Discussioni/Domande Arena PvP

kissssss61

Bracciante
Alcuni numeri sono totalmente diversi, mi riferisco alle ricompense in medaglie per la prima posizione in classifica globale
allego le medaglie che visualizzo (che nn ho mai ricevuto) Mi dite se avete la stessa cifra? graziemedaglie premio.jpg
 

Sinitar

Contadino
Alcuni numeri sono totalmente diversi, mi riferisco alle ricompense in medaglie per la prima posizione in classifica globale
allego le medaglie che visualizzo (che nn ho mai ricevuto) Mi dite se avete la stessa cifra? grazieVisualizza allegato 13423
se non sei in prima posizione nella globale, ci credo che non le prenderai mai quell'ammontare
La quantità di medaglie vinte varia in base all'era di appartenenza e alla posizione globale di quella torre
 

Manveru aerendil

Bracciante
I premi ricompensa visti fin ora sono un pò bassini per lo sforzo di truppe e tempo che ci vuole nell'arena PvP. Però ci può stare. Unica pecca, per me abbastanza fastidiosa, è beccare sempre gli stessi due player al primo posto. Mi trovo al progressista e mi vedo schierare contro un avversario del contemporaneo (3 ere avanti rispetto a me) che ha come bonus difensivo 603% oppure un impossibile 1043%. Avversari ben oltre le mie capacità, visto il mio attacco di 584%.
Quali sono le logiche di matchmaking? Perchè non cambiano mai? Sono 20 battaglie che non cambiano :(
 

Nastan

Bracciante
Io sono passato dalla lega Platino a quella iniziale di Rame...una diminuzione del punteggio ben maggiore del 10%!
 

Allegati

  • FDB9EFED-A99C-4F29-912E-2C9A8C979D0E.jpeg
    FDB9EFED-A99C-4F29-912E-2C9A8C979D0E.jpeg
    154,4 KB · Visite: 9

Sinitar

Contadino
Io sono passato dalla lega Platino a quella iniziale di Rame...una diminuzione del punteggio ben maggiore del 10%!
Sono 2 cose diverse
La lega rame vale per la tua posizione personale e quindi ogni mese si azzera
La classifica globale scende del 10% ogni settimana
 

kissssss61

Bracciante
La mia posizione in classifica globale nn è scesa, non è stata aggiornata lunedì e le battaglie continuano a sommarsi...
 

Rubicone

Contadino
grazie per non avermi risposto, sempre una certezza 'sta pseudo-community
Nessuno ti ha risposto perchè non c'era nulla da dire, ma era già stato detto tutto, ribadito, trito e ritrito in precedenza. La tua domanda a questo punto è stata considerata retorica e velatamente polemica, vista, per l'appunto, la normalità del verificarsi quando mostrato, al punto che a malapena si attiva un po' di stupore ma niente altro.
 

shosanna

Bracciante
ho letto tutte le pagine, prima di scrivere, invece

se ti disturbano le perplessità degli altri, basta ignorarle.. e attendevo una risposta dello staff, onestamente

le tue considerazioni mi hanno fatta allontanare dal forum già altre volte.. ma non solo le tue
 

Rubicone

Contadino

shosanna

Bracciante
ti ripeto che ho già letto tutto
mi stupisce che gli attacchi possano avvenire in tempi così ravvicinati.. io stessa non sono mai riuscita ad attaccare uno stesso player 3 volte di fila (comprando anche parecchi tentativi).. i bot sì, ma gente vera no.. la mia perplessità era su questo, mi sarò spiegata male
 

Rubicone

Contadino
Il sistema di matchmaking, sembra che non effettui una selezione puntuale, ma generica. Un criterio assoluto è quello che nessun player/utente può essere attaccato più di 5 volte nelle 24 ore. Che quando capita venga proposto sempre al medesimo o medesimi player ha poca importanza.
Ho letto anche che se un player aggiorna l'elenco degli avversari da sfidare possono anche essere riproposti gli stessi (cosa dire se lo scambio, anzichè gratis, dovessi deciderlo al costo di 75 diamanti? annamo bbene!!)
 

Arkjac

Bracciante
Non so se è già stato risposto (io non son riuscito a trovarlo, e se si mi scuso..) ma vorrei sapere se i potenziamenti della taverna hanno effetto anche in queste battaglie. Grazie.
 

Rubicone

Contadino
Io ho attacco qualkuno... 6...7 volte di fila e non era una bot.... ora è scomparso...

Cmq se per esemoio ci sono 100 giocatori in una era facile tipo il futuro.... e solo solo 5-10 in 3 ere sopra...... questi possono essere attaccati spessissimo teoreticamente....
Impossibile che un player/umano venga attaccato più di 5 volte, se si verifica segnalatelo al supporto perchè si tratta di un bug.
Prima però verificate nel Registro delle battaglie e nella classifica player che si tratti proprio di un player e non di un bot
 

Sinitar

Contadino
Impossibile che un player/umano venga attaccato più di 5 volte, se si verifica segnalatelo al supporto perchè si tratta di un bug.
Prima però verificate nel Registro delle battaglie e nella classifica player che si tratti proprio di un player e non di un bot
Non è impossibile
Il player in questione non potrà più beneficiare del dubbio se guadagnerà o perderà punti dalla 5° volta che è stato attaccato(vale questa cosa solo al difensore; invece l'attaccante i punti li potrà vincere/perdere)
 

forgago

Bracciante
devo ancora capire l'equilibrio di essere in coloniale e trovarmi a sfidare giocatori cui ok sono in progressista ma hanno truppe del postomoderno e non ne sono a conoscenza
mettere sfide equilibrate per era dei propri eserciti faceva ranto schifo ? Perché così uno dice ok progressista lo passo e invece no si trova misto postmoderno e moderno. E paga gli stessi punti classifica. Come sempre equilibrio solo quando vi pare e vi piace. Ennesimo fallimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima