2 lanceri in difesa!

DeletedUser20713

Guest
Proposta:ELIMINARE IL PRBLEMA DEI 2 LANCERI IN DIFESA
SALVE A TUTTI
uno dei problemi che maggiormente si riscontrano quando si partecipa ai tornei su FOE è che spesso gli avversari mettano in difesa i 2 lanceri per sfavorire chi attacca facendogli fare pochissimi punti al torneo.. e' una cosa ke su east-nagach succede spesso ma credo ke anche negli altri mondi la situazione sia la stessa...
.


Dettagli:
Io penso sarebbe bello ci fosse un aggiornamento nel quale se chi difende mette meno di 4 truppe in difesa allora automaticamente l'attaccante puo' saccheggiare uno dei guerrieri ke il giocatore in difesa possiede e non ha messo in difesa...
questo spingerebbe tutti a mettere almeno 4 difensori e di conseguenza ki mette i lanceri in difesa potrebbe rischiare di essere saccheggiato dei suoi guerrieri piu' forti anche da gente molto piu' scarsa...
.


I Tornei credo diventerebbero molto piu' interessanti che ne dite?:devil::mrgreen: :
 

DeletedUser

Guest
BOCCIO. Ognuno ha le proprie tattiche o di mettere 2 lancieri o di metterne 8
 

DeletedUser20713

Guest
si ma c'e' da dire ke questa cosa e' quasi un atteggiamento scorretto nei confronti dei vicini... pensa se tutti i vicini mettessero 2 lanceri ke senso avrebbero piu' i tornei ? nessuno..
 

DeletedUser16999

Guest
Questa è una sezione dove si fanno delle proposte per migliorare il gioco. uno può essere d'accordo o meno e può scriverlo ma bisogna assolutamente evitare polemiche altrimenti sarò costretto a sanzionare chi fa polemiche o va OT.
Grazie.
 

DeletedUser17339

Guest
non condivido il fatto di saccheggiare i vari guerrieri in possesso di chi subisce l'attacco......andrebbe bene inserire una regola ben precisa nel gioco.....il numero minimo di unità da schierare in difesa sarà 4 anche se i player non ne metteranno nessuno i sistema aggiornerà automaticamente le truppe schierate in base a quelle che si possiedono.
 

DeletedUser

Guest
Questa è una sezione dove si fanno delle proposte per migliorare il gioco. uno può essere d'accordo o meno e può scriverlo ma bisogna assolutamente evitare polemiche altrimenti sarò costretto a sanzionare chi fa polemiche o va OT.
Grazie.

Oltre a non fare polemiche, le proposte, in questa sezione, dovrebbero seguire uno schema preciso, mi pare:rolleyes:

Naturalmente boccio la proposta: uno non può essere costretto a mettere una difesa, soprattutto perchè non può guidarla.
Anzi, io toglierei pure i due lancieri in automatico e si va dritti al saccheggio se non c'è difesa.
Così non si perde tempo :mrgreen:
 

DeletedUser20562

Guest
bella idea
il problema dei due lancieri va oltre le tattiche di gioco ed e' un atto, in generale di vigliaccheria, che in un gioco di guerra come questo ci sta proprio male e deve essere sanzionato maggiormente , ovviamente a livello di gioco, perche' nn basta il saccheggio.
quindi togliere una truppa, un edificio, bloccare l'attivita' di un ge per un giorno sono tutte idee buone
 

DeletedUser12026

Guest
beh "dicono" che è strategia..... ma non capisco a cosa possa servire mettere quei due stuzzicadenti in difesa.... cmq affaracci loro io appena ne trovo uno con difesa due lancieri gli saccheggio pure le mutan...... XD
spesso trovo pure giocatori di 800.000 con due lancieri in difesa!
 

DeletedUser

Guest
bella idea
il problema dei due lancieri va oltre le tattiche di gioco ed e' un atto, in generale di vigliaccheria, che in un gioco di guerra come questo ci sta proprio male e deve essere sanzionato maggiormente , ovviamente a livello di gioco, perche' nn basta il saccheggio.
quindi togliere una truppa, un edificio, bloccare l'attivita' di un ge per un giorno sono tutte idee buone

Punti di vista.

A me sembra più vigliacco uno di tre ere superiori che attacca i due lancieri e poi saccheggia:mrgreen:

beh "dicono" che è strategia..... ma non capisco a cosa possa servire mettere quei due stuzzicadenti in difesa.... cmq affaracci loro io appena ne trovo uno con difesa due lancieri gli saccheggio pure le mutan...... XD
spesso trovo pure giocatori di 800.000 con due lancieri in difesa!


Infatti la strategia consiste nel non mettere una difesa.......i due lancieri ci sono solo perchè il sistema li mette.
Tra l'altro, che sia un'ottima strategia lo dimostra il piagnisteo di tanti giocatori potenti che non possono raccogliere molti punti contro giocatori molto più deboli di loro :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Basta OT ,
non è una discussione questa ma una proposta e se continuate a prenderla come una discussione dovrò chiudere e sanzionerò pure!
 

DeletedUser20713

Guest
faccio un esempio:
nel caso in cui i player nn hanno truppe da schierare perche' nn gliene sono rimaste il problema nn sussiste perche' se nn ha truppe ke cosa gli saccheggio? nn glele potro' saccheggiare lo stesso le truppe...
perche' la mia proposta e' quella ke l'attaccante puo' saccheggiare le truppe ke ha al MOMENTO disponibili...

io dico ke l'idea e' buona cioe' alla fine se uno nn ha 4 truppe da schierare in difesa nn gli puoi saccheggiare niente se invece fa il furbetto non schierando niente si trovera' a poter essere saccheggiato da player molto piu scarsi....

cioe' vi rendete conto ke nel nostro torneo su 75 siamo 30 della mia gilda e 30 di un altra gilda... ke facciamo? allora guarda se una delle 2 gilde decide di nn far fare punti all'altra fa mettere a tutti i player 2 lanceri in difesa e quindi l'altra gilda nn puo' vincere nessun torneo nn puo' guadagnare medaglie e nn guadagna niente in classifica perdendo posizione sull'altra gilda... (siamo primi e secondi in classifica)... la situazione vi sembra giusta? a me nn sembra... e l'introduzione di cio' ke ho spiegato secondo me ovvierebbe al problema che c'e e lo vedo e lo vediamo ogni giorno ke potrebbe capitare e fortunatamente nn capita con tutti...
nn possiamo parlare di tattiche di battaglia perche' qui parliamo di poter penalizzare proprio l'intera gilda... cioe se allora pure l'altra gilda decidesse di mettere 2 lanceri in difesa che succede al torneo nessuno fa punti? e che situazione e' ? sarebbe uno schifo :) per questo la proposta ;) non vuole essere una polemica ma un semplice esempio di situazione ke si puo' presentare e dove la proposta che dico sara' molto utile
 

DeletedUser

Guest
boccio l'idea per come è formulata..
concordo nel trovare una soluzione ai 2 lancieri..
chi mette i due lancieri IGNORA il fatto che tutti quelli che concorrono alle torri trovano le stesse truppe, come se non fosse nel vicinato, la classifica sarebbe uguale, con o senza lancieri, cambierà solo il punteggio massimo a fine settimana.... il bello è che la maggior parte dei giocatori non saccheggiano (grave errore), ma quelli con i due lancieri lo sono un po' di piùi..
almeno, credo nel fatto che se un player schieri mimì e cocò non gliene può fregar di meno essere saccheggiato..
quindi io saccheggio solo chi schiera i 2 lancieri, e chi mi saccheggia..
forse dovrei fare come quell'utente che ha messo la lista nel suo profilo dei giocatori con le 2 lance.. ..e quando i 2 lancieri ce li ha chi ha oltre 1.000.000 di punti per i piccolini c'è la possibilità di portare a casa un buon bottino..
il problema essenziale sta nelle ore che passano al pc, tante volte mi devo accontentare di pochi ori o anche niente..
i 2 lancieri mettono la sveglia per il raccolto.. BUON LAVORO ragazzi :D
 

DeletedUser14830

Guest
buongiorno, vorrei dire la mia su tale argomento:
mi è capitato di ricevere messaggi da giocatori blasonati, in cui mi invitavano a schierare l'esercito in difesa o avrebbero continuato a saccheggiarmi.
tuttavia tali giocatori si sono improvvisamente dimenticati che anche quando avevo un esercito in difesa (fatto dalle ricompense delle quest, poichè preferisco andare avanti di beni), saccheggiavano a man bassa.
si parla di onestà e legalità, ma ci si presenta ad un torneo o semplicmente per saccheggiare, attaccando giocatori a cui non interessa partecipare, con 2 ere di vantaggio con un bonus di +150% in attacco e in difesa????
un giocatore che non ha possibilità di permettersi GE, ne ha voglia di giocare al lato combattivo di foe, deve sorbirsi i piagnistei del power player di turno che, in ogni caso sarebbe pronto a fare man bassa di monete/beni/materiali anche con un esercito in difesa.

la mia proposta sarebbe la seguente da adottare: si possono attaccare soltanto giocatori della stessa era, quindi un cannone da campo NON si deve presentare da un giocatore con frombolieri. per attuare questo i vicini devono essere tutti alla stessa era; attualmente io ho pesrone dell'età del ferro e dell'era progressista ed è quasi naturale che se voglio vincere facile vado a dare noia più indietro di me.
per l'esercito in difesa si potrebbe creare una quest, invitando a schierare un esercito in difesa fino alla fine dell'era (ovvero dopo aver scoperto tutte le tecnologie), con una bella ricompensa, ad esempio 50 diamanti.
 

DeletedUser20713

Guest
ciao aleppio... bisogna vedere i vari casi... perche' tipo nel mio torneo siamo tutti molto forti quasi tutti all'era progressista... :) e se ti leggi bene cio' ke ho scritto su pensa se ti trovassi in quella situazione penso diresti anche tu ke la mia proposta e' buona :)
 

DeletedUser12026

Guest
dopo l aggiornamento e il nuovo rimescolamento dei vicini ,i giocatori del vicinato sono tutti allo stesso livello o quasi!
 

DeletedUser

Guest
dopo l aggiornamento e il nuovo rimescolamento dei vicini ,i giocatori del vicinato sono tutti allo stesso livello o quasi!
certe sicurezze da dove escono fuori? tutti allo stesso livello?!
nel mio vicinato il primo ha 1.124.046, l'ultimo 4.357.. c'è solo un punto di differenza :D
 

DeletedUser17054

Guest
simonss, perchè allora trovo 2 lancieri da te ;-)

comunque, penso che con le guerre tra le gilde, questo fenomeno dovrà ridursi
 

DeletedUser20713

Guest
compa' 2 lanceri nn li trovi mai :) se trovi poche truppe e' perche le altre le ho consumate lottando e la situazione sarebbe la stessa di quella ke ho spiegato su la proposta sarebbe buona lo stesso :) il problema e' quando si hanno e nn si mettono :) spero il fenomeno si riduca :)
 
In cima