2 lanceri in difesa!

DeletedUser9552

Guest
gli attacchi e difese tra menbri gilda devono essere fermati dal sistema, per gli amici vicini se il sistema ogni settimana rimescola i players in maniera pesante si elimina, se non si danno punti a chi difende le torri le vincono solo chi gioca sporco, perchè io trovo 2 lance e il compagno o amico trova 6 carri e questo non è leale
 

DeletedUser

Guest
l'hanno tolto in passato e credo non lo rimetteranno
comunque abbassare il livello dei GE è fuori dal mondo,ognuno gioca come vuole
 

DeletedUser

Guest
Abbassare il livello di un GE recherebbe danni alla inno: se uno shoppa e ha speso soldi per farsi alcatraz dimmi perchè dovrebbe ritrovarsi di colpo un GE a un livello inferiore? E se magari avrebbe ancora le impalcature? È impensabile, molte persone mollerebbero il gioco senza pensarci due volte...
 

DeletedUser12911

Guest
Hai pensato che, paradossalmente, se nessuno mettesse truppe in difesa i tornei cesserebbero di esistere? Si tratta di creare una regola con penalità per chi la infrange. Se abbassare il livello dei GE non è corretto, allora si potrebbe abbassare qualche punto in attacco o portare la moglie al centro commerciale la domenica pomeriggio....
 

DeletedUser

Guest
sì lo so ma cosa vuol dire????Ognuno ha la sua strategia,se io ho 50 vicini più forti di me e ho 25 persone che mi attacano ogni giorno a che pro metto difese???Per regarargli punti??
 

DeletedUser25479

Guest
Boccio la proposta così come è stata formulata.
Credo comunque che la tattica dei due lancieri andrebbe scoraggiata, per esempio con il danneggiamento degli edifici.

se io ho 50 vicini più forti di me e ho 25 persone che mi attaccano ogni giorno a che pro metto difese???Per regalargli punti??
Ma una difesa forte scoraggia gli attacchi.
 

DeletedUser

Guest
ah sì li scoraggio tanto quelli che hanno truppe progressiste col 150% di bonus quando io sono alla coloniale
 

DeletedUser

Guest
Hai pensato che, paradossalmente, se nessuno mettesse truppe in difesa i tornei cesserebbero di esistere? Si tratta di creare una regola con penalità per chi la infrange. Se abbassare il livello dei GE non è corretto, allora si potrebbe abbassare qualche punto in attacco o portare la moglie al centro commerciale la domenica pomeriggio....

E perchè mai? Io personalmente non attacco i miei vicini da un mese, faccio punti e arrivo sempre tra i primi nei tornei solo grazie ai territori. Certo questo è diverso per i vicinati progressisti però...e poi rispondere "portare la moglie al centro commerciale" lo trovo piuttosto offensivo.
 

DeletedUser552

Guest
....io farei mettere in automatico dal sistema 8 unità dell'era massima in cui si trova il player se questi lascia 2 unità in difesa.
 

DeletedUser18466

Guest
EHEHEH.....peccata che alcune multigilde su East usano proprio sto sistema x vincere i tornei ;)

cmq APPROVO.....anche se ormai cn alcatraz il danno ke gli faresti è minimo :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18695

Guest
A mio avviso l'unico modo per far alzare le difese è impostare un sistema di punteggio che premi anche la difesa.
Esattamente come avviene nell'attacco, per ogni danno inferto all'aggressore un tot di punti classifica (non torneo, perché partecipare al torneo implica battagliare attivamente).
Essendo le difese automatiche, l'unico modo per avere un punteggio alto sarebbe schierare truppe forti.
A questo punto la strategia di gioco diventa più "realistica", investire in caserme o in beni, battagliare, difendere..
 

DeletedUser

Guest
Spiegati meglio pegaso, questo sistema di punteggio difensivo dove lo inseriresti? Come ulteriore torneo o per punteggio della classifica? Ma comunque in entrambi casi avremmo l'exploit di gente che esce e rientra di gilda, problema di notevole importanza a mio parere.
 

DeletedUser20713

Guest
ciao karkzi :) una possibile parziale soluzione l'avevo proposta con il pulsante di autorientro in gilda :) trovalo tra le proposte c'e :)
 

RedRed

Contadino
A mio avviso l'unico modo per far alzare le difese è impostare un sistema di punteggio che premi anche la difesa.
Esattamente come avviene nell'attacco, per ogni danno inferto all'aggressore un tot di punti classifica (non torneo, perché partecipare al torneo implica battagliare attivamente).
Essendo le difese automatiche, l'unico modo per avere un punteggio alto sarebbe schierare truppe forti.
A questo punto la strategia di gioco diventa più "realistica", investire in caserme o in beni, battagliare, difendere..

:thumbsup:
 

DeletedUser18695

Guest
Con la difesa passiva, com'è ora il punteggio potrebbe andare in classifica globale, se venisse introdotta la difesa attiva (quando l'attaccato è connesso) anche su torneo perché sarebbe un vero e proprio combattimento..
Il problema di chi entra ed esce è un'altra cosa, ma credo sia indotto dall'aver tanti gildani nel vicinato.
Qui si stava parlando dei due lancieri
 

DeletedUser

Guest
Centrava perchè se la tua idea fosse stata realizzata(ipotesi ardua ma pur sempre possibile)ci sarebbe stato come ho detto un abuso. L'unica soluzione che ho trovato fin ora è stranamente (eh già...)quella di attuare insieme alla tua proposta(o simili), proposte tipo quella del messaggio ecc.ecc., mi addolora dirlo, di simonss.
 

DeletedUser18695

Guest
Karkzi, l'idea del saccheggio truppe è bella, ma credo anche più difficile da realizzare come sviluppo perché ha tante variabili, però è buona. Il limite è che uno che sta al progressista potrebbe mettere una difesa a 4 ma bassa ugualmente..
Per l'abuso, se ho capito quello che intendi, forse non sarebbe così alto.. Per far punti, io che difendo, devo far male a chi mi attacca, quindi lo metto in difficoltà anche se è della mia gilda. Se la mia difesa fa male, avrà meno truppe per attaccare altri ecc.
 

DeletedUser552

Guest
...ripeto l'unico modo x ovviare alle solo 2 unità in difesa è quello che sia il sistema ad elaborare le 8 unità dell'era in cui il player si trova....
N.B ci sono tanti giocatori a cui non interessa nulla dei combattimenti x cui nessuna altra azione li porterebbe a mettere 8 unità ed è la via più percorribile in quanto appunto il sistema già elabora a mettere 2 unità anche se il player nonne lascia nemmeno una.
 
In cima