come fare molte battaglie giornaliere

Sorcino

Roditore del Forum
Non ho capito una cosa, questo limite dei 2000 annullamenti è già stato implementato? O quando verrà implementato?


Pare che trattasi di questo aggiornamento quidni si è andato gia in vigore il 3 marzo 2021


Come comunicato nell'aggiornamento 1.199

kuro ha detto:


Questa settimana nell'aggiornamento, abbiamo portato avanti una modifica che imponeva un limite agli annullamenti delle missioni per prevenire questo exploit e il danno che ha sui nostri server.
ieri è stato implementato a tutti gli effetti un limite di 2000 missioni annullate giornalmente, riducendo quindi di gran lunga la possibilità di fare "battaglie infinite". Speriamo che questa modifica possa risolvere il malumore che si era creato.
 

lucylla

Popolano

Pare che trattasi di questo aggiornamento quidni si è andato gia in vigore il 3 marzo 2021


Come comunicato nell'aggiornamento 1.199


ieri è stato implementato a tutti gli effetti un limite di 2000 missioni annullate giornalmente, riducendo quindi di gran lunga la possibilità di fare "battaglie infinite". Speriamo che questa modifica possa risolvere il malumore che si era creato.
il limite dei 2000 annullamenti non è di ieri, ma di qualche giorno fa, apposta è ripartita la tarantella delle lamentele perchè non è certo questo che i player si aspettavano
 

Sorcino

Roditore del Forum
il limite dei 2000 annullamenti non è di ieri, ma di qualche giorno fa, apposta è ripartita la tarantella delle lamentele perchè non è certo questo che i player si aspettavano

Ieri lo preso dal messaggio del MOD in risposta ad un messaggio di qeusta stessa disuccione... Quindi non è ieri in senso di 13 marzo... IN ogni caso la modifica attienente è del 3 marzo come scritto nell aggiornaemnto...
 

lighternutria

Bracciante
Buongiorno.
Su East é presente anche questo problema,
Player mai visti e conosciuti che salgono come se dovessero vincere chissà chi o cosa (poi non sanno neanche liberare un settore in gvg).
Incuriosito, circa un mesetto fa ho provato anche io a calcolare i tempi.
Da ipad in un minuto senza cambiare truppe per 4 volte giro le ripetibili, quindi 16 battaglie.
Da pc si dimezzano le battaglie per via dei click e da smartphone fai gli occhi rettangolari.
Detto questo, ognuno può fare quello che vuole con il suo tempo, anzi spero vivamente che i suddetti "playeroni" possano usare qualche programma. Sinceramente mi da noia pensare all'appiattimento sociale che la meccanica delle autobattle può dare, si parla di ore e ore ragazzi, ore e ore a skippare ripetibili!
La cosa che non mi va giu e che ho letto per caso è il limite giornaliero.
Questo potrebbe darmi fastidio.
Non nego che 20000 punti di ripetibili quando ho tempo le faccio. Cifra che può aumentare con l'implementazione di ere nuove.
Trovo che ci sia una grande differenza tra chi si sente superman con le autobattle e chi per una strategia di gioco si è uppato frontenac per avere diversi benefit.
La inno negli ultimi tempi cade sempre piu in basso, cercando di richiamare sul gioco i classici "high-end" che senza strategia vedono nelle semplici soluzioni un buon motivo per crearci un abuso.
secondo me tu dovresti essere stra arrabbiato, hai frontenac al 180 e non ti è costato poco portarlo a quel livello, ora mi sembra assurdo che tu ma in generale uno che ha tempo, non possa sfruttare al meglio i suoi ge sudati per fare le ripetibili
 

Arcadia XX

Bracciante
secondo me tu dovresti essere stra arrabbiato, hai frontenac al 180 e non ti è costato poco portarlo a quel livello, ora mi sembra assurdo che tu ma in generale uno che ha tempo, non possa sfruttare al meglio i suoi ge sudati per fare le ripetibili
Per nulla, ho altre cose a cui pensare, mi scoccia, quello si e il motivo è stato scritto nel mio primo post. frontenac è stato uppato per passatempo in mancanza di altri Ge utili, fare 10000 punti al giorno e non sapere dove metterli é un problema. Ovvio che avendolo al 183 con l'inizio della nuova era sarebbe servito.
Pensandoci, sabato scorso avevo tirato su 2k per tipo per passarli a vari player e nessun blocco mi é stato notificato.
Peccato il limitarmi ad un giorno ogni tanto.
Però posso andare sempre in giro a dire che ho frontenac piu alto di tutti i server, senza che nessuno mi rida dietro pensando alle autobattle. Poesia!
 

gioco1renzo

Bracciante
Questa ahimè non può essere una soluzione perchè ci sono tanti parametri da considerare (battlegrounds e relativi campi d'assedio piazzati), quindi non lo si può risolvere ad una mera questione matematica. Ripeto, guardatevi i video che girano su youtube, capirete subito due metodi immediati che gli basterebbe inserire da subito per bloccare le ricorrenti massive, che sono quelle che rovinano tutto.

Poi @Rauros quando porterà questo caso all'attenzione dei devs e ci riporterà esattamente come mai non è stato eliminato il suo account visto che è un bot travestito da profilo umano, allora potremo avere un confronto reale e senza frasi fatte che dicono poco e niente.

Nel post che mi avete editato qualche giorno fa ho scritto un metodo per combattere gli autoclick, ma davvero si vuole risolvere il problema?
Io più cerco qui più mi convinco che, se ci sto riuscendo da solo a trovare lo scempio di questi profili che usano programmi esterni, non sia considerato prioritario risolvere il problema. Se per loro un player con 4 miliardi di punti, 1.660.000 di battaglie e 1600.000 battaglie fatte in un mese (5.333 al giorno) è ancora attivo, allora vale tutto.

PS: Quando poi spiegherete alla cara @lucylla come sia possibile fare 1.000.000.000 di punti in 14 mesi poi ve ne sarei grato anche lì... visto che io mi sto impegnando molto e sono vicino ai 480.000.000 in 14 mesi.
finalmente circolano nomi e valutazioni interessanti ; sono indiscutibili per un player di lungo corso
io insisto nel mettere un ritardo in ogni operazione come già spiegato in altre occasioni
se un autoclik guadagna un decimo di secondo ogni operazione la concorrenza diventa fra autoclik
se un autoclik guadagna qualche millesimo di secondo su ogni operazione non ha ragione di esistere
 

Comes90X

Popolano
Poi @Rauros quando porterà questo caso all'attenzione dei devs e ci riporterà esattamente come mai non è stato eliminato il suo account visto che è un bot travestito da profilo umano, allora potremo avere un confronto reale e senza frasi fatte che dicono poco e niente.
Se per loro un player con 4 miliardi di punti, 1.660.000 di battaglie e 1600.000 battaglie fatte in un mese (5.333 al giorno) è ancora attivo, allora vale tutto.
@Rauros il caso in questione è stato fatto notare? Cos’hanno risposto?
Questo thread non può essere lasciato così in attesa che segua il corso che sperano, ossia che non se ne parli più.
Ho già più volte raggiunto il limite con l’avvento della nuova era ma non perché uso le macro, semplicemente perché ho usato molto le ricorrenti ed il mio Frontenac.
Perché ci deve andare di mezzo chi gioca pulito favorendo nuovamente chi gioca sporco come si nota ancora dalle statistiche che si trovano qui?
 
buongiorno.
mi sono chiesto come fanno molti player a vincere moltissime battaglie in un giorno. inizialmente la mia ipotesi era che nei CdB a log. 0 ne potevi fare "quante ne volevi", ma successivamente mi sono reso conto che dei top player riescono a fare 2/3 mila battaglie nella durata degli interi Campi di Battaglia, perciò 200/250 giornaliere. pertanto ho aggiunto il fatto che attacchino tutti i vicini (80?). nonostante ciò non si arriva minimamente alle 7.100 battaglie che un player ha fatto in SOLO UN GIORNO. io sono al coloniale per cui non so se nella colonia su Marte / asteroidi si possa combattere così tanto... comunque 7.100 battaglie in un giorno è una media di 5 battaglie al minuto! giorno e notte, senza una pausa! in 12 secondi per una battaglia significa che viene fatta in automatico, ma senza una pausa!? non mi sembra possibile...

dopo tutto questo ragionamento pongo la mia domanda: c'è un modo per vincere questa moltitudine di battaglie? per farlo serve avere i GE di guerra e anche altri (Alcatraz, Serra, Kraken, ecc.) a un livello esagerato? oppure c'è qualche imbroglio sotto o un errore nel contare le battaglie?

non voglio far polemica, ma immagino che non sia tutto sotto controllo perché con questi numeri di battaglie la classifica sta subendo dei cambiamenti troppo grandi... 10/20 M di punteggio guadagnato da battaglie (penso illecite) rende la classifica falsata. invece se mi sbaglio io totalmente credo che sia sbagliato comunque perché rende la differenza tra i player che giocano da più tempo o in ere più avanti (di conseguenza con i GE più alti) troppo superiori agli altri!
inoltre il gap tra il numero di battaglie che si possono fare rispetto alle negoziazioni sta diventando incolmabile...
Semplicissimo: foe ormai è pieno di giocatori che usano bot o macro che fanno le cose al posto loro. Il problema è che sono difficili da intercettare perché una macro che muove il cursorse al posto tuo non è riconoscibile.
Per questo motivo tempo fa era stato proposto di mettere una pausa ogni tot. battaglie/azioni nel gioco.
 

Elrond27957

Bracciante
Ed è quello che ho detto, non risolve il problema ma almeno smette di provocare danni a chi non usa programmini...

viene fuori appunto con l'uso di programmini, esattamente come citato da @lucylla esistono programmi che in automatico saltano le missioni non interessanti soffermandosi solo sulle battaglie, le risolvono e via a girare, il tutto alla velocità della luce.... Lo sappiamo tutti che esistono, lo sa anche la Inno altrimenti non avrebbe proposto la soluzione fantoccio del lag tra una missione e l'altra
Difatti siamo all'era di venere con le 2 solite ripetibili e i soliti furbetti sono già all'opera indisturbati, tanto nessuno fa niente
 

Rubicone

Contadino
Difatti siamo all'era di venere con le 2 solite ripetibili e i soliti furbetti sono già all'opera indisturbati, tanto nessuno fa niente
Se ci sono arrivati avranno sdiamantato e di brutto, nel loro potere, saresti disposto a fare altrettanto?
Io ancora non le vedo, quelle quest, e devo ripiegare su questi affaroni di primavera:
dopo i materiali...
1619419159655.png
Spero solo rientri nel set delle ripetibili e (meglio) prima o (che) poi sganci il pacchetto diamanti...
 

xfranz

Popolano
Il problema è che sono difficili da intercettare perché una macro che muove il cursorse al posto tuo non è riconoscibile.
Basterebbe fare dei controlli sui tempi di click. Per un essere umano è impossibile fare dieci click in un secondo e nel contempo spostare pure il mouse sempre nello stesso identico punto...
Volendo si può fare tutto.
 

nkola

Bracciante
Magari con tempi randomizzati...e pou difficile impostare la ripetizione dell azione

Oppure dopo x ripetizioni devi aspettare y minuti...

E vero con una bit può fare molte cose..ma ci sono anche modi per fregarle.. almeno quelle di bassa qualità...
 

survivor82

Bracciante
era nuova, scambi beni, cdb, evento, il tempo passa, alla fine? ban su players chiarmente truffaldini? novita' dalla inno a disdetta di quanto affermato da 1 player , che piu utenti ( anche disonesti) fan comodo alla casa madre? ( come diceva andreotti,, a pensar male si fa peccato, ma difficilmente si sbaglia)qualcuno che manualmente e' riuscito a avvicinarsi alle 2000 ripetibili? altri bot scoperti? soluzioni trovate? proposte adottate? io son 2 notti che meno come 1 pazzo fino alle 6 di mattina in cdb, se riesco a arrivare alle 500/600(esageraaaatoo!!) battaglie in automatico risparmiando truppe x quel che si puo', poi l indomani, altro che quest... 5 ore filate di sonno e1 bel mal di testa da pc non me le leva nessuno....piu' 1 strana allergia anche solo al log come postumo della nottataccia passata in compagnia delle mie truppe.. ( quelle debosciate fankazziste che san solo riempirsi di schizzi di pummarola , nonostante una percentuale attacco non proprio ridicola). io ho notato 1 cosa pero'.. in cdb le truppe si perdono 4 volte di piu che nelle battaglie ripetibii,, se fosse proprio qui, la risposta che la inno potrebbe avere a portata di mano... ovvero,, rendere le battaglie delle ripetibili mai tanto dure a livello perdite,se effettuate in automatico, che nel giro di 1 settimana se non te le fai in manuale, e ne abusi come fanno i botaggiari,semplicemente non hai piu truppe... troppo facile come idea? dare piu premi a battaglia finita, come ricompensa della missioncina, ma se fai in automatico, perdi minimo meta truppe, tanto le truppe in attacco della battaglia automatica, a guardare i video , si comportano gia come se fossero mezzo ubriache,,, ecco,, aprire il rubinetto della birra x truppe a manetta e passare dalla modalita' mezzo ubriache, alla modalita' completamente ciucche, cosi che chi usa i bot, fa presto a finirle,,, ( solo nelle ripetibili, eh?? solo nelle ripetibili,!!!!,non costringetemi a far 200 batt manuali su 1 sett cdb , se no ciucco lo divento io... hihih).. fatemi sapere.. vado a dormire ancora 1 po..
 

Sorcino

Roditore del Forum
Scusate ma secondo voi che piace questo aspetto "" bellico "" del gioco è stato risolto il problema fatto presente da fabianoio all'inizio di questa discussione con l''aggiornamento 1.199 ( https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/aggiornamento-1-199.35461/ ) che dice che l' 8 aprile è stato implementato a tutti gli effetti un limite di 2000 missioni annullate giornalmente, riducendo quindi di gran lunga la possibilità di fare "battaglie infinite". Speriamo che questa modifica possa risolvere il malumore che si era creato.

Io per ora essendo fuori dalla mia gilda madre non sto combattendo per nulla per rimettermi in carne ( e poi rientrare ) diciamo quindi non sto seguendo più direttamente la questione ma pare che ci siano ancora diverse segnalazioni che tale aggiornamente non abbia risolto il problema..

Sorcino
Roditore del Forum
 

Luison

Bracciante
Mah lasciatemi dire che si parla di aria fritta. Io fui bannato perché accusato di pushing ... ci scambiavamo poche centinaia di punti tra quattro cinque amici medici come me e avevamo personaggi del ferro con piccole città e pochi ge e vi assicuro che mai e poi mai noi abbiamo barato o danneggiato qualcuno. Poi in giro vedi centinaia di città fatte solo per sostenere i propri personaggi, città dove si farmano beni materiali o diamanti e non si gioca. Poi vi sono i giocatori con le macro, a me han proposto per poche decine di euro di darmi in una settimana città in era venere o simili. Peccato che non mi interessi barare e peccato che la inno non abbia una reale volontà a bloccare o bannare chi bara davvero, ma si attivi solo con i piccoli che giocano senza fare danni. Troppi interessi e troppa corruzione tra gli amministratori. Script, bot e imbrogli vari non verranno mai impediti... credetemi sono vecchio, ho un paio di lauree e le cose le capisco
 

Sinitar

Contadino
qualcuno che manualmente e' riuscito a avvicinarsi alle 2000 ripetibili?
sono 2k ripetitive che puoi annullare al giorno non che puoi farne e comunque qualcuno l'ha provato e ha impiegato circa 45 min
io son 2 notti che meno come 1 pazzo fino alle 6 di mattina in cdb, se riesco a arrivare alle 500/600(esageraaaatoo!!) battaglie in automatico risparmiando truppe x quel che si puo', poi l indomani, altro che quest... 5 ore filate di sonno e1 bel mal di testa da pc non me le leva nessuno....piu' 1 strana allergia anche solo al log come postumo della nottataccia passata in compagnia delle mie truppe..
con 4 campi e in circa 5 min da solo riesco a fare 160 battaglie ma solo con logoramento azzerato;questo dipende dalla connessione e dalle prestazioni del pc(modestamente a volte mi chiedo anch'io come sia così veloce nei click rispetto agli altri)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Peccato che non mi interessi barare e peccato che la inno non abbia una reale volontà a bloccare o bannare chi bara davvero, ma si attivi solo con i piccoli che giocano senza fare danni. Troppi interessi e troppa corruzione tra gli amministratori. Script, bot e imbrogli vari non verranno mai impediti... credetemi sono vecchio, ho un paio di lauree e le cose le capisco

Pesante quanto ha asserito... Tuttavia qualcosa sarà pur cambiato con l'aggiornamento fatto notare dal nostro Moderatore.. Intanto è stato imposto un limite... Non vedo quale interesse ci possa essere tra i GA ( amministratori se è loro che intendi ) per permettere imbrogli vari considerato che tutte le figure dello Staff operano su base volontaria... Sinceramente faccio fatica a comprendere quanto scrivi... Poi non ci vogliono 2 lauree per capire che prima la cosa era vermanete senza conotrollo, ora qualcosa è stato fatto... Comunque io chiedevo ai signori " combattenti " se con questo aggiornamento se il problema fiosse stato risolto ma a quanto leggo pare di no...

sono 2k ripetitive che puoi annullare al giorno non che puoi farne e comunque qualcuno l'ha provato e ha impiegato circa 45 min

Come si possono fare 2 k di battaglie in 45 minuti?


survivor82 ha detto:


io son 2 notti che meno come 1 pazzo fino alle 6 di mattina in cdb, se riesco a arrivare alle 500/600(esageraaaatoo!!) battaglie in automatico risparmiando truppe x quel che si puo', poi l indomani, altro che quest... 5 ore filate di sonno e1 bel mal di testa da pc non me le leva nessuno....piu' 1 strana allergia anche solo al log come postumo della nottataccia passata in compagnia delle mie truppe..

credo che sia gia tanto fare questo numero i battaglie al giorno... Nella mia gilda bene o male i migliori arrivano a 2oo / 300 al giorno...

Va be attendiamo qualche altro utente e cercare di capire se il problema fatto notare all'inizio di questa discussione sia stato risolto o per lo meno drasticamente ridotto...

Sorcino
Roditore del Forum
 

Sinitar

Contadino
Come si possono fare 2 k di battaglie in 45 minuti?
cosa non è chiaro del concetto di poter annullare 2k missioni al giorno?
se nella lista sono presenti 15 missioni ripetitive(prendo quelle della fascia) e 2 danno modo di fare le battaglie,le altre 13 missioni bisogna saltarle
il soggetto può fare al massimo 266x2(ondate) = 532 battaglie giornaliere dalle ripetitive

neanche se volessi fare in modo continuativo per 45 minuti nei campi potrei arrivare a 2k ma solo a 1440
 

Sorcino

Roditore del Forum
Vedi 2000 battaglie non è strano ma diventano strane se fatte in 45 minuti.
sarebbero circa 45 battaglie al minuto cioe circa 1 al secondo ma per 45 minuti e senza perdere tempo in nessun modo... Cioè non ci avrebbe tempo neanche di cambiare truppe o di ritardare in niente o ovviamente di fare neanche una battaglia in manuale...

Devo dedurre che qeusta implementazione allora non abbia risolto anche perche poi la INNO ha stabilito un limite SOLO per le missioni se ho capito bene ma per tutto il resto si puo combattere e fare tante battaglie arrivando a numeri poco " umanamente " raggiungibili..

Attendo eventuale evoluzioni della discussione

Sorcino
Roditore del Forum
 
In cima