Risultati di ricerca

  1. Beni speciali, si possono rubare ?

    Nelle battaglie mi ci vogliono 24h ..ci mettono meno le navi
  2. Beni speciali, si possono rubare ?

    Capito tutto...volevo solo dire che nell era di Marte non si hanno ancora i sintetizzatori ..e non puoi produrli..li puoi solo raccogliere nelle mappe quindi é un bene speciale come quelli del porto.. e nell era successiva li puoi produrre e diventa un bene normale e secondo me non é una cosa...
  3. Beni speciali, si possono rubare ?

    Non mi sembra..su Marte solo noi possiamo andare sulla mappa e raccogliere i beni di marte...é un bene speciale..come il ghiaccio degli asteroidi.
  4. Beni speciali, si possono rubare ?

    Ma il minerale di marte nell era di marte é un bene speciale come oricalco e promezio..ed é solo sulla mappa quindi ovviamente non si puó saccheggiare...non ha senso che si possa saccheggiare e che diventi un bene normale dopo un era... come sará il ghiaccio dell asteroide su venere. Grazie...
  5. Beni speciali, si possono rubare ?

    Buongiorno, come sappiamo..i beni speciali come promezio e oricalco non possono essere rubati...e neanche i beni sulle mappe di Marte vedendoli solo noi.. ma per esempio, io nella fascia degli asteroidi ..i beni di marte che non erano visibili agli altri, ora avendo i sintetizzatori, perché mi...
  6. Novità future

    Grazie, sbagliato a scrivere io....speriamo non siano tutte fotocopie...
  7. Novità future

    Dopo l era di giove è gia stata confermata quella dei titani ?
  8. Carri a levitazione..unitá da nerfare ?

    Inutili per le sentinelle ?
  9. Carri a levitazione..unitá da nerfare ?

    É possibile che questa truppa, massacri qualsiasi cosa fino all era che mi trovo io, cioé su marte ? É una cosa voluta ? Purtroppo fare il confronto da asteroidi in sú non posso..ma ho notato che questo carro a differenza di tutte le truppe dell artico, oceanico del domani e persino su marte...
  10. Forge plus, la fine di un'era ?

    Qualcuno ha preso il pacchetto a 29 o 49 euro ?
  11. Forge plus, la fine di un'era ?

    Con chi ce l hai ?
  12. Forge plus, la fine di un'era ?

    A livelli top non è mai stato gratuito, come qualsiasi gioco a livello competitivo di questo genere putroppo…ma avere dei bonus permanenti non mi pare ci sia mai stato qui; volgarmente é come se fossi un livello Vip, quindi sará sempre diverso da essere un utente free..
  13. Forge plus, la fine di un'era ?

    ❓️
  14. Forge plus, la fine di un'era ?

    Di sicuro 50 euro é pura follia
  15. Forge plus, la fine di un'era ?

    A me da 49,99 euro…..dipenderá dall era ?
  16. Forge plus, la fine di un'era ?

    Cioe non bastano 50 euro al mese ma devi anche spendere diamanti per queste cose?
  17. Forge plus, la fine di un'era ?

    Ho controllato ..15% in piu di difesa ed attacco in uno in top server é tantissimo contro uno che non é plus..
  18. Forge plus, la fine di un'era ?

    Sono su arva ..nessun beta server...comunque ho provato a metterr screen ma mi dice che l immagine e troppo grande...
  19. Forge plus, la fine di un'era ?

    Guardate vicino all antiquario, é comparsa una carrozza e se ci cliccate vedete che é stato aggiunto un pacchetto che si chiama Forge plus dalla bellezza di 50 euro ogni 28 giorni, che da vari bonus; estetica..con dei beni e materiali in piú..cornice avatar emissari e chi ne ha ne metta... ma...
  20. Introduzione degli Eroi

    Foe si sá é principalmente un gioco di costruzione e strategia, ma la parte bellica é una fattore fondamentale; abbiamo a disposizione truppe di ogni epoca e ruolo, truppe indipendenti e anche campioni diversificati; Abbiamo proprio tutto per creare la nostra squadra, ma non manca un...
In cima