2 lanceri in difesa!

DeletedUser18549

Guest
Faccio una ulteriore proprosta, chi non mette difesa automaticamente chi attacca percepisce il punteggio max possibile, così invece di svantaggiare chi attacca lo avvantaggia ma solo nel punteggio lasciando il resto invariato. Se non siete d'accordo propongo come alternativa che chi non mette difesa non può essere saccheggiato così tutti senza difesa e buonanotte al secchio.
 

DeletedUser24666

Guest
Il problema è il saccheggio permesso anche dopo ore e ore.
Sta attento che uno che ha come vicini gente con milioni di punti piu di te e che non può in alcun modo contrastare oltre a regalare punti mettendo un'ottima difesa ( a secondo delle sue possibilità) si vede depredato da decine di vicini.
Come fa a crescere?
Bisogna decidere cosa è piu importante:

1 - i punti per la torre (allora in automatico invece dei 2 lanceri andrebbero assegnati almeno 2 dell'era in cui si è ma il saccheggio deve essere permesso solo nell'immediatezza all'attacco e basta)

2 - i saccheggi. In questo caso van bene i 2 lanceri. O fai punti o saccheggi, non si può avere tutto.
 
Ciao a tutti,
Mi chiamo Alessandro e gioco su East Nagach.
Sono un saccheggiatore incallito, e con le vittorie delle mie battaglie ho sia avuto un sacco di vantaggi personali (fatevi un giretto ad Infernum, la mia città e vedrete che ho costruiti tutti i GE attualmente rilasciati su FoE... ), che potuto contribuire alla mia gilda sia come tesoreria che al livello di mercato.
La regola che propongo a voi tutti e allo staff di FoE per modificare l'attuale status dei 2 lancieri in difesa, è il Bagno di Sangue (si vabbè... lo avete capito tutti... gioco anche a Warhammer come Campione di Khorne).
--
BAGNO DI SANGUE (BLOODBATH)
--
Quando si Verifica?
Il BdS si verifica quando un attaccante vince senza subire neanche un quadratino di danni su nessuna truppa.
--
Quale vantaggio ha?
Il BdS permette di scegliere se saccheggiare edifici oppure saccheggiare all'interno del Municipio.
--
Qualo criteri ci sono per il saccheggio nel Municipio?
Si possono saccheggiare un numero fisso di Beni (da min 5 a max 50), presenti nel municipio in base all'età raggiunta dal saccheggiato, secondo il seguente schema:
--
BRONZO --> max 5
FERRO --> max 10
ALTO MEDIOEVO --> max 15
PIENO MEDIOEVO --> max 20
BASSO MEDIOEVO --> max 25
COLONIALE --> max 30
INDUSTRIALE --> max 35
PROGRESSISTA --> max 40
MODERNA --> max 45
POST MODERNA E A SEGUIRE --> max 50
--
Quali sono le Modalità di saccheggio nel Municipio?
Lo staff di sviluppo di FoE, implementerà un algoritmo che al verificarsi di un BdS, selezionerà random 5 beni diversi presenti nel municipio dell'attaccato, che abbiano al momento un deposito allineato con quanto specificato al punto dei criteri. Il saccheggiatore potrà scegliere fra uno solo di questi.
--
Possibili Sviluppi del gioco:
- I giocatori sarebbero incoraggiati a mettere difese e a potenziare i GE difensivi e contemporaneamente i saccheggiatori come me cercherebbero migliori strategie di attacco evitando di mandare il combattimento in automatico.
- Creazione di GE con Bonus ad Hoc sulla base del livello raggiunto, per ridurre in percentuale il saccheggio conseguente ad un BdS; oppure Bonus assegnati in automatico sulla base dei GE costruiti (questo per aumentare le potenzialità di GE ritenuti inutili. Ex.: avere il Colosseo, L'osservatorio e l'Atomium costruiti riduce del 25% il saccheggio conseguente ad un BdS e/o del 10% il saccheggio tradizionale).
--
Municipio vuoto?
Possibile... in tal caso il BdS produce solo il saccheggio tradizionale... magari tutto è nella tesoreria della Gilda oppure non si sono accumulati beni... però...
Provate a immaginare se una città in epoca Post Moderna schiera solo 2 lancieri in difesa... Potrebbero essere sufficienti 8 Frombolieri per portarsi a casa 50 di Acciaio.
--
Regola Alternativa:
Chi non schiera difese, qualora attaccato, non avrà come truppe neanche i 2 lancieri. In questo caso il BdS è automatico.
--
Spero vi piaccia la mia idea.
Colgo l'occasione per fare i miei complimenti personali a tutto lo staff di Foe per lo splendido lavoro che state facendo e per far notare a tutti coloro che sostengono che il gioco funziona solo per chi paga che... chi lavora DEVE essere pagato... e noi stiamo giocando gratis... inoltre risparmiarsi 20,00 € significa... 2.000 Diamanti... non faccio i conti in tasca a nessuno, ma non mi sembra una Mission Impossible.
Dimenticavo... mi piacerebbe prima o poi avere l'occasione di poter costruire l'Uomo Vitruviano nella mia città.
--
Ciao a tutti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser30028

Guest
i "saccheggiatori " come te prima o poi trovano il suo..... magari dopo sarai un po' meno entusiasta del saccheggio......
 
fenice71 giusto per chiarire... "il mio", l'ho già trovato, gli ho chiesto l'amicizia, sono entrato nella sua Gilda e poi, dopo essermi potenziato, sono uscito dalla Gilda e mi sono ripreso tutto quanto mi aveva saccheggiato con moltissimi interessi (N.B.: sia da lui che dai suoi gildani... ).
Quel "mio", è stato anche da me segnalato allo staff tramite ticket di supporto, per messaggi di insulti che non ho gradito...
Comunque scrivimi in privato per questo, altrimenti andiamo OT.
Ciao e Buon Gioco
 
Ultima modifica:

DeletedUser26502

Guest
Io farei una proposta diversa cioè ogni volta chesi è attaccati da un altro giocatore chi vorrebbe un segnale acustico che ti avverte se sei collegato ti difendi se no gioca il computer, questo perchè io con la difesa respengerei l'attacco del nemico in maniera diversa mi spiego se un giocatore attacca con 7 furfanti e un carro armato io ammazzo prima il carro e poi i furfanti invece il computer mi trasforma prima i furfanti e così il nemico passa sempre anche se hai una difesa altissima queasta potrebbe essere una buona proposta e riportare più gente a giocare nuvamente e togliere tutti gli inattivi.
 

DeletedUser

Guest
Io farei una proposta diversa cioè ogni volta chesi è attaccati da un altro giocatore chi vorrebbe un segnale acustico che ti avverte se sei collegato ti difendi se no gioca il computer, questo perchè io con la difesa respengerei l'attacco del nemico in maniera diversa mi spiego se un giocatore attacca con 7 furfanti e un carro armato io ammazzo prima il carro e poi i furfanti invece il computer mi trasforma prima i furfanti e così il nemico passa sempre anche se hai una difesa altissima queasta potrebbe essere una buona proposta e riportare più gente a giocare nuvamente e togliere tutti gli inattivi.

Sarebbe molto utile questo anche se però così sarebbe un vantaggio per chi in quel momento non ha truppe in difesa e riesce a spostarle in copertura.
 
In cima