caserma degli elefanti da guerra e arcieri su elefanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
hai ragione, però lo ho fatto di proposito. ora so che stai solo cercando di aumentare il tuo contatore pertanto addio
 

DeletedUser4590

Guest
hai ragione, però lo ho fatto di proposito. ora so che stai solo cercando di aumentare il tuo contatore pertanto addio

no invece, il mio contatore sale quando deve salire se continuate a rispondere e leggo i messaggi è assolutamente normale che salga quando rispondo
 

DeletedUser4590

Guest
Boccio e quoto tenaja e i love you...

potreste mettere almeno i motivi per cui bocciate come dei numeri così che posso rispondere alla bocciatura e mostrare le prove a favore della mia idea? come ha fatto un utente del forum nella pagina precedente?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Ho quotato sia tenaja che i love you, tenaja per la risposta che ti ha dato e i love you per la motivazione.
 

DeletedUser4590

Guest
Ho quotato sia tenaja che i love you, tenaja per la risposta che ti ha dato e i love you per la motivazione.

allora per motivazione per la bocciatura intendo questo
1) perché secondo voi è inutile al fine del gioco?
2) Asdrubale secondo voi era romano? allora rileggetevi la seconda guerra punica
3) i valori degli elefanti non sono quelli scritti li e la 4 volta che lo ripeto sono raddopiati guardate quelli dello spadaccino e guardia imperiale e aggiungete questi numeri +4 al unità di corto raggio (arciere su elefante), sempre rispetto allo spadaccino. e per l'elefante da guerra aggiungete +2 rispetto alla guardia imperiale.
4) vi sembrano ancora valori da carri armati lo anche scritto nella proposta che a quanto pare tu e gli altri non avete letto come si deve
5) ora faccio una piccola pausa tornerò quando sarò arrivato ad Halenoius. ciao
 

DeletedUser18110

Guest
ragazzi, se il problema è solo un ridicolo contatore di messaggi, una volta che bocciate una simile proposta con motivazioni valide e interessanti avete dato la vostra opinione; quindi una eventuale controreplica comporta un ulteriore vostra risposta e si va così all'infinito...
con utenti che hanno lo scopo di far salire un insignificante numero di messaggi, la migliore arma è ignorarli; quindi ok a rispondere ad una proposta bocciando o approvando, ma direi di bloccarci li se no facciamo proprio il loro volere
anche perchè è inutile bocciare tutti quanti proposte inutili e poi scannarsi a puntare il dito contro su chi sta facendo cosa andando decisamente OT... una volta che molti non approvano un idea, questa verrà lasciata nel dimenticatoio
 

DeletedUser12026

Guest
hahahahh mi ha segnalato cose da pazzi .... XD e per quale motivo ? ps ma oltre a fare spam sul forum giochi a foe ?XD
 

DeletedUser

Guest
in una pagina 4 mex sono tuoi e ripeti sempre le stesse cose poi non guardi il contatore almeno ora sei a 400 e non fai + proposte strane


boccio
 

DeletedUser4590

Guest
in una pagina 4 mex sono tuoi e ripeti sempre le stesse cose poi non guardi il contatore almeno ora sei a 400 e non fai + proposte strane


boccio
faccio le proposte che ritengo utili in base alle mie esperienze di gioco
 

DeletedUser9916

Guest
Approvo, se hanno messo un lanciere su un cavallo per l'industriale (qualcuno propose addirittura il fromboliere a cavallo ihihih); magari troveremo un arciere su un elefante nelle prossime ere...visto che sul cavallo già lo hanno messo....
 

DeletedUser18110

Guest
magari troveremo un arciere su un elefante nelle prossime ere...visto che sul cavallo già lo hanno messo....
ushahahahahahahahaahahah
si ma chiediamo di implementare anche la Morte Nera come arma a lungo raggio, per battere i due lancieri dallo spazio in una prossima era futuristica
 

DeletedUser4590

Guest
ushahahahahahahahaahahah
si ma chiediamo di implementare anche la Morte Nera come arma a lungo raggio, per battere i due lancieri dallo spazio in una prossima era futuristica

i ripeto che ho proposto l'unità che avrà esattamente gli stessi valori numerici delle unità del basso medioevo e sono questi i valori a cui mi riferisco nella proposta tipo lo spadaccino attacco 25 difesa 25 ci siete arrivati adesso?
 

DeletedUser

Guest
no la morte nera la usa un concorrente della INNO quindi non possono :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima