Risultati di ricerca

  1. Mancata registrazione di Motiva / Abbellisci

    Ho due Missioni, la giornaliera e quella di Storia che richiedono entrambe "Motiva o abbellisci n edifici". Quando clicco su una serie di amici e vado a verificare la Missione giornaliera ha registrato TUTTI i click effettuati (4 o 5 della sezione), la Missione di Storia NO, ne ignora da un...
  2. Consiglio per l'equilibrio

    Il regolamento impone di non suggerire "Nuovi edifici od oggetti." pertanto non suggerirò ... almeno nulla di specifico, vorrei però consigliare di riequilibrare le strutture. Esistono, infatti, edifici di dimensione 2x1, i Posti di guardia e la Fiamma rituale, ma nessun edificio di dimensioni...
  3. URKAVIP - KORCH

    6 20 42 55 70 12 33 66 73 83 19 22 48 69 87
  4. NICK E MONDO DI GIOCO

    6 22 42 55 70 12 33 66 73 83 19 20 48 69 87
  5. Attribuzione prezzi antiquario

    Ho visto che è un problema che ha sollevato di recente un'altra domanda rimasta senza risposta, ma ci provo ugualmente. Secondo quale folle logica sono attribuiti i valori per acquisto e vendita presso l'antiquario? Al di là che i valori segnalati nelle schede dei singoli edifici talvolta non...
  6. Approvata Contatore battaglie/negoziazioni Castello

    Proposta: Inserire un semplice contatore nel Castello che indichi le battaglie effettuate quel giorno (sia a crescere che a scalare da 15, è indifferente) ed, eventualmente, le negoziazioni. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso...
  7. Diplomazia nell'Impero Mughal

    Ripropongo un paio di quesiti che avevo inserito nella discussione generale, ma a cui non ho avuto risposta. Avevo scritto: Ho letto le note stese fin qui, avendo iniziato da un paio di giorni l'insediamento Mughal. Sono un neofita con solo un paio di mesi di esperienza, ma questo mi sembra...
In cima