caserma degli elefanti da guerra e arcieri su elefanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4590

Guest
spiego meglio voglio vedere la battaglia della missione elimina un unità come un campo di battaglia nel municipio e quella della missione recluta 3 unità nello stesso modo.
 

DeletedUser9916

Guest
spiego meglio voglio vedere la battaglia della missione elimina un unità come un campo di battaglia nel municipio e quella della missione recluta 3 unità nello stesso modo.


1601049_740255429336690_1434688359_n.jpg

ho capito solo le prime 2 parole...vuoi vedere il sovrano (player) che uccide le sue truppe????
 

DeletedUser4590

Guest
scusa ma davvero non riesco a capire

se non potete fare la mia proposta mi accontento di una cronologia in cui si vedono le battaglie delle missioni stesse e saperne il risultato c'è la missione elimina un unità e recluta 3 unità dell'età del ferro in cui si parla di elefanti vorrei vedere quelle battaglie li.
 

DeletedUser7838

Guest
ma noi non facciamo vedere nessuna battaglia di nessuna missione se c'e' elimina una unita' non devi fare nessuna battaglia ma la devi eliminare da dove schieri l'esercito , se devi reclutare 3 unita' non devi fare nessuna battaglia e quindi nessun filmato o nessun replay di essa .
 

DeletedUser

Guest
No ragazzi è chiaro, framegic vuole il video del combattimento di quando si cambiano 3 unità da eliminare con la missione degli elefanti.. Giusto frame? Io ho capito così...
 

DeletedUser18466

Guest
No ragazzi è chiaro, framegic vuole il video del combattimento di quando si cambiano 3 unità da eliminare con la missione degli elefanti.. Giusto frame? Io ho capito così...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ma la cosa degli elefanti da una quest esce fuori???? :p
 

DeletedUser7838

Guest
ma come ti ho detto non c'e' nessun filamato riguardante nessuna missione e non credo che ne metteranno mai
 

DeletedUser12908

Guest
ora ho capito tutto finalmente grazie dasf grazie mille
 

DeletedUser

Guest
Raga ma siete duri? Allora gli elefanti del video sono quelli per i quali si eliminavano le 3 unità in seguito alla missione con Asdrubaal Baarkas giusto?
 

DeletedUser4590

Guest
Raga ma siete duri? Allora gli elefanti del video sono quelli per i quali si eliminavano le 3 unità in seguito alla missione con Asdrubaal Baarkas giusto?

si giusto ho proposte le unità per poterlo avere comunque hai ragione tu in questo caso.
P.S vado a vedere Merlin.
 

DeletedUser18466

Guest
ma ora la proposta è diventata un video.....AHAHAHHHAHA

chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen::p:cool:

(correte merlin finisce fra 10 minuti)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima