Risultati di ricerca

  1. Sirio87, mondo Korch

    Peso zucca piena 5867 grammi Peso zucca vuota 4687 grammi Peso zucca decorata 4217 grammi Peso semi 167 grammi Numero semi 217
  2. Connessione condivisa

    Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come risolvere un problema. Ieri una mia amica ha loggato sul suo account da casa mia, quindi con la mia connessione. Da quel momento non riusciamo più a scambiarci punti, perché da l'errore che abbiamo la stessa connessione. C'è un modo per...
  3. Discussioni/Domande Chat su Mobile

    Come avete potuto farlo? hahahahaha ora servono assolutamente dei filtri
  4. Catene GE: Come postare il primo GE?

    Volevo chiedere, quando si crea una catena per i GE, come ci si può regolare per il primo GE che viene postato? Dovrebbe ricevere i punti "gratis"? Oppure dovrebbe restituire una parte? Ed in quest'ultimo caso, a chi?
  5. Bocciata Difficoltà nei CdB a scalare

    Proposta: Scalare la difficoltà nei combattimenti e nelle negoziazioni in base alla posizione del territorio che si attacca Metodo alternativo: X Dettagli: Al momento le difficoltà nei combattimenti e nelle negoziazioni è random; ogni tanto trovi combattimenti contro 8 unità uguali, in altre...
  6. Spostare pop-up usa diamanti

    Proposta: Spostare il pop-up per il pagamento di diamanti per accelerare la costruzione di edifici Metodo alternativo: / Dettagli: Ho appena buttato 120 diamanti perché ho messo in costruzione un edificio, poi sono andato per rivenderlo, e nel momento in cui ho cliccato sull'edificio è...
  7. Bocciata Bonus edifici militari

    Proposta: Dotare le caserme di un bonus all'attacco rivolto alle unità prodotte Metodo alternativo: Nessuno Dettagli: Fornire alle caserme un bonus percentuale e non cumulabile all'attacco delle unità che addestrano. Se ho una o più caserme dei legionari (era del ferro), allora i miei...
  8. Nuovi messaggi in gilda solo da autorizzati

    Proposta: Fare in modo che solo i membri autorizzati dalla gilda possano creare nuovi messaggi Metodo alternativo: xxx Dettagli: Prima dell'implementazione del nuovo centro messaggi, solo chi era autorizzato dalla gilda poteva creare messaggi includendo tutti i membri della gilda. Adesso...
In cima