Risultati di ricerca

  1. Zimbello

    Missione della storia: Chiede droni e stampanti 3D nel Basso Medio evo

    ...normale? (mondo A)
  2. Zimbello

    SUPPORTO Uber alles

    poco fa ci è stato chiesto di ricaricare il gioco per via di alcune modifiche. il pulsante per accedere al supporto che copre la barra del gioco non è nomale. secondo me qualcosa è andato storto.
  3. Zimbello

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Ma il campionato ha modificato anche le regole di match per le gilde sui campi? Che senso ha un campo con gilde a 1000, 975 e 963 PL insieme... son trascorsi 15 minuti ed è già concluso di fatto.
  4. Zimbello

    In esame: mano a mano

    Nei Campi il "marcatore di blocco" sborda e finisce per sovrapporsi simultaneamente su due provincie
  5. Zimbello

    comportamento scorretto di diversi giocatori

    Saccheggi frequenti sono il modo con cui il dio del gioco cerca di farti capire che stai correndo troppo avanti con le ere, che stai facendo crescere i GE sbagliati e che nick come "rubentus" o "vesuviolavali" non attirano simpatia :eek:. Vedi tu in quale casistica rientri e facci sapere.
  6. Zimbello

    Ritorno all'Isola Volante.

    periodo 22 gennaio - 28 febbraio livello 80, la uso con insediamento atzechi e mughal e dato il tempo che restano in mappa direi che non ne ho persa una
  7. Zimbello

    Numero massimo post giornalieri in chat globale

    Se con 'ignora' si risolve boccerei.
  8. Zimbello

    In discussione: Visualizzazione dei GE anche se chiusi

    Credo questa cosa debba essere inquadrata come BUG da segnalare e non come proposta da discutere. In qualche aggiornamento recente devono aver messo mano alla cosa, il risultato è che: - Se ti colleghi quando ho tutti i GE chiusi non ci comparirà il bottone [ GE ] sul mio profilo nella social...
  9. Zimbello

    Classifica truccata

    che se invii screen coi dati aggiornati a novembre 2021 (1) insieme a quelli coi dati attuali qualche "balzo" te lo devi aspettare. Comunque sono d'accordo con te: credo saranno in parecchi a trovarci da ridere... (1) - se l'immagine con lo sfondo bianco non fosse tagliata ci si leggerebbe la...
  10. Zimbello

    PUBBLICITÀ NELLA TAVERNA DEGLI AMICI

    La questione del complotto della rana alla deriva bollita dal potere ...è a suo modo affascinante. Secondo me ci spiano dal globo con fontana. Un mio amico lo ha immagazzinato e hanno smesso di chiamarlo i call center delle varie Telco. Una coincidenza? Non credo. Premetto sono nel DOMANI e ho...
  11. Zimbello

    In discussione: Apertura inventario beni propria era

    in effetti, sarebbe più pratico e meno dispendioso completare questa funzione aggiungendo i beni dell'Era precedente che aggiungerne di nuove.
  12. Zimbello

    Mancata registrazione di Motiva / Abbellisci

    Capitato a me e ad altri della mia gilda che i contatori delle giornaliere si "incastrino" ma di solito un refresh della pagina e la giornata torna ad avere un senso :-)=
  13. Zimbello

    Missione della storia

    Ma i costruttori di slitte con cui effettui le produzioni sono aggiornati alla tua era o te li trascini da un pochino un era dopo l'altra? Di solito i kit MODERNIZZATORE e RINNOVAMENTO risolvono.
  14. Zimbello

    Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    "città dici completa quando funziona bottone" ( Boškov ) Non so da cosa ricavi che la città è completa ne chi ti dice di passare alla città successiva... ma lo scopo è quello di produrre 8.4 Quadriglioni di Quadrifogli. Raggiunto quel numero col bottone CONTINUA che trovi in basso a destra...
  15. Zimbello

    Monastero (usa e getta)

    Monastero, l'edificio tipo TORRE ne normale ne speciale ma "bonus" per via che si vince al termine di alcune prove in ere medioevali e che fornisce il 20% fisso (in qualunque era) di potenziamento alla difesa dell'esercito difensivo. Sulla WIKI viene anche riportata la quotazione dell'oggetto...
  16. Zimbello

    Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Cliccando sull'icona delle missioni evento è partita la raccolta automatica (con DIAMANTI). Posizione poco felice, risoluzione del monitor a papera, sfiga imperiale... non so. Spero sia capitato solo a me che sono sfortunato al gioco... e per coerenza anche in amore
  17. Zimbello

    Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    sparito
  18. Zimbello

    Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    ma è iniziato l'evento con 4 giorni di anticipo? in H è già giocabile. Tutto regolare?
  19. Zimbello

    Sondaggio tesi riguardante la pubblicità nei videogiochi

    ...sarà anche anonimo ma il primo dato richiesto è la email, ed è un campo obbligatorio quanto non necessario allo scopo dichiarato. Invece di te che raccogli, gestisci e conservi i dati non c'è nulla. Quindi in effetti la raccolta è anonima, ma dal lato sbagliato. Il mktg perde il pelo ma non...
  20. Zimbello

    Approvata Modificare modalitá ingresso automatico

    Romanticamente legato all'idea prevalente secondo cui le gilde dovrebbero rappresentare opportunità per i giocatori e non viceversa, boccio. In attesa qualcuno in odore di "pari opportunità" proponga ANCHE filtri grazie ai quali i players in procinto di scegliersi una gilda possano discriminare...
In cima