come fare molte battaglie giornaliere

tesibauco

Popolano
su beta inglese (presumo) hanno messo limite 2000 ripetibili al giorno, ma nonostante questo c'è chi si lamenta per il limite basso e chi si lamenta
che gli abusi sono sempre presenti. Almeno credo di aver capito così, perché col traduttore non è proprio chiaro
 

Comes90X

Popolano
Ma state scherzando? Ora risarcite anche i punti di quelli che hanno uppato Frontenac per avere bonus sempre più alti dalle ricorrenti? Io ho Frontenac al 102 per sfruttare i premi delle ricorrenti, ora avete messo un blocco perché altri usano programmi esterni??? Allora mettete un limite giornaliero sui ge su cui mettere punti così da ridurre l’efficacia del bonus arc visto che Frontenac è l’arc delle ricorrenti. Come al solito soluzioni da asilo senza chiedere, bastava aumentare il bonus delle truppe di queste ricorrenti ed i cheaters avrebbero fatto più fatica.... e pensare che ci avranno pensato notti e notti intere....
imbarazzo è la parola giusta
 

DeletedUser

Guest
quindi da quel che ho capito possiamo fare massimo 2000 ricorrenti con frontenac?Edit by staff. anche se non ci arrivo a quella cifra ma se uno ce la faceva a farne anche + di 2000 per lui è una perdita enorme in termini di risorse
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucylla

Popolano
La classifica ormai è completamente falsata e questo provvedimento, ancorchè lo si voglia definire tale, è stato preso in modo decisamente tardivo ( è dall' uscita dell'era della fascia degli asteroidi che si è venuto a creare il problema che piano piano ha assunto proporzioni assurde ) e adesso chi ha truffato impunemente resta dove si trova senza che gli sia stata inflitta nemmeno un'ora di ban, per la serie" chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce 'o passato"...trovo offensivo che si pensi che questo provvedimento " serva a placare il malumore"
 

Comes90X

Popolano
Quindi ora per incompetenza di chi non è capace di trovare chi usa programmi esterni (per la cronaca se una cosa non la sanno basta chiedere che la community sicuramente ne sa di più) io ho buttato punti su Frontenac per poi ritrovarmi un limite dettato dalla fretta e dalla presunzione di pensare di aver risolto un problema, ma così ne hanno creati altri 2, ora vediamo se le direttive sono quelle di silenziare (come per altro facevano all’inizio con le segnalazioni sui programmi esterni dicendo che era solo una sensazione, se volete ho ancora il ticket) o se si potrà esprimere il proprio disappunto. Io nel mio piccolo ho smesso di spendere risorse per il gioco, l’ho sempre fatto, ho sempre sfruttato ogni promozione di diamanti, caricando 100-200€ a botta senza problemi, ma se queste sono le soluzioni fantozziane adottate per risolvere un problema semplicissimo (bastava chiedere, ora figurati se si sconfesseranno tornando sui propri passi, l’orgoglio brutta bestia) non finanzierò ulteriormente un prodotto che non riesce a risolvere falle così basilari Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nyarla-Thotep

Popolano
se puoi annullare 2000 missioni, significa che puoi fare il "giro" delle ripetibili meno di 200 volte e quindi fare al massimo poco meno di 400 battaglie al giorno con questo sistema

è già una buona soluzione
 

Comes90X

Popolano
ah questo è indubbio

ma visto che chi di dovere non vuole o non è in grado di sanzionare l'utilizzo di certi programmini, meglio questo che niente
Quindi se hai uppato frontenac per sfruttare i bonus delle ricorrenti ed ora ti cambiano le regole in corsa perché non sono in grado di risolvere il problema ti sembra corretto? Così fai un danno ai player onesti che magari quando hanno più tempo da dedicare al gioco sono limitati da un tetto messo per incapacità nel risolvere il problema.
Ripeto bastava cambiare i bonus delle truppe ed il problema sarebbe stato risolto, avrebbero avuto più perdite di truppe il che fatto in automatico non sarebbe più stato efficiente per loro. Che organo strano il cervello se usato a dovere....
 

babypaola

Contadino
Io mi auguro che prendano in considerazione i feedback del forum beta, molto meno adattogeno alle soluzioni farsa che la Inno prende per incompetenza, pigrizia o quant'altro...speriamo li ascoltino...
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Quindi se hai uppato frontenac per sfruttare i bonus delle ricorrenti ed ora ti cambiano le regole in corsa perché non sono in grado di risolvere il problema ti sembra corretto? Così fai un danno ai player onesti che magari quando hanno più tempo da dedicare al gioco sono limitati da un tetto messo per incapacità nel risolvere il problema.
Ripeto bastava cambiare i bonus delle truppe ed il problema sarebbe stato risolto, avrebbero avuto più perdite di truppe il che fatto in automatico non sarebbe più stato efficiente per loro. Che organo strano il cervello se usato a dovere....

io ho Frontenac a 108, prendo almeno 100 posizioni sui Ge al giorno
e continuo a sfruttare tutti i bonus senza alcuna limitazione

poi se tu, quando metti 3000 punti su un ge lo fai 200 alla volta posso capire che ti preoccupi

insisto a dire che c'erano altre soluzioni
sia eticamente più giuste (bannare chi bara), sia forse più efficaci (eliminare le due quest o come dici tu aumentare l'attrito, se ho capito bene)

ma io mi aspettavo il consueto immobilismo su certe questioni
c'è stata invece una risposta, per me è meglio oggi che qualche giorno fa
e sottolineo per me, non voglio convincere nessuno nè essere convinto
 

Rubicone

Contadino
Girando a random in alcuni server / mondi di gioco, ho l'impressione che gli exploit >2000 btg/g sono in aumento negli ultimi giorni, cioè, la rilevazione di impennate nei grafici di rank individuali sono più frequenti nell'ultima settimana e con numero crescente di new entry.
L'abilità sta crescendo, merito anche di questo thread che ha dato molte risposte, suggerimenti, consigli e ha stimolato innovativo spirito ludico.
Quello che serviva a questo gioco.
 

topperhunt

Bracciante
oramai penso che non c'è piu' da meravigliarsi di nulla ed è chiaro che la matematica e la inno non vadano d'accordo.
Viste le nuove restrizioni però mi sarei almeno aspettato un contatore che ti dicesse quante ripetibili ti rimangono così da poter avere una strategia su quali ti conviene scartare o concludere magari a fine giornata.
 

babypaola

Contadino
L'abilità sta crescendo, merito anche di questo thread che ha dato molte risposte, suggerimenti, consigli e ha stimolato innovativo spirito ludico.
Quello che serviva a questo gioco.
No, merito del silenzio assenso della InnoGames che è incapace di rilevare, sanzionare o semplicemente risolvere il problema. Bastava banalmente e senza manco troppo acume mentale, eliminare le suddette missioni, invece di far passare il messaggio "ok, fate pure ma datevi una regolata"
 

Rubicone

Contadino
... mi sarei almeno aspettato un contatore che ti dicesse quante ripetibili ti rimangono così da poter avere una strategia su quali ti conviene scartare o concludere magari a fine giornata.
Per il contatore sono d'accordo, spero arrivi presto, ma la riduzione dovrebbe riguardare solo quelle ripetibili di combattimento.
Non credo che vengano conteggiate anche le altre, che non si prestano per serial-click ehm exlpoit, tipo guadagna monete + ottieni materiali.
Inoltre, dovrebbe funzionale che dalla quest di combattimento n. 2001 in poi potrà comunque essere completata per proseguire - qualcuno aveva già fatto il conteggio? - accordandosi per uno scambio di beni a giro ciclico, per l'unica tra le due quest incriminate con la possibilità di immediata chiusura, il giochetto potrebbe continuare. Quindi occhio ai mercati.
Quando dalla regia ci arriverà (quando?) conferma e dettagli di cosa c'è oltre la nebbia, saremo sempre grati.
 

gioco1renzo

Bracciante
Se non ricordo male, le macro saltano le ripetibili, quindi non guadagni niente, solo punti in classifica
basterebbe modificare le 2 ripetibili incriminate e fare in modo che i punti si ottengano solo soddisfando anche la seconda missione, allora veramente sarebbero finite
forse è la soluzione per le ripetibili ,ma non per i tempi di reazione alla fine del loop
 
In cima