Risultati di ricerca

  1. Fidato gvg gildani

    Buongiorno a tutti …. Ho provato a cercare l’argomento, ma non ho trovato. Gioco da app cellulare e non trovo più per dare il fidato gvg. È stato tolto o modificato? Grazie in anticipo per la sopportazione delle mie domande. Manu
  2. In esame: Risultato lega

    Ciao! Da app quando clikki su risultato evento (premio lega), non ti fa vedere il premio e si blocca il gioco. Grazie per l’attenzione! Manu
  3. Classifica Gilde

    Buonasera! Credo che ormai sia stato detto e chiesto tutto sul fatto che la classifica Gilda è fatta soprattutto in base a quanto una Gilda riesce a fare nelle gvg. Ritengo che sia ingiusto che le gvg si possono fare solo da pc e cosi penalizzare chi gioca solo con l’app. E penalizzare ancora...
  4. Pf versati su ge di players che non sono attivi

    Ciao a tutti! Capita di versare pf su ge di gildani che improvvisamente abbandonano la Gilda o sui ge degli amici o vicini che smettano di essere attivi. Ma dopo quanto tempo di inattività spariscono dal server? Oppure come si può fare per toglierli dall’elenco dei contributi dei ge? Grazie...
  5. % di vittoria spedizioni

    Buongiorno… ci darà ma io non l’ho trovata questa domanda… Per vincere le spedizioni come Gilda, prima del IV livello, dovevamo raggiungere per primi 133,33 ed ora che percentuale è per assicurarsi il trofeo oro? Grazie e scusate se è un doppione Manu
  6. Autoclick

    Buonasera Sento parlare di uso autoclik per le gvg o cdb. Ma è davvero possibile che esista un programma del genere? Grazie come sempre per il vostro supporto! Manu
  7. Errore espulsione Gildano

    3 minuti fa Ho fatto un errore grossissimo. Ho espulso un gildano per errore. So che devono passare 7 giorni per rientegrarlo in Gilda. Si può fare un eccezione??? Mi faresti un grosso regalo. Manu la Saggia
  8. Contatori cdb e sdg

    Buongiorno! Ma i contatori vittorie campi di battaglia e spedizioni Gilda, da quando hanno iniziato a tenere il conto. C’è chi mi ha detto da circa 10 mesi e la cosa se è vera, non torna con il conteggio delle vittoria della mia gilda. Inoltre se i conteggi non sono aggiornati da anche una...
  9. Scelta dei beni per la costruzione degli edifici nei cab

    Buonasera ... sicuramente ve lo avranno già chiesto, ma non trovo il post e quindi mi scuso anticipatamente! Volevo sapere se la quantità e il tipo dei beni scelti per costruire ad esempio un campo d’assedio, è causale o va in base alla quantità dell’era dei gildani? Ad esempio in Gilda ho 6...
  10. Carrozza foe plus

    Una ennesima curiosità: perché nella mia città io non vedo la carrozza di Foe plus?
  11. Criterio di scelta Gilde avversarie cdb

    Salve! Volevo chiedere come mai tra le Gilde avversarie in questi campi mi trovo con due Gilde sempre diamante ma con il livello 1000? Grazie per l’eventuale risposta! Manu
  12. Strade moderne

    Una nuova domanda .... non mi mandate! Dove trovo “scopri strade moderne” sono in alto medioevo. Mi serve per andare avanti con le missioni Bonus . Grazie
  13. Animazione casale celtico

    Una curiosità.... ma nel mio casale celtico perché non ho la ballerina e il gregge???? Lo so che è banale ... però non capisco il perché! Grazieeeeee
  14. Blocco venditore asta

    Buongiorno grandiosi! ieri nell’arco della mattina ho avuto la richiesta di 3 aggiornamenti da effettuare. In effetti dopo i primi due si bloccava il gioco. Ora dopo l’ultimo se vado nel venditore d’asta, non mi fa entrare e il gioco si blocca. Io gioco con il cellulare, sarà solo un problema...
  15. Versamenti su ge

    Ciao a tutti! non c’è modo di conoscere chi ti chiude un ge. Ad esempio a me su torre di galata mancavano pochi punti forge per chiudere il livello, ma non ricordo quanti. Lo avevo messo in catena in Gilda, ma non saprei sapere chi lo ha chiuso avendo trovato anche un versamento di un esterno...
  16. Bocciata Proposta:Pulizia chat nel gioco

    Proposta: Avere la possibilità di ripulire le chat di discussione, senza dover abbandonarla e poi rientrare. Metodo alternativo: Anche se uno cancella il messaggio rimane sempre visibile "messaggio cancellato" Dettagli: Aver la possibilità come una chat telefonica o di un social. Solo tenere i...
In cima