Risultati di ricerca

  1. comdrake

    GF Alcatraz

    Ciao a tutti, da ieri sono riuscito col mettere Alcatraz nella mia città, il fatto è che non vedo le unità che mi da quando le ritiro, me le sono anche segnate, ma dopo aver ritirato i numeri non cambiano, in teoria io sono nell'era del domani, leggendo il GF al primo livello dovrebbe darmi 4...
  2. comdrake

    Perdita percentuali di attacco

    Ciao a tutti, per capire, è normale che stamattina mi sono ritrovato con 4 punti di percenrtuale di attacco in meno rispetto a ieri, parlo di punti acquisiti non per potenziamenti, c'è qualche bug in giro oppure devo rivolgermi al supporter, grazie della collaborazione e buon gioco.
  3. comdrake

    Comdrake - Houndsmoor

  4. comdrake

    EVENTO CALCIO (inserisci QUI il tuo nick e mondo di gioco)

    Mazzo 1 - comdrake - Houndsmoor
  5. comdrake

    Missioni a perdere

    Fin dall'inizio, ho appreso che in forge ci sono missioni e missioni... missioni dove si guadagna, anche se è una oparola grossa, e missioni dove si perde, ma quelle delle prese in giro, mi sembrano molto fuori luogo, non so veramente quale sia lo scopo, se non quello di alterare i giocatori...
  6. comdrake

    Raccolta dei materiali

    Scusate la domanda, ma sempore per capire, mi sembra che ci sia un scompenso tra raccolta di monerte e raccolta di materiali, con le monete ormai sono a milioni, mentre i materiali viaggiano sempre sotto i 500.000, è proprio così oppure sbaglio qualcosa, le missini danno sempre più monete che...
  7. comdrake

    Combattimento server Beta

    Ciao qualcuno può darmi una mano, da ieri ho iniziato con il giocare nel server Beta e sto riscontrando dei problemi, quando devo affrontare i combattimenti, all'inizio dovevo sempre ricaricare la pagina per entrare nell'area battaglia e poi potevo effettuare il combattimento, ma da ieri sera...
  8. comdrake

    Algoritmo e premi

    Essendo nuovo, cerco di capire, ma come funziona questo algoritmo? E' passata quasi una settimana senza vedere una di numero pentola negli incidenti ( quasi quasi è molto più facile trovare diamanti ), un mio compagno di gilda trova quasi 20 incidenti ogni volta che entra, ma senza trovare...
  9. comdrake

    Ultimo livello spedizioni gilde

    Ciao, qualcuno, cortesemente, mi può dire quanto è conveniente completare l'ultimo livello della spedizione della gilda? L'ultima volta ho fatto 6 isole e non mi sembra conveniente visto che i premi sono più dettagliati, almeno per le mie scelte di gico, grazie e buon game.
  10. comdrake

    Attribuzione valori

    Oggi mi sono trovato all'antiquariato " Il nido del corvo " mi è sembrata una buona opportunità... unica cosa per riscattarlo ho dovuto mettere in baratto il " Roseto " e " Arena dei vincitori " , secondo voi è stato un affare?
  11. comdrake

    Giusto per capire?

    Scusate la mia domanda, ma vorrei capire che serve versare prodotti nella gilda, se poi quando fai i campi di battaglia devi usare i tuoi prodotti personali, sono io che sbaglio qualcosa o è proprio così, mi scuso se qui non era la sezione idonea per questa domanda, rivolta a chi ovviamente...
  12. comdrake

    Due mesi di Forge - considerazioni

    Ciao a tutti, sono due mesi, che dopo il mio girovagar per giochi online, sono sbarcato su Foe e in questo mondo, ringrazio tutti quelli ben disposti che sono stati così gentili con gli aiuti sia nel gioco che nei consigli, faccio i complimenti ( almeno per ora, agli sviluppatori ), sono nuovo...
In cima