Risultati di ricerca

  1. Beni speciali, si possono rubare ?

    Buongiorno, come sappiamo..i beni speciali come promezio e oricalco non possono essere rubati...e neanche i beni sulle mappe di Marte vedendoli solo noi.. ma per esempio, io nella fascia degli asteroidi ..i beni di marte che non erano visibili agli altri, ora avendo i sintetizzatori, perché mi...
  2. Carri a levitazione..unitá da nerfare ?

    É possibile che questa truppa, massacri qualsiasi cosa fino all era che mi trovo io, cioé su marte ? É una cosa voluta ? Purtroppo fare il confronto da asteroidi in sú non posso..ma ho notato che questo carro a differenza di tutte le truppe dell artico, oceanico del domani e persino su marte...
  3. Forge plus, la fine di un'era ?

    Guardate vicino all antiquario, é comparsa una carrozza e se ci cliccate vedete che é stato aggiunto un pacchetto che si chiama Forge plus dalla bellezza di 50 euro ogni 28 giorni, che da vari bonus; estetica..con dei beni e materiali in piú..cornice avatar emissari e chi ne ha ne metta... ma...
  4. Introduzione degli Eroi

    Foe si sá é principalmente un gioco di costruzione e strategia, ma la parte bellica é una fattore fondamentale; abbiamo a disposizione truppe di ogni epoca e ruolo, truppe indipendenti e anche campioni diversificati; Abbiamo proprio tutto per creare la nostra squadra, ma non manca un...
  5. le case sono inutili, meglio un rework ?

    Buonasera.. sappiamo tutti che le case sono fondamentali all inizio del gioco, ma andando avanti nell ere…diventano superflue.. ovviamente tutti sapete che con ge, ma soprattutto con edifici eventi, gia dall eta moderma o prima diventano completamente inutili! Ma non dico inutili per...
  6. Futuro oceanico

    Buonasera, sono da un po di tempo in questa era ed ho notato che ha 56 slot per passare all era successiva.. è infinita! Sono due ere messe assieme in pratica… c è qualche motivo che sia cosi lunga ? sembra chela inno voglia fossilizzare i player qui.. se vedete tutte le ere é l unica che è...
  7. Era più noiosa ?

    Ragazzi sono nel Futuro oceanico…era pallosissima ed estremamente lunga, {è normale che sia cosi ? } voi che magari avete finito tutte le ere cosa ne pensate? Non vedo l ora di essere su Marte, il Futuro virtuale mi sembra corta e la meno ispirata.
  8. Missione evento sbagliata/bug?

    Buongiorno, mi é capitata una missione che non comprendo, essendoci un errore (forse?) Nel nuovo evento: Mi dice di costruire 2 case della mia era, e 3 dell era precedente; ho costruito un'acrologia e avendo finito l era del futuro artico, ma non ho ancora cominciato quello oceanico , come mai...
  9. Esercito futuro artico

    Buongiorno...ho notato che le truppe del futuro artico non sono così forti rispetto all era precedente, ho sentito dire di lasciar perdere ed utilizzare i carri a levitazione fino alla fine del al futuro virtuale...è una diceria o veritá? Grazie
  10. Visite alle colonie

    Buongiorno, è possibile visionare le colonie tipo quelle dell'era marziana e gli insediamenti posto che si possono visionare le città di qualsiasi giocatore ? Grazie.
In cima