Attacchi e saccheggi... a volte uno stop alla crescita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
in genere evito di saccheggiare... sono stato saccheggiato in passato per mesi e mesi, ed io a mia volta ho preso le mie rivincite saccheggiando come un matto e evitando di metter su produzioni beni per 3 ere...
Di certo chi schiera 2 lanceri in difesa merita di essere saccheggiato dall'intero vicinato, idem per quelli che non capiscono che se vogliono fare i contadini ci sono altri giochi (famosi) più indicati a loro.
In teoria vengono inseriti nello stesso vicinato giocatori che si trovano all'incirca allo stesso punto delle ricerche, ma ad esempio ci sono giocatori con 500k pt all'era postmoderna e giocatori con 3 milioni che magari ancora non ci sono entrati. La differenza la fa solo il numero di battaglie vinte, unico sistema per crescere in fretta, furti compresi
 

DeletedUser

Guest
come promesso abbandono. Certo che dire che chi mette due lancieri in difesa.... Ecco il genio del male,ovvero chi da una mano ai nuovi arrivati!!! CLAP CLAPe a dir poco un insulto. Mesi e mesi dove??? Che il gioco e aperto da poco? Ecco perche deleto! Per gente come te!
Non voglio abbassarmi a questi livelli, a vedere gente cosi pronta a sparare cavolate pur di farsi bello. Non vi lascio nulla di me.Cancello ogni cosa. Tanto e un gioco a via unica...chi paga vince. Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Il gioco è aperto da due anni :huh:

E' legittimo che non ti piaccia, ma in un gioco dove si battaglia tra giocatori (anche se per il momento la difesa è gestita solo dalla IA) è logico che ci siano dei bonus e dei malus. Giochi ce ne sono un'infinità più o meno aggressivi spero che troverai il migliore per le tue esigenze. :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
come promesso abbandono. Certo che dire che chi mette due lancieri in difesa.... Ecco il genio del male,ovvero chi da una mano ai nuovi arrivati!!! CLAP CLAPe a dir poco un insulto. Mesi e mesi dove??? Che il gioco e aperto da poco? Ecco perche deleto! Per gente come te!
Non voglio abbassarmi a questi livelli, a vedere gente cosi pronta a sparare cavolate pur di farsi bello. Non vi lascio nulla di me.Cancello ogni cosa. Tanto e un gioco a via unica...chi paga vince. Saluti


Troverai un gioco molto quotato tempo fa, dove per vincere devi creare delle coltivazioni delle più disparate varietà..inoltre puoi anche allevare mucche, maialini ecc. ecc. li nessuno ti attacca e nessuno ti deruba... vedrai che ti troverai bene
 

DeletedUser8844

Guest
Esprimo anche io la mia.
Fondamentalmente mi trovo d'accordo con il pensiero di lord julii.
Il saccheggio fa sicuramente parte del gioco, ma ci sono utenti che ne fanno una ragione d'essere.
Questo comportamento a lungo andare obbliga chi ha anche una vita sociale (lavoro, famiglia, amici) a decidere di abbandonare piuttosto che cancellare qualsiasi produzione o edificio (io potrei tranquillamente non avere alcuna casa o produzione di materiali/beni).
In questo modo però il gioco tenderebbe a diventare solo esclusivamente una battaglia continua e allora tanto varrebbe eliminare completamente il concetto di produzione.
 

DeletedUser18198

Guest
io ho una difesa scarsa (percentuale ge difensivi bassa), mi attaccano, mi passano ma non mi riescono a saccheggiare
(se non di rado) volete sapere perché? perché quando le produzioni sono pronte io sono lì a ritirare.
non puoi mettere beni a 4 ore ed entrare nel gioco il giorno dopo...
come prendere appuntamento dal medico e presentarsi due gg dopo, pretendi che ti apra la porta e ti faccia entrare scavalcando tutta la fila? semmai spera che ti prenda un nuovo appuntamento :p

PS se mi saccheggiano io contraccambio per un po' di giorni (se riesco) e di solito la smettono
poi se ti metti daccordo con i vicini vedi quanto è bello svuotargli la citta :D
 

DeletedUser21404

Guest
..al mattino la sveglia suona alle 6 e 30.... assonnato mi fiondo a bere il caffè con andatura ancora incerta, accendo il pc e ritiro i beni che giusto ieri ho messo a un giorno. Oggi ho fatto prima del solito, mi tocca aspettare ancora 2 minuti perchè siano pronti, nel frattempo faccio un giro sulla mappa GvG. Ritiro beni, ritiro materiali e rimetto a un giorno.
Ho la possibilità di entrare sul gioco dal lavoro? metto a 8 ore e entro un minuto per raccogliere e rimettere...
Le opzioni ci sono eccome.. così come allo stesso modo ci sono e ci saranno sempre i saccheggiatori in un gioco come questo, ma è impensabile pretendere di non venire saccheggiati in un gioco di guerre, lasciando per ore i beni esposti..
provate a lasciare 50 euro davanti a casa col vostro nome scritto sopra...vedrete quante ne trovate... spesso è l'occasione a far l'uomo ladro
 

DeletedUser32244

Guest
hai perfettamente ragione... io evito di saccheggiare monete e materiali perchè non me ne faccio nulla ma i beni o le hall sono sempre cose ghiotte da saccheggiare, però se mi ritrovo i 2 lanceri in difesa saccheggio anche le capanne....
 

Sword Dark

Bracciante
e un gioco ...x tale va preso....MAMMA MAMMA MI HANNO SACCHEGGIATO...!! QUE QUE QUE....dovevi esserci prima di ste GvG ,neanche le case ti restavano.
 

DeletedUser32274

Guest
Si può attaccare normalmente, ma il pulsante "attacca" è stato spostato (le piccole spade incrociate) sull'icona del vicino.
 

DeletedUser

Guest
E' sempre la stessa storia,nabbi e figli di papà che continuano a lamentarsi!
Io vonivo saccheggiato ogni santo giorno e spesso mi saccheggiavano i beni che mi costavano un'occhio della testa,ma non mi sono mai lamentato!
MAI!
Adesso ho un GE,una gilda potentissima,tanti amici e nessuno osa attaccarmi!
Lo ripeto,abbiate pazienza!
Anche la potentissima antica Roma,veniva saccheggiata,poi ha fatto un'impero vastissimo.
Consigli,aumentate i vostri maledetti eserciti difensivi!
Mi ritrovo continuamente contro 2 lancieri con una città bella e pronta ad essere saccheggiata.
 

DeletedUser34900

Guest
Aggiungo alla discussione una riflessione:

'Morale' . . . stile di gioco a parte, si insomma, a parte cio' che puo' piacere o non piacere nel videogioco.
Ho in mente altri videogiochi Browser Game che richiedono molta piu dedizione di Forge of Empire. Quest'ultimo, in confronto ad Ogame, e' un gioco rilassante.

Vediamo nel dettaglio: Su ogame hai una flotta da salvaguardare durante tutto il giorno. Se per caso ti scordi di loggare in un dato orario e la flotta rimane a terra sul pianeta, rischi che qualcuno ti attacchi e la distugga per intero. Una flotta su ogame richiede mesi per esser creata. Un giocatore per una disattenzione o per un problema tecnico perderebbe mesi di gioco in un colpo solo.

Forge of empire di contro, tutto quello che devi fare e' programmare un appuntamento al giorno per raccogliere i beni. Se ti scordi di loggare o ritardi di qualche ora, nel caso peggiore perderai una 20ina di beni.

Non esiste che uno venga "regolarmente" saccheggiato. Cio' significherebbe che quel giocatore tutti i giorni si dimentica di loggare. Foe, come anche ogame, e' un browser game che si basa sul sapersi programmare bene il proprio tempo di gioco, sviluppando la città in modo ottimale. Come del resto anche Ogame. Solo che Ogame e' molto piu rischioso e difficile da fare.
 

DeletedUser14296

Guest
Il fatto è anche che chi "assiste solamente" incassando progetti ogni giorno non si rende conto che attaccare senza saccheggiare alla lunga vuole dire avere la metà dei progetti degli altri!

è contrario al gioco chiedere 1pr al giorno per evitare il saccheggio?!?!

haahaah
 

DeletedUser

Guest
Io ormai attacco e saccheggio indiscriminatamente ma ho un'etica,quando attacco i piccoli,non gli saccheggio,a meno che non trovo uno con il municipio della coloniale con case dell'età del ferro e allora attacco come un barbaro di Attila.
Quello che non capisco,è tutto stò casino per un po' di legname che ti ho saccheggiato quando hai messo 2 e ripeto 2 lancieri e mi becco un'insulto da saiber bimbominchia che si nasconde dietro una maledetta tastiera!!
Pretendi rispetto,quando non lo dai agli altri?
Pretendi di non essere saccheggiato quando mi hai attaccato 3 volte senza successo?
Pretendi di essere ascoltato e quando non ascolti?
Credi che quelli che ti attaccano,siano dei pezzenti e che nella vita reale facciano lo stesso?
Allora,è meglio che te ne vai dal gioco e di ritornare all'asilo!
p.s.:è rivolto in generale non a quelli che mi precedono con i commenti.

- - - Updated - - -

quindi...Tradynger stai tranquillo.
perchè ho paura che mi potresti fraintendere.
 

DeletedUser37195

Guest
Io ho abbandonato dei giochi di guerra perché subire delle sconfitte che dovevo recuperare dopo lunghe settimane, diventava frustrante. Mi distruggevano città che avevo costruito in 2 mesi e quindi dovevo ricominciare tutto d'accapo. Era infantile perderci tempo. Ma la cosa grave è che è molto stressante subire delle "violenze" anche se virtuali. Ma la psicologia dice che il virtuale, non esiste, ma è una realtà diversa! Quindi mi immagino una ragazzina che subisce continui saccheggi: il gioco diventa stressante, ti innervosisce fino ad abbandonarlo, perché esso ti deve dare, per l'appunto, tutto il contrario, e cioè: rilassatezza, divertimento, un passatempo piacevole. Invece con il saccheggio totale non è così. Quindi io consiglio a chi produce questo gioco di eliminare i saccheggi totali, ma di diminuire la percentuale di quello che si sta rubando (es. 5 beni su 20). Le battaglie no, perché servono per divertirsi guadagnando medaglie (come premi, e non appunto come furti). Ed è bella l'idea che chi perde non subisce danni alla città. Togliere i saccheggi Totali (ripeto l'esempio: 20 beni su 20) fa si che più nessuno, innervosito da ciò, possa abbandonare questo gioco di pazienza, a causa del nervoso. E' bello il socializzare in chat con gli altri, il crescere insieme facendosi aiutare,...ed altri invenzioni simili. Invece non è bello avere nemici. Ricapitolo: questo è un gioco molto misto, cioè non è un vero gioco di guerra. Quindi si ai nemici, ma l'importante è non dargli la possibilità di rubare il 100% di quel bene o materiale. :razz:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
guerra: un gioco dove coltivi e ari campi in armonia l'han fatto.. ma non è foe, un conto l'etica, un conto il regolamento..
ci sta non attaccare uno al coloniale se sei alla postmoderna, ma da li a abolire i saccheggi è ben diverso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
Hai ragione, sono d'accordo con te. Io ho abbandonato dei giochi di guerra perché subire delle sconfitte che dovevo recuperare dopo lunghe settimane, diventava infantile (per l'età che ho perdere tempo in un gioco è ridicolo) ma la cosa grave è che è molto stressante subire delle violenze, anche se virtuali. Ma la psicologia dice che il virtuale, non esiste, ma è una realtà diversa! Quindi mi immagino un ragazzo, o bimbo, che subisce continui saccheggi: il gioco diventa stressante, deprimente, ti innervosisce fino ad abbandonarlo, perché esso ti deve dare, per l'appunto, tutto il contrario, e cioè: rilassatezza, divertimento, un passatempo piacevole. Invece con il saccheggio non è così. Quindi io consiglio a chi produce questo gioco di eliminare i saccheggi; le battaglie no, perché servono i punti per divertirsi. Ma chi perde non deve subire danni. Togliere i saccheggi fa si che più nessuno, innervosito da ciò, possa abbandonare questo gioco di pazienza a causa di un esaurimento nervoso. E' bella l'amicizia, il socializzare in chat con gli altri, il crescere insieme facendosi aiutare,...ed altri invenzioni simili. Invece non è bello avere nemici.

per chattare ci sono altri strumenti
giochi dove non ci sono saccheggi è pieno
se si sceglie di giocare a foe si accetta un regolamento (se non accetti non ti fa registrare)
se ti registri hai accettato il regolamento e non ti devi lamentare
 

DeletedUser31343

Guest
Ma ragazzi, scherziamo dai ?
Siete seri ?
6 pagine di pseudo-etica....ma che ci fosse qualcuno che facesse così per la vita reale, dove ve ne è un reale bisogno !
Poi certe cose non si possono sentire....si parla di Mobbing, Molestie, Bullismo.....che il saccheggio compromette il divertimento e la socializzazione !
Ma se io mi sono pure scambiato il numero di telefono con il mio "molestatore personale".........
Ohhhhh mica vi stanno svaligiando la casa, ma che sul serio ?
Perchè il subire saccheggi mi ha spinto e motivato a migliorare le difese e più in generale a crescere ? Perchè è parte del gioco e non dimentichiamolo non è reale, ed in funzione di ciò ci si adegua !
Se non vuoi essere saccheggiato rimani 24 ore su 24 collegato !
Perchè invece di arrabbiarvi non vi fate una risata, tanto se non avete il tempo per collegarvi e raccogliere continuamente, di sicuro non avete nemmeno quello per giocare assiduamente e crescere rapidamente, di conseguenza non arriverete mai 1° e 5 unità di legname in meno non vi cambieranno il gioco....anzi, stavo per perdere la moralità e l'etica, volevo dire la vita.

Ragazzi, venite a saccheggiare me non sono degni dei vostri saccheggi.

DIVERTITEVI invece di lamentarvi !

P.S.: Avete letto questa parte del nuovo regolamento ? Ve la riporto sotto:
Le minacce sono consentite solo se relative al gioco e non al mondo reale. Ad esempio, dire a qualcuno che verrà attaccato se non donerà i propri Punti Forge è consentito. Non è però consentito fare minacce relative al mondo reale se non si donano Punti Forge.
Un piccolo consiglio sia ai saccheggiatori (bestie orribili) che ai saccheggiati (vittime di un crudele mondo) non fate mai confusione fra il gioco e la vita reale, altrimenti qui ci scappa qualche omicidio !

Con questa vi saluto !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima