Attacchi e saccheggi... a volte uno stop alla crescita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16999

Guest
Dai controlli effettuati risulta che il bug di cui parla non esiste. Le ricordo comunque che in caso di bug, secondo le CGV che ha accettato al momento dell'iscrizione è obbligato a segnalarcelo tramite sistema di supporto, spiegandoci anche come fa a riprodurre questo bug.

Per quanto riguarda i saccheggi le ricordo che è una funzionalità del gioco e come tale è giusto che gli utenti ne facciano uso, quindi non possiamo scoraggiare degli utenti che usano funzionalità del gioco.

Per quanto riguarda la tipologia, come detto dal mio collega, questo è anche un gioco di strategia militare; chi non vuole fare la vita militare, si deve adattare ed evitare sterili polemiche sulle funzionalità che sono state sempre parte integrante del gioco stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29858

Guest
chiudete pure la discussione... è sterile... e voi siete sordi e non mettete le persone che giocano in condizione di difendersi... va benissimo così..
 

DeletedUser32244

Guest
senti se non ti piace il consiglio che ti ho dato lascialo perdere... pero ti dico che il gioco lo permette e se vuole farlo e liberissimo...anzi fa bene, io farei lo stesso.
 

Ryuk

Bracciante
Non vuoi che ti entrino nella tutta città? sei un'agricoltore? o un militare con pensione di guerra? bene ! riempiti di faretti come me e riderai come si sfracellano contro le tue difese finché non ti attaccheranno più :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
chiudete pure la discussione... è sterile... e voi siete sordi e non mettete le persone che giocano in condizione di difendersi... va benissimo così..

E' sterile perché non ti danno ragione?

Ti sono stati elencati tutti i metodi per tutelarsi, che vuoi di più? Che gli sviluppatori mettano mano al sistema di gioco perché un singolo giocatore ti saccheggia periodicamente? Lasciatelo dire con franchezza ma è un tantino ridicolo.

FoE è un gioco molto soft sotto questo aspetto, qui quando ti saccheggiano perdi solo una produzione, su altri giochi perdi il lavoro di mesi...

Capisco l'animo del gioco ma anche in guerra esiste un'etica....

Già infatti... Se la vogliamo buttare sull'etica di guerra (ma lol) allora è perfettamente giusto che il giocatore superiore si rifaccia su di te... la storia è lì a dimostrarlo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

LuDe

Bracciante
Etica...? L'etica la trovi nel rispettare le regole. E' un gioco di espansione e guerra questo. I modi per difendersi ci sono. Tutti abbiamo subito attacchi e saccheggi fino al momento in cui le difese erano abbastanza alte da rendere troppo costosi gli assalti. E' parte integrante del gioco. Se una cosa del genere non vi piace, forse non è il gioco per voi. Potreste provare con quelli in cui si coltivano le fattorie. Non è sarcasmo, ma un dato di fatto. Che senso ha ae un gioco con eserciti e imperi in espansione se non si accettano gli attacchi?
 

DeletedUser32244

Guest
Etica...? L'etica la trovi nel rispettare le regole. E' un gioco di espansione e guerra questo. I modi per difendersi ci sono. Tutti abbiamo subito attacchi e saccheggi fino al momento in cui le difese erano abbastanza alte da rendere troppo costosi gli assalti. E' parte integrante del gioco. Se una cosa del genere non vi piace, forse non è il gioco per voi. Potreste provare con quelli in cui si coltivano le fattorie. Non è sarcasmo, ma un dato di fatto. Che senso ha ae un gioco con eserciti e imperi in espansione se non si accettano gli attacchi?

hai perfettamente ragione!!!
 

topperhunt

Bracciante
Secondo il mio modesto parere di saccheggiatore e saccheggiato giornaliero questo non è il gioco che fà per te.
Capisco perfettamente cosa si prova a essere saccheggiati ripetutamente e non poter fare molto perchè ciò non avvenga ma è il gioco.
L'unica cosa che la inno potrebbe fare è sistemare i vicini un pò "meglio" in modo da dare a tutti la possibilità di mettere un esercito difensivo appropriato all'attaccante.:)
 

DeletedUser13500

Guest
...ultimamente per questioni di tempo, non combatto molto, ma quando lo faccio, non resisto alla tentazione del saccheggio :D,
ma non è per cattiveria o per dimostrare superiorità, e solo giocare, mettendo in atto tutto quello che il game permette, come già e stato detto,
tutti siamo stati o siamo continuamente saccheggiati, ma è il gioco, niente di personale, di contro molti che vengono saccheggiati, la prendono sul personale e ti mandano,
diciamo così, messaggi, con testi molto fantasiosi, che dimostrano la scarsa sportività, non è questione di etica, tutto fa parte delle regole del gioco.


vedi Germania vs Brasile,
perché infierire, vista la loro netta superiorità. potevano usare un po di etica e fermarsi a 3 :p:D e invece :frust:
 

DeletedUser10453

Guest
...ultimamente per questioni di tempo, non combatto molto, ma quando lo faccio, non resisto alla tentazione del saccheggio :D,
ma non è per cattiveria o per dimostrare superiorità, e solo giocare, mettendo in atto tutto quello che il game permette, come già e stato detto,
tutti siamo stati o siamo continuamente saccheggiati, ma è il gioco, niente di personale, di contro molti che vengono saccheggiati, la prendono sul personale e ti mandano,
diciamo così, messaggi, con testi molto fantasiosi, che dimostrano la scarsa sportività, non è questione di etica, tutto fa parte delle regole del gioco.


vedi Germania vs Brasile,
perché infierire, vista la loro netta superiorità. potevano usare un po di etica e fermarsi a 3 :p:D e invece :frust:


Questo è vero... D'altra parte però è altrettanto vero che dopo la vittoria i giocatori tedeschi non hanno saccheggiato gli armadietti dei giocatori brasiliani :D
 

DeletedUser25177

Guest
Non ti è possibile programmare le produzioni in modo da non essere saccheggiato? La tua difesa malgrado GE difensivi, faretti e monastero non può competere con quella avversaria? Beh allora a mali estremi, estremi rimedi. Costruisci tutti i GE che producono beni (Torre, Faro, San Marco, Dresda ecc.), portali ad un buon livello ed elimina la fabbriche. Vero è che i beni che ottieni non sempre sono quelli che vuoi tu ma i vantaggi sono tanti: non sono saccheggiabili, li costruisci una sola volta e si aggiornano da soli col passare delle età, non richiedono monete, materiali e popolazione per produrre ed al mercato puoi scambiare tutti i prodotti indifferentemente perché per te hanno lo stesso valore di produzione. Inoltre puoi aggiungere qualche pozzo che ogni tanto ti dà anche beni.
Capisco la frustrazione di essere saccheggiati tutti i giorni dallo stesso giocatore. Io ho avuto più fortuna di te, il giorno che mi sono stufato, ho deciso di attaccarlo a mia volta ed i miei carri armati si sono trovati di fronte ad 1 legionario tutto solo... eheheh pensi che non lo abbia saccheggiato anch'io?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15468

Guest
appunto se fai produzioni da 4 o 8 ore e facile che vengano prese... a meno che tu dopo 4 ore non sia li a raccogliere...
quindi fai produzioni da 24h e ricordati che è giusto che ti saccheggino perché è regola del gioco

REGOLA?
Non mi pare di aver letto da nessuna parte che obbligatorio di saccheggiare
 

DeletedUser26046

Guest
Ragazzi lavate il gomito .... Maaaa daiiii

Sono arrivato alla post moderna con un vicinato che mi faceva svegliare alle 7 del mattino a raccogliere , però se credi puoi girare le frittate e ora nn dico che sono inattaccabile ma molti quando mi saccheggiano poi capiscono che sbagliano ... Un mio vicino l'ho lasciato fare per una settimana .. Ma a un certo punto vi giuro mah chiesto scusa hahahaha tutti i giorni vi giuro nn ha più scoperto una tecnologia per due mesi ... 2/3 persone a saccheggiar lo io compreso ....

Bisogna avere pazienza qui il rispetto si guadagna col sangue :)))

A parte gli scherzi tutti hanno un tendine d'Achille. Magari un gildano tra il vicinato più in basso di voi siate furbi e non perdete la pazienza ma leggete leggete leggete
 

DeletedUser

Guest
Secondo voi è normale avere tra i vicini un player con oltre 2.700.000 punti, con un esercito di carri armati e altre armi mai viste, mentre il secondo classificato ne ha appena 700.000? Tutto il vicinato viene regolarmente saccheggiato e "lui" è inattaccabile. Non mi rimane che armarmi di arco e frecce, andare a casa del player e infilzarlo dal vivo.
 

DeletedUser12908

Guest
Secondo voi è normale avere tra i vicini un player con oltre 2.700.000 punti, con un esercito di carri armati e altre armi mai viste, mentre il secondo classificato ne ha appena 700.000? Tutto il vicinato viene regolarmente saccheggiato e "lui" è inattaccabile. Non mi rimane che armarmi di arco e frecce, andare a casa del player e infilzarlo dal vivo.

qui quello che ci rimette più di tutti è il primo
 

DeletedUser32244

Guest
qui quello che ci rimette più di tutti è il primo

questo è anche vero io ci sono passato e facendo 79 attacchi al giorno con i carri del moderno nella torre pvp arrivavo a malapena a 600.000 punti. quindi anche se arrivi primo e ti prendi le medaglie la tua crescita viene rallentata di tanto
 

DeletedUser

Guest
do ragione a lord.... i costi per avviare sono esagerati,arriva questo 4 volte piu grande di te, ti saccheggia e ti ritrovi bloccato nel gioco!per 4 /5 giorni. Deleto,ovvio!! Per fare dei materiali 4 ore e prezzi esorbitanti!!!
Da scelte di produzione non umane /4/8/1d
Non esiste il gioco. O che credete che tutti non abbiano nulla da fare durante il giorno...boh ...io ho un lavoro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima