Attacchi e saccheggi... a volte uno stop alla crescita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
anche il sistema di lasciare beni e pt alla mercè di tutti però è da rivedere completamente.. o sbaglio?
 

DeletedUser40020

Guest
Io sto perdendo la voglia di giocare..e da inizio settimana che mi saccheggiano cioè da quando mi hanno cambiato il vicinato..Da primo sono passato 43° io era moderna gli altri futuro. che senso ha? Non ho mercato e ormai produco per essere saccheggiato. come si può giocare cosi? inutile cambiare orari delle già fatto..
queste alcune battaglie
http://prntscr.com/dh8uuv
http://prntscr.com/dh8vng
vorrei giocare anche io perchè cosi non è giocare. Non mi sto lamentando per i saccheggi si chiaro..mi lamento perchè scrivere un algoritmo decente e facile! e poi uno gioca per giocare non per vedere giocare gli altri! e tra tutti questi saccheggiatori del futuro vorrei ringraziare un mio vecchio ex-gildano. grazie sei il migliore e facile andare in guerra sapendo di non subire danni o essere saccheggiato ti fa un gran onore un grossissimo applauso per te ;) the number one
 

DeletedUser93

Guest
se provassi ad attaccare tutto il vicinato una volta ti accorgeresti che molti tengono 2 lance in difesa,anche i primi del vicinato. poi ti prendi nota di quali sono a attaccando quelli saccheggi beni di ere superiori. ma forse è più semplice lamentarsi
 

DeletedUser40020

Guest
ho provato ad attaccare ma nada usano tutto del futuro...@blackjeck..io non posso essere tutti i giorni alla stessa ora a raccogliere nel mio lavoro non ci sono orari fissi...se mi saccheggia uno della mia stessa era o un era sopra la mia non ci sono problemi..ma questi 43 si 43 del futuro ogni giorno ogni giorno a tutte le ore vengono a saccheggiare li reputo dei vigliacchi..ancor peggio e il gioco che ti mette con 43 giocatori del futuro e tu stai al moderno..anche il mercato e chiuso..MHA!
 

DeletedUser32244

Guest
ho provato ad attaccare ma nada usano tutto del futuro...@blackjeck..io non posso essere tutti i giorni alla stessa ora a raccogliere nel mio lavoro non ci sono orari fissi...se mi saccheggia uno della mia stessa era o un era sopra la mia non ci sono problemi..ma questi 43 si 43 del futuro ogni giorno ogni giorno a tutte le ore vengono a saccheggiare li reputo dei vigliacchi..ancor peggio e il gioco che ti mette con 43 giocatori del futuro e tu stai al moderno..anche il mercato e chiuso..MHA!
questo è un bug risaputo, purtroppo, devi aspettare che ti cambino di vicinato
se posso darti qualche consiglio prova a mettere le produzioni la sera, che probabilmente sei a casa (a meno che tu non faccia i turni di notte), e naturalmente solo produzioni da 24h, e metti la difesa migliore che puoi, in molti saccheggiano chi fa trovare i 2 lanceri solo perche non hanno potuto far punti. se hai un gildano in quel vicinato piu forte di te fatti difendere da lui e scrivi a chi ti saccheggia che se non la smette lo farai saccheggiare dal lui
 

Andre81

Contadino
Aggiungo inoltre che se ci sono degli errori nel vicinato, di norma vengono risolti nei rimescolamenti successivi.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se lei attacca un vicino non è obbligato a saccheggiare. I punti che prende dalla battaglia le valgono nelle torri dell'epoca dell'esercito usato. Una volta terminato il torneo la sua posizione determina quante medaglie ha vinto.
 

DeletedUser42188

Guest
Ok grazie, mi sta bene battagliare x i punti ma non mi piace saccheggiare.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
A tutti coloro che in questi mesi di gioco mi hanno saccheggiato ho mandato un messaggio semplice facendo presente una cosa:

dato che io assisto i vicini praticamente tutti i giorni, e visto che il saccheggiatore è sempre più avanti di me nel gioco, per lui è conveniente che io assista le sue produzioni piuttosto che lui venga a saccheggiare qualcosa da me che vale sicuramente meno
quindi che continui ad attaccarmi per i punti, ma senza saccheggio, altrimenti non lo assisto

finora nessuno mi ha saccheggiato la seconda volta :)

spesso la diplomazia e un po' di furbizia raggiungono risultati che la lamentela, l'insulto e la recriminazione in privato non possono ottenere
 

DeletedUser93

Guest
oggi ho incontrato per la prima volta un vicino protetto con lo scudo cittadino XD. fornitore perso per un giorno,vediamo se replicherà
 

DeletedUser23915

Guest
Discussione che non ha alcuna logica in ciò che viene proposto. Capisco perfettamente l'angoscia di chi viene attaccato puntualmente ogni giorno, ma il saccheggio è un diritto di ogni guerriero e questo non lo si può negare o modificare in parte. Si ha la possibilità di cambiare orari di produzione, di accorciarli o allungarli a seconda delle proprie esigenze e a seconda del proprio tempo libero per raccogliere ciò che si produce. Il discorso del più forte contro il più debole ha poca valenza, nessuno ti vieta di aumentare il tuo bonus di difesa.
Veniamo all'esempio pratico: io mi trovo attualmente all'era del futuro artico, ho la possibilità di poter difendermi da chiunque, eppure come difesa lascio "volutamente" due lancieri. Questo mi rende debole contro qualsiasi giocatore che mi attacca, dovrei essere tutelato in qualche modo? No di certo, eppure secondo la tua logica, io dovrei essere il debole per eccellenza contro chiunque voglia attaccarmi.
Consigli: aumenta le tue difese, cambia orari di produzione delle fabbriche (se sono queste oggetto di saccheggio), perché nel gioco ci sarà sempre qualcuno più forte di noi e allora il tuo discorso si ripeterebbe all'infinito.
 

DeletedUser18555

Guest
Scaricando l' app sul telefonino ti arriva addirittura la notifica delle produzioni pronte! Più facile di così ;)
 

DeletedUser14296

Guest
Sinceramente l'idea facile ci sarebbe!

Tu puoi fare le battaglie con tutti ma puoi saccheggiare solo stessa era o superiori, cosi' si risolverebbe il problema...
 

DeletedUser21404

Guest
Sinceramente l'idea facile ci sarebbe!

Tu puoi fare le battaglie con tutti ma puoi saccheggiare solo stessa era o superiori, cosi' si risolverebbe il problema...


Ci cono 2 giocatori che inziano a giocare lo stesso giorno a foe:

il primo entra 3-4 volte al giorno a scaricare i pt e metterli sulle ricerche e sui ge, partecipa agli eventi e riceve edifici speciali, fa parte di una buona gilda che lo aiuta coi GE e col mercato

Il secondo entra una volta al giorno a scaricare i 10 pt che si trova in barra, ha pochi ge perchè non fa il giro amici/gildani e non reperisce progetti,
è in una gilda di fantasmi come lui...

A distanza di 1 anno il primo giocatore è al contemporaneo, il secondo al coloniale.. ma il 1°che ha giocato meglio) secondo la tua idea non potrebbe saccheggiare il 2°.. ed io mi chiedo perchè...
 

DeletedUser14296

Guest
Ci cono 2 giocatori che inziano a giocare lo stesso giorno a foe:

il primo entra 3-4 volte al giorno a scaricare i pt e metterli sulle ricerche e sui ge, partecipa agli eventi e riceve edifici speciali, fa parte di una buona gilda che lo aiuta coi GE e col mercato

Il secondo entra una volta al giorno a scaricare i 10 pt che si trova in barra, ha pochi ge perchè non fa il giro amici/gildani e non reperisce progetti,
è in una gilda di fantasmi come lui...

A distanza di 1 anno il primo giocatore è al contemporaneo, il secondo al coloniale.. ma il 1°che ha giocato meglio) secondo la tua idea non potrebbe saccheggiare il 2°.. ed io mi chiedo perchè...


perchè il tuo è un esempio decisamente improbabile, in secundis l'obiettivo è dare modo a tutti di giocare e divertirsi giocando alla maniera che più si adatta a ciascuno. Come hai detto tu il primo giocatore ha più tempo e si puo' dedicare ad una gilda maggiore che lo aiuta con i ge , il secondo giocatore non ha tempo di stare parecchio on e ha una gilda sfigata!

Il ragionamento giusto è, cosa togliamo al giocatore super attivo nel non saccheggiare un player del coloniale o 10 player che hanno iniziato a giocare 6 mesi dopo di lui? secondo me molto poco, mentre diamo a 10 player che hanno iniziato dopo o che non hanno molto tempo la sensazione di giocare ad armi pari!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima