come fare molte battaglie giornaliere

Matt L. Zebes

Bracciante
Proposte di questo genere non possono essere messe nella sezione idee e suggerimenti, perché la InnoGames valuta internamente come reagire a tali problematiche.
Giustamente la InnoGames deve fare delle valutazioni su come risolvere un problema relativo ad un suo prodotto senza pregiudicarne le vendite. Credo che in questi anni abbiano valutato più volte implementazioni di questo genere per poi giungere alla conclusione che nella valutazione "rischi contro benefici" potrebbero prevalere i primi. Aggiungere una funzionalità che non fornisce "ricompense" rischia di appesantire un gioco che di attività da svolgere quotidianamente ne ha già tante. Sono portato a pensare che la risposta dello staff sia in qualche modo la conclusione di questa discussione aperta più di un anno fa. Continuare a parlarne qui, almeno per me, non ha più senso se non si possono fare proposte di nessun tipo (della serie "domandare e lecito e rispondere e cortesia"). Tra di noi possiamo parlarne prendendo un caffè al bar oppure litigando furiosamente, cambia poco nella sostanza. Ognuno è in grado di valutare se e come proseguire nel gioco secondo la propria testa, la propria coscienza e la propria sensibilità.
Ciao a tutti :)
 
Sorcino, saresti contento se la InnoGames fornisse i tuoi dati sensibili (o privati, a seconda di come vuoi chiamarli)? Saresti contento se mi dicesse la posizione da cui giochi, il modello del tuo cellulare/pc, con quale compagnia hai un contratto per l'utilizzo dei dati e, a questo punto perché no, anche nome e cognome? Saresti contento? Al posto di chiamarti "Sorcino" potrei chiamarti "Alessandro". Bello no!?
Saresti contento se tutte le aziende e i siti facessero così?
Sei contento di tutte le email di spam che ricevi perché il tuo indirizzo email viene "carpito" da qualcuno che è andato, come te, su un particolare sito?
Se mi attivo un VPN - magari uno svizzero, così in base alle leggi svizzere ho il totale controllo della mia privacy e dell'anonimato che per legge l'azienda svizzera deve mantenere - esattamente tu cosa vorresti ottenere da me? Il VPN falsifica la mia posizione e il punto di accesso (a rischio e danno di chi lo utilizza, perché non ve lo danno tanto per, sia chiaro), i miei dati sensibili per legge non vanno divulgati e in ogni caso sarebbe un dato da trovare in mezzo a migliaia col VPN. Mi collego da qualsiasi parte del mondo e ti hackero il server. Che fai? Dai la colpa a chi ha creato i VPN? Oppure a chi ha creato i linguaggi di programmazione informatici?
Facciamo una cosa, diamo direttamente la colpa a Turing che ha schematizzato il sistema di algoritmo e creato la prima macchina che poi ha portato alla nascita dei moderni computer.

Non si può fare granché, devi accettarlo, le cose stanno così.
E inoltre, no! La tua filosofia secondo cui se non riesco a catturare il mafioso, se non riesco a beccare chi inquina, allora bisognerebbe legalizzare la mafia e l'inquinamento per tutti, fa acqua da tutte le parti (oltre che essere, a mio avviso, una rappresentazione bruttissima di come sia portata a pensare la gente oggigiorno).

Detto questo, non interverrò più in questo dibattito, stiamo diventando assai ripetitivi.
Ti invito a studiarti come funzionano le macchine e i linguaggi di programmazione. Magari studiandoli potrai avere una visione migliorata del perché non si può fare granché.
Se poi vuoi discuterne giusto per discuterne, libero di farlo con chi vorrà.

Buona giornata a tutti.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh????????????' riesci a creare un gioco dando limitazioni di aprire le finestre perdere tempo fare click al cambio di colore ..che non puoi vedere dati dei altri player ......e non si puo fare un granche? ci sono giochi che se entri con un multi in due sec ti banna sia da ip sia dal pc che usi ..non serve avere la vpn ... come uno smanettone riesce a fare certe determinate cose la inno riesce anche a sistemarle .. che castronerie stai dicendo ...la inno basta che mette un limite di millisecondi e ha risolto il problema alla radice ... questi furboni lo sanno e creano bot sapendo quando il gioco da errore e va in reflesh .. ma se davvero vuoi fare una prova fai un autoclick semplice e vedi che il gioco riavvia se vai troppo veloce per es sulle battle ..... quindi vedere che un singolo player riesce a fare 160 battaglie nei campi in meno di 5 sec perche sa quanto velocità impostare .....e tu mi dici che la inno per risolvere i problemi può solo bannare ? ...e allora perche se spammmi in chat vengo bloccato oppure se faccio delle operazioni continue il gioco riavvia a li funziona .....che strano ... stai dicendo forse che la inno é incompetente? non credo .. .javascript non é un codice cosi obsoleto da non riuscire a rilevare ...queste stupidate ... forse magari ..dobbiamo piu parlare dei costi che deve assorbirsi la inno ... aumentare la banda del server ... ed implementare questi cambiamenti nel codice in modo da gestirlo meglio ...allora si.. possiamo discuterne... ....gia solo il fatto che per risparmiare mettono come GO ..giocatori attivi gia questo la dice lunga di come risparmiano ... soldini
 
Ultima modifica:

michela.c.

Bracciante
Ciao ho alcune domande sui CDB ma sto cercando nel forum regole, info di gioco e non trovo niente di interessante quindi scrvo qui magari qualcuno rispondere.
1) xke si ferma la conquista di una provincia a meno di una battaglia? Cosa si aspetta?
2) il combattimento automatico annulla opp diminuisce la funzione dei campi sul logoramento?
3) xke si dice log 0 ma aumenta sempre!
Anche se voglio prendere un settore con 3 campi il mio log aumenta anche se un po più lentamente.
4) gli edifici costruiti in settori bloccati funzionano opp devo aspettare che si sblocchi?
Grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
1) xke si ferma la conquista di una provincia a meno di una battaglia? Cosa si aspetta?

Si aspetta per una questione di strategia... Appena lo prendi il settore si blinda per 4 ore e magari allo scadere delle 4 ore successive l'ora non consente una disponibilità di player presenti... ( metti che le 4 ore scadano alle 3 del mattino capisci che la presenza a quell'ora probabilemte è scarsa )
Poi si lascia a meno uno perche se qualche avversario attacca e cerca di prendersi il territorio quando gli manca poco tu fai l'ultima battaglia e lo hai "fregato" facendogli sprecare battaglie prezione

2) il combattimento automatico annulla opp diminuisce la funzione dei campi sul logoramento?

ininfluente ...

3) xke si dice log 0 ma aumenta sempre!

Questa domanda non è chiara... Sicuramente intendi che quando ci sono impalcati delgli edifici si combatte senza che il logorio avanzi...

Anche se voglio prendere un settore con 3 campi il mio log aumenta anche se un po più lentamente.

dipende dagli edifi che ci sono impalcati... Di norma si se ci sono 3 campi il logorio sarà minore

4) gli edifici costruiti in settori bloccati funzionano opp devo aspettare che si sblocchi?

Su un settore bloccato nessuno puo fare nulla... quindi devi aspettare che si sblocchino...

Saluti
Sorcino

Spero di aver indovinato tutto.. Se arriva qualche " combattente " e se aggiunge qualcosa sarebbe magnifico...

hai detto che gia lo hai letto ma lo posto ugualmente

 
Ultima modifica:
@michela.c. rispondo alle 2 cose che non è riuscito a spiegare @Sorcino che è stato comunque bravissimo.
Questa domanda non è chiara...
Credo di aver capito. Qualcuno dice che combatte sempre a log 0 ma a te sembra difficile. Basta mettere 4-5 campi, è molto ma le gilde più forti lo possono fare.
4) gli edifici costruiti in settori bloccati funzionano opp devo aspettare che si sblocchi?
Grazie
Credo che tu abbia chiesto se gli edifici costruiti funzionano anche se sono in un settore bloccato. La risposta è sì.

Non sapevo che non si possono costruire ma non essendo capo in gilda non mi cambia
 

michela.c.

Bracciante
Si aspetta per una questione di strategia... Appena lo prendi il settore si blinda per 4 ore e magari allo scadere delle 4 ore successive l'ora non consente una disponibilità di player presenti... ( metti che le 4 ore scadano alle 3 del mattino capisci che la presenza a quell'ora probabilemte è scarsa )
Poi si lascia a meno uno perche se qualche avversario attacca e cerca di prendersi il territorio quando gli manca poco tu fai l'ultima battaglia e lo hai "fregato" facendogli sprecare battaglie prezione



ininfluente ...



Questa domanda non è chiara... Sicuramente intendi che quando ci sono impalcati delgli edifici si combatte senza che il logorio avanzi...



dipende dagli edifi che ci sono impalcati... Di norma si se ci sono 3 campi il logorio sarà minore



Su un settore bloccato nessuno puo fare nulla... quindi devi aspettare che si sblocchino...

Saluti
Sorcino

Spero di aver indovinato tutto.. Se arriva qualche " combattente " e se aggiunge qualcosa sarebbe magnifico...

hai detto che gia lo hai letto ma lo posto ugualmente

Grazie
 

michela.c.

Bracciante
@michela.c. rispondo alle 2 cose che non è riuscito a spiegare @Sorcino che è stato comunque bravissimo.

Credo di aver capito. Qualcuno dice che combatte sempre a log 0 ma a te sembra difficile. Basta mettere 4-5 campi, è molto ma le gilde più forti lo possono fare.

Credo che tu abbia chiesto se gli edifici costruiti funzionano anche se sono in un settore bloccato. La risposta è sì.

Non sapevo che non si possono costruire ma non essendo capo in gilda non mi cambia
Si la 4 intendevo proprio questo. Grazie
 

Rubicone

Contadino
L'enunciato è che al termine di una Battaglia o di una Negoziazione il grado di logoramento aumenta di un'unità e di conseguenza il potenziamento dell'esercito avversario o moltiplicatore per le negoziazioni che rappresentano l' Attrito.
Il grado di logoramento può essere contenuto combattendo (o negoziando) verso una Provincia toccata da una o più Province appartenenti alla nostra Gilda sulle quali siano costruiti Campi d'assedio o Torri di Guardia,
Entrambi intervengono con bonus randomizzato che annulla la crescita del grado di logoramento; ogni Campo d'assedio reca il 24% di probabilità, ogni Torre di guardia l'8%.

Considerando solo il supporto di Campo d'assedio costruiti in territori adiacenti la provincia di combattimento o negoziazione, si può rilevare:
> un Campo d'assedio = 24% = media 76 gradi log ogni 100 esiti positivi (tradotto: 124 punti progresso ogni 100 battaglie)
> due Campi d'assedio = 48% = media 52 gradi log ogni 100 esiti positivi (tradotto: 148 punti progresso ogni 100 battaglie)
> tre Campi d'assedio = 72% = media 28 gradi log ogni 100 esiti positivi (tradotto: 172 punti progresso ogni 100 battaglie)
> quattro Campi d'assedio = 96% = media 4 gradi log ogni 100 esiti positivi (tradotto: 196 punti progresso ogni 100 battaglie)
> con 5 e più Campi d'assedio si ottiene il 100% ed il grado di logoramento non sale (tradotto: Logoramento 0 )

Di contro, il logoramento può subire una penalizzazione (malus randomizzato) con un doppio scatto di grado qualora nella Provincia che si assale siano costruite Trappole (45% di probabilità ciascuna) o Esche (15% di probabilità).
La seguente affermazione non posso venderla come certa, in quanto non ho mai potuto verificare il comportamento in game:
La penalizzazione si può subire, eventualmente, se il supporto positivo dato dai Campi d'assedio o Torri di guardia è inferiore al 100% di bonus.
(oppure qualcosa mi è sfuggito in qualche post/discussione precedente),

Non è vero che il log 0 sia esclusivo di top gilde. Impostando una sapiente stratega c'è la possibilità per tutti di ottenere questo privilegio, senza eccessivi sforzi individuali o di gilda, anche per una incursione. Ah! giustamente, se accade, quella gilda merita di essere inquadrata tra le migliori. :)
 

tesibauco

Popolano
> un Campo d'assedio = 24% = media 76 gradi log ogni 100 esiti positivi (tradotto: 124 punti progresso ogni 100 battaglie)
> due Campi d'assedio = 48% = media 52 gradi log ogni 100 esiti positivi (tradotto: 148 punti progresso ogni 100 battaglie)
> tre Campi d'assedio = 72% = media 28 gradi log ogni 100 esiti positivi (tradotto: 172 punti progresso ogni 100 battaglie)
purtroppo non sempre rispettano la media. la settimana scorsa con tre campi assedio a disposizione fatti 10 battaglie ed ottenuto
10 logorio, dopo magari si otteneva la media ma intanto settore preso, quindi niente media.
Da notare: esempio 1° battaglia logorio zero contro un esercito- 2° battaglia ancora logorio zero ma con doppio esercito da affrontare.
In questo caso non è logorio zero.
 

Rubicone

Contadino
purtroppo non sempre rispettano la media. la settimana scorsa con tre campi assedio a disposizione fatti 10 battaglie ed ottenuto
10 logorio, dopo magari si otteneva la media ma intanto settore preso, quindi niente media.
Da notare: esempio 1° battaglia logorio zero contro un esercito- 2° battaglia ancora logorio zero ma con doppio esercito da affrontare.
In questo caso non è logorio zero.
Si, più azioni si fanno più la media si stabilizza. Comunque molte volte si verifica il sopralamedia ma non incide di molto. Rari i sottolamedia. La cosa pesa di più se l'azione viene eseguita in solitario è una questione anche psicologica.

Non capisco cosa c'entra il grado di logoramento con la doppia battaglia. La singola o doppia ondata sono elementi di difficoltà indipendenti da altri meccanismi di gioco, il logoramento interviene sul Bonus A/D dello schieramento avversario o sulla quantità di risorse della frazione di negoziazione (non totale). l'impostazione dello scontro a doppia ondata o la negoziazione a più ambasciatori non è nè causa nè effetto del logoramento.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Stiamo leggermente andando fuori tema di discussione. Per info/domande o altro sui campi, c'è la discussione apposita QUI
 

Rubicone

Contadino
Il logoramento basso o contenuto è un fattore che permette di fare molte battaglie giornaliere nei Campi di battaglia c'è funzionalità che, ottimizzata nell'interpretazione, fornisce la risposta in tema della discussione.
Purtroppo i due post (e non solo loro) hanno sviluppi convergenti. è difficile non scivolare nel OT ma qui il fallo non lo vedo neanche con il VAR.
 
In cima