Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

    certo, ma generalmente ci sono 2/3 edifici "secondari" che in ogni evento vengono riproposti, oggi c'è il kit colture dorate, in ogni evento ne girano un altro paio, abbiamo notizie per questo evento?
  2. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

    insomma..... premio sottotono per me che non sono di altissima classifica, penso a quelli più forti......... cmq elenco dei premi del giorno?
  3. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    l'evento più carinodel gioco...... solo 2 settimane..... ma va va......:mad::mad::mad:
  4. Discussioni/Domande: Decimo Anniversario di Forge of Empires

    niente di nuovo all'orizzonte..........:(:(:( evento per il 10° anno, inutile dire che speravo in qualcosa in più....... gli edifici dell'evento son carini......... basta così....... stessa meccanica di fortuna..... zero abilità..... l'edificio si prende e nulla più........cambia la grafica non...
  5. Forge plus, la fine di un'era ?

    non mipare che fino ad oggi il gioco fosse totalemnte gratuito, ognuno può spendere e ottenere vantaggi rispetto agli altri, questo è semplicemente un altro modo di spendere, niente di nuovo battere uno che spende........ questo si che da gusto...... :)
  6. Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    io ho mixato velocità e qualche scrigno, a metà evento chiusa la città n.8, avendo la certezza di completare l'edificio principale con l'ultima missione, ho ritenuto inutile provare a prendere 1 o2 espansioni in più, farò altre città nel modo più veloce possibile ma risparmiando al massimo le...
  7. Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    io una botta di culo... per una volta..... 500 pentole in un incidente... :) in alcuni post ho letto che ci sono città di tipo 1, 2 e 3. cosa cambia? come si riconoscono?
  8. Domande/Discussioni San Patrizio 2022

    ho visto un video dove la raccolta dei trifogli dalle fabbriche alla città era continua, nel post mi sembra di capire che invece si debba essere presente e cliccare per scaricare....... ho capito male?
  9. Discussioni/Domande Interruzione HUB degli Eventi

    in realtà non comprendevo proprio l'utilità di quell'oggetto...... se si vuole dare un bonus alla fine di un evento si da e basta, la presenza di una costruzione ingombrante (e brutta....) non è che aggiungesse altro........ non si poteva fare nessun tipo di interazione...... semplicemente...
  10. resa ge

    su wiki porta i benefici dei vari ge ffino a liv 80, ma (anche se a caro prezzo) i loro benefici continuano a salire se si portano ancora più sù...... ma di quanto? c'è una tabella con i riferimenti per livelli superiori?
  11. NICK E MONDO DI GIOCO

    fiorange74 - mondo K 1^ Colonna 2^ Colonna 3^ Colonna 4^ Colonna 5^ Colonna 6^ Colonna 7^ Colonna 8^ Colonna 9^ Colonna 1 15 23 42 79 18 29 53 67 83 7 35 49 74 86
  12. Discussioni/Domande Evento Invernale 2021

    ma non mi dire........ ho abbandonato da tempo il calendario, quando ho capito che la media di 3/4 colpi per trovare una chiave era impossibile, oggi ad esempio, avevo conservato stelle x una ventina dicolpi, premio decente e ci provo con 4/5 mischia, 24 tentativi (per prendere il premio...... e...
  13. Discussioni/Domande Arena PvP

    cambiate qualcosa...... non se ne può più...... combatto da un mese contro gli stessi 2 players........ e sempre significa sempre.........12 scontri al giorno più altri se li vinci..... 100% contro gli stessi 2........... dire noioso è un complimento...
  14. Discussioni/Domande Evento Invernale 2021

    il calendario lo termini solo comprando stelline...... puoi avere il culo che vuoi non c'è verso...... l'edificio principale probabilmente si termina, ma le uscite di un solo fiammifero sono superiori a quelle di 3, ma dovrebbe comunque bastare, edifici di contorno stesso discorso del...
  15. fiorange74

    fiorange74 - Mondo Korch domanda n. 1 - 3,333kg domanda n. 2 - 0,777kg domanda n. 3 - 0,733kg domanda n. 4 - 0,200kg domanda n. 5 -250
  16. EGITTO

    grazie, ho cerca, ma non trovavo
  17. EGITTO

    ciao, c'è una guida x l'insediamento dell'antico egizio
  18. Approvata Scelta rapida produzione truppe in caserma

    io mi pongo sempre il problema costi / benefici... quanto costa avere una finestra come descritto in proposta? nulla credo, una finestra vale l'altra... è sicuramente una comodità..... magari marginale... ma comoda.... quindi approvo...
In cima