troppo difficile e complicato e probabilmente anche non fattibile, quindi già meglio così dato che ormai erano...
  6. forgago

    Discussioni/Domande Arena PvP

    devo ancora capire l'equilibrio di essere in coloniale e trovarmi a sfidare giocatori cui ok sono in progressista ma hanno truppe del postomoderno e non ne sono a conoscenza mettere sfide equilibrate per era dei propri eserciti faceva ranto schifo ? Perché così uno dice ok progressista lo passo...
  7. forgago

    Non sei di Forge of Empires se...

    se non sei mai passato di era cliccando per sbaglio su ricerca (per fortuna su server secondario ma è successo e cmq era vicino il momento)
  8. forgago

    Bocciata Avviso di lettura messaggi

    boccio, semplicemente perchè sarebbero più gli svantaggi che i vantaggi... piuttosto sarebbe utile averlo nel caso tra gildani sul quale non c'è pericolo di avere messaggi "spia"
  9. forgago

    Approvata Costruzione multipla

    infatti, ogni volta devi entrare in magazzino battere qualche lettera e tac ufffffff
  10. forgago

    Arrivederci Lorenzo

    Condoglianze alla famiglia, ai dark e non, giocando lui su più server. Lascerà un brutto vuoto e mi mancherà sfogare il nervoso per un bug quando me lo trovavo come operatore a rispondere...ciao Lorenzo, riposa in pace con il tuo piccolo Alex e che la terra ti sia lieve Condoglianze anche da...
  11. forgago

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    tutti possono arrivare in oro senza diamanti....non so se ridere o se piangere. la boiata dell'anno è stata sparata.
  12. forgago

    Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

    uh guai a fare una polemica....per carità. tu dimmi quanto il colore si distingue dalla sabbia....dai.... in città c'è anche la strada semplice a una corsia a costo zero, e non paragoniamo il costo della strada di città con le produzioni della città con costo e produzioni di quello...
  13. forgago

    Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

    non avete pensato di chiedere una conferma (magari disattivabile) nella cancellazione della strada ? dal momento che costa monete (e a voja a rifarle!!) mi pare il minimo e fai attenzione a questo, fai attenzione a quello, e occhio a questo.....se ci volete incollati allo schermo ditecelo...
  14. forgago

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2020

    io non le ho viste alla fine della fiera, contento tu contenti tutti.......
  15. forgago

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2020

    non ci saranno i pozzi ma rimangono disponibili come premio le inutili torri della vittoria....premi speciale evento neanche commento, ingombrante e inutile
  16. forgago

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.177

    anch'io mi son accorto solo dagli insediamenti e non da sempre, vi divertite sempre a cambiare le carte in tavola, neanche commento va quindi avete dei g.o. che non sanno nemmeno che è stata implementata sta cosa . fantastico. implementata quando ? all'inizio non era così, non siamo noi scemi...
  17. forgago

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.177

    il bug che riguarda i timer delle case negli insediamenti culturali che parte solamente quando si entra nell'insediamento e la costruzione è completata quando pensate di risolverlo ? lo segnalai un anno fa e quelli del supporto mi presero per deficiente dicendomi che non avevo collegato le...
  18. forgago

    Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

    Li elimini tra epsansioni adiacenti alle tue già do base. Alla fine viene fuori lo spazio pulito che trovi in vikinghi e giappo. Niente più niente meno. È tutto il resto (missioni, costi perfino per fare le strade, felicità, edifici che producono 0, spazi) che fanno schifo. Vedrete che tra due...
  19. forgago

    Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

    Puoi vedere quante ne hai all' interno del barile nella schermata del campo Servono per produrre i beni nelle fabbriche, mentre le monete grigie le fai per produrre truppe
  20. forgago

    Discussioni/Domande Insediamento culturale Antico Egitto

    Tirate sempre di più la corda, se è stato apprezzato il giapponese, qua siete tornati sui soliti vostri passi. Peccato ci saranno fior fiori di strisciacarte per finirlo prima di tutti, perché altrimenti nessuno lo farebbe e vi ritrovereste a rivedere TUTTO l'impianto per allegerirlo, (modifiche...
In cima