Attacchi e saccheggi... a volte uno stop alla crescita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser33817

Guest
Personalmente sopporto molto poco chi saccheggia sistematicamente, serve poco dire cambia orari produzione etc, uno se per errore va al cesso si ritrova lo stesso fregato. Che poi fossero almeno di pari era, ma ti becchi gente di ere e ere davanti che vanno a "ladrare". Insomma come un adulto che va a fregare le caramelle ai bambini...
Inoltre non tutti basano il gioco sulle caserme, c'è chi preferisce commerciare e negoziare.
 

DeletedUser14296

Guest

Ho proposto, in realtà non l'avevo mai fatto perchè e' un'idea che bocceranno tutti. Tutti quelli che visitano il forum di solito hanno una maturità di gioco abbastanza alta e per loro e' sicuramente una limitazione indipendentemente dal fatto che saccheggino o meno!
 

DeletedUser21404

Guest
Mi ritrovo a scrivere sempre le stesse cose.. a distanza di anni, cambiano i giocatori ma i pianti restan sempre uguali..
Appena iniziato a giocare mi son trovato in un vicinato dove il primo aveva 60k pt ed era al coloniale, mi difendevo dai suoi attacchi coi lanceri, lui mi attaccava coi granatieri, e lo stesso facevono almeno 50 vicini
All'inizio mi saccheggiavano tutto, ogni giorno era un bagno di sangue.. poi capii che esisteva una cosa chiamata PROGRAMMAZIONE delle produzioni e cominciai ad applicarla.. Non ci crederete, ma nessuno mi saccheggiò più. Dalla cronologia vedevo il passaggio di 30-40 vicini sulla mia ridicola difesa, eppure tiravo su tutti i miei beni ogni giorno.
Il ragionamento giusto è: perchè devo penalizzare il giocatore attivo in favore di quello poco attivo?
A quello poco attivo diamo la possibilità di evitare i saccheggi programmando le produzioni, e perfino un'applicazione per dispositivi mobili che anche se sei al parco con la fidanzata a pomiciare ti permette di raccoglieree reimpostare le tue produzioni in meno di un minuto, ma se nonostante questo ti fai ancora saccheggiare penso che la colpa sia unicamente tua.
Il giocatore che non ha tempo perde.. è una regola costante che è valida per qualsiasi gioco on line, in genere non avendo tempo sta appunto in una gilda "sfigata", dove ci saranno altri giocatori senza beni, che non fanno il giro e che stanno assieme solo perchè l'alternativa sarebbe stare senza gilda.
Ribadisco quanto detto sopra: l'unico dato che davvero dovrebbe bilanciare i vicinati è la data di iscrizione al gioco, da quel giorno ogni giocatore è libero di decidere come crescere..tutto il resto sono i soliti pianti inutili
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima