come fare molte battaglie giornaliere

babypaola

Contadino
suppongo che facendo migliaia di ripetibili si ottengano migliaia di punti e beni (che vengono venduti in cambio di punti)
e tutti questi punti contribuiscono ad uppare i propri GE
In realtà no, non si vincono beni o pf, o almeno non nella modalità truffaldina perché le missioni in questione sono duplici e prevedono quindi altre operazioni connesse, quello che si fa è combattere ed interrompere la missione, quindi senza riceverne la ricompensa. Tutto ciò che si ricava sono solo punti classifica, diciamo una sorta di orgoglio personale che, se fatto in maniera lecita, avrebbe anche un senso...ma con autoclick non trovo l'appagamento personale anche cercandolo col lanternino...
1617802871457.png 1617802907687.png
 

Comes90X

Popolano
@babypaola se combini la terza ricorrente (vinci 12 battaglie) alle due mostrate sopra si ottengono anche premi quindi c’è anche il vantaggio dei punti forge (10 a botta) e dei beni (5*(1+%Frontenac)).
Ed intanto anche oggi altri 6 MLN di punti e sta scalando la classifica giorno dopo giorno semplicemente barando..... e pensare che era in Gilda con me e quando l’ho contattato, dopo alcune scuse puerili, ha pure abbandonato la conversazione non appena ho chiesto i motivi... fate voi, io non ho più parole, l’ha anche ammesso e lo staff non muove un dito. Utenti di Fel che mi dicono aver contattato il supporto a riguardo ed essere trattati come numeri ricevendo risposte preimpostate pur di non farli più contattare, ma dove siamo arrivati? Vi si aiuta a scovare chi usa i programmi esterni al gioco che “dovrebbero” essere contro il regolamento ed il contratto di gioco e la risposta è puro e semplice menefreghismo. @MAD GLADIATOR come ti avevo prospettato, qui nessun membro dello staff si farà vivo entrando nell’argomento, preferiscono che la questione si risolva per inerzia o sfinimento, intanto noi che giochiamo onestamente dobbiamo sentirci presi in giro da utenti che fino al giorno prima facevano si e no 300.000 punti ogni giorno mentre ora hanno scoperto l’acqua calda facendone dai 6.000.000 ai 10-12.000.000 al giorno. Che bel modo di trattare la community che segnala, grazie.
 

babypaola

Contadino
@babypaola se combini la terza ricorrente (vinci 12 battaglie) alle due mostrate sopra si ottengono anche premi quindi c’è anche il vantaggio dei punti forge (10 a botta) e dei beni (5*(1+%Frontenac)).
Ottimo... effettivamente non avevo considerato la terza ripetibile agganciata alle due...
pensare che era in Gilda con me e quando l’ho contattato, dopo alcune scuse puerili, ha pure abbandonato la conversazione non appena ho chiesto i motivi... fate voi, io non ho più parole, l’ha anche ammesso
stessa esperienza...con la differenza che ancora sbandiera onestà...
qui nessun membro dello staff si farà vivo entrando nell’argomento, preferiscono che la questione si risolva per inerzia o sfinimento
purtroppo non posso che essere d'accordo, pur essendo stata anche io parte dello staff...ma di fondo c'è il disinteresse della InnoGames contro cui neanche lo staff più diligente può nulla...è come prendersela con l'operatore della compagnia telefonica se il servizio offerto fa pena...diverso invece l'assenza dei Community Manager che, immagino, dovrebbero avere un'influenza maggiore
 

Comes90X

Popolano
purtroppo non posso che essere d'accordo, pur essendo stata anche io parte dello staff...ma di fondo c'è il disinteresse della InnoGames contro cui neanche lo staff più diligente può nulla...è come prendersela con l'operatore della compagnia telefonica se il servizio offerto fa pena...diverso invece l'assenza dei Community Manager che, immagino, dovrebbero avere un'influenza maggiore
Da Admin di altri giochi quando mi capitavano situazioni di questo tipo (c’era un gioco di calcio in cui usavano l’autoclick per protrarre le aste dei calciatori in avanti ed acquistarlo anche se non presenti al pc) partiva il ban mensile ed è sotto gli occhi di tutti che alcune situazioni sono chiaramente frutto di autoclick.
Ovvio non si risolverà il problema, ma tu inizia a dare sanzioni pesanti di questo tipo e poi vediamo se quando riprendono lo fanno di nuovo. Hanno la fortuna di avere una community attiva che segnala molto, la usassero a loro vantaggio invece di denigrare e far stancare i players onesti.
 

babypaola

Contadino
Da Admin di altri giochi quando mi capitavano situazioni di questo tipo (c’era un gioco di calcio in cui usavano l’autoclick per protrarre le aste dei calciatori in avanti ed acquistarlo anche se non presenti al pc) partiva il ban mensile ed è sotto gli occhi di tutti che alcune situazioni sono chiaramente frutto di autoclick.
Ovvio non si risolverà il problema, ma tu inizia a dare sanzioni pesanti di questo tipo e poi vediamo se quando riprendono lo fanno di nuovo. Hanno la fortuna di avere una community attiva che segnala molto, la usassero a loro vantaggio invece di denigrare e far stancare i players onesti.
Dipende molto anche dalle direttive ricevute e dall'autonomia concessa nel dare sanzioni...a buon intenditor poche parole ;)
(ora mi becco un richiamo per O.T. o argomentazione sullo staff non permessa...giusto per restare in linea di operato:p)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Da Admin di altri giochi quando mi capitavano situazioni di questo tipo (c’era un gioco di calcio in cui usavano l’autoclick per protrarre le aste dei calciatori in avanti ed acquistarlo anche se non presenti al pc) partiva il ban mensile ed è sotto gli occhi di tutti che alcune situazioni sono chiaramente frutto di autoclick.
Ovvio non si risolverà il problema, ma tu inizia a dare sanzioni pesanti di questo tipo e poi vediamo se quando riprendono lo fanno di nuovo. Hanno la fortuna di avere una community attiva che segnala molto, la usassero a loro vantaggio invece di denigrare e far stancare i players onesti.

Pienamento d'accordo... 6 pagine di discussione e ancora non si sente nessuno

Dipende molto anche dalle direttive ricevute e dall'autonomia concessa nel dare sanzioni...a buon intenditor poche parole ;)
(ora mi becco un richiamo per O.T. o argomentazione sullo staff non permessa...giusto per restare in linea di operato:p)

Puo essere ma qualcuno, viste le lamentele e tutto quanto sta venendo fuori , avrà i permessi per fare... ... a buon intenditod poche parole :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Dipende se la Inno ha dato direttive su cosa tollerare e cosa no...

se la INNO non le ha date a nessuno la INNO stessa potrà interventire a riguardo... Insomma qualcuno potrà fare qualcosa.... . a buon intenditor poche parole o bisogna andare a fare un esposto alla Procura della Repubblica per risolvere questo problema...? Dai su non scherziamo... Pare che qui nessuno possa fare niente... Sinceramente mi sembra molto strano...
 

Comes90X

Popolano
Dipende se la Inno ha dato direttive su cosa tollerare e cosa no...
Quindi se non possono intervenire vuol dire che a loro va bene visto che non sono in grado di monitorare l’utilizzo di script e che quindi è una porta aperta a quelli che ora li utilizzano? In pratica i cheaters sanno che non sono in grado di beccarli ed al momento le uniche sanzioni le stanno ricevendo quelli che li segnalano per violazioni formali del regolamento del forum? Io sono sconcertato, non riesco a trovare aggettivo più indicato.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Quindi se non possono intervenire vuol dire che a loro va bene visto che non sono in grado di monitorare l’utilizzo di script e che quindi è una porta aperta a quelli che ora li utilizzano? In pratica i cheaters sanno che non sono in grado di beccarli ed al momento le uniche sanzioni le stanno ricevendo quelli che li segnalano per violazioni formali del regolamento del forum? Io sono sconcertato, non riesco a trovare aggettivo più indicato.

Ma vedi in un altra discussioni e molto tempo fa o in una semplice risposta io stesso avevo già avvertito questa possiblità..
Cioè puo essere che questi programmini essendo esterni a FoE portino a risultare il player che ne fa uso " pulito " ai conotrlli dei GO - GA che , almeno credo , abbiano accesso e possano controllare SOLO all'interno di FoE e conseguentemente agire ed eventualemte penalizzare chi va contro il regolamento di gioco.... Ma se un utente riesce a fare 10 k di gattaglie ma non viola nessuna regola di gioco ( strettamente di gioco ) anche se si sa che necessarianete fa uso di qualche aiutino extra e come se tecnicamente non puo essere sanzionato perche appunto su FoE rusulta pulito... NOn so se mi sono spiegato... ( ovviamente le mie sono solo supposizioni on certezze )

Ovviamente nessuno sa fino a che punto possano arrivare i controlli verificatori dei membri dello Staff ma l 'unica cosa certa e che qui dopo anni il problema c'è e si fa sentire semre di piu perche a differenza di una volta ( molti anni fa ) le opssiblità di fare le " battaglie " sono aumentate viste le nuove dinamiche di gioco con le conseguenze che ne stanno venendo fuori in questa discussione...
Tecnicamente mi sta venendo un altra possibile proposta per dare una mano a risovelvere / arginare tale problema ma sto ancora attendendo l eventuale messa in discsussione di una mia proposta... Se quella verrà archiviata proverò con quest' altra idea... :( Che brutta situazione.... Un bellissimo gioco non dovrebbeavere questi problemi
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Quindi se non possono intervenire vuol dire che a loro va bene visto che non sono in grado di monitorare l’utilizzo di script e che quindi è una porta aperta a quelli che ora li utilizzano? In pratica i cheaters sanno che non sono in grado di beccarli ed al momento le uniche sanzioni le stanno ricevendo quelli che li segnalano per violazioni formali del regolamento del forum? Io sono sconcertato, non riesco a trovare aggettivo più indicato.
Le mie sono ipotesi, sia chiaro, dettate da come sta avvenendo la gestione di questa che è una più che palese violazione delle regole. Sia mai che mi arrivi davvero un ban per aver parlato male dell'operato dello staff... :rolleyes: ...se non mi vedrete per un po' sapete il perché :D
se la INNO non le ha date a nessuno la INNO stessa potrà interventire a riguardo... Insomma qualcuno potrà fare qualcosa.... . a buon intenditor poche parole o bisogna andare a fare un esposto alla Procura della Repubblica per risolvere questo problema...? Dai su non scherziamo... Pare che qui nessuno possa fare niente... Sinceramente mi sembra molto strano...
Torniamo sempre allo stesso punto...la volontà di voler risolvere...se dopo mille segnalazioni ancora tutto è come prima e hanno solo saputo aggiungere un inutile lag ai bottoni "interrompi" o "spadine" io inizio a dubitare che questa volontà ci sia
 

Sorcino

Roditore del Forum
Torniamo sempre allo stesso punto...la volontà di voler risolvere...se dopo mille segnalazioni ancora tutto è come prima e hanno solo saputo aggiungere un inutile lag ai bottoni "interrompi" o "spadine" io inizio a dubitare che questa volontà ci sia

Effettvamente visto l'evolgersi della discussione sembra sempre probabile , da parte di tutti noi utenti esperti e non , che la verità sia in quello che hai appena scritto babypaola ma sinceramente resterei basito se cosi fosse realmente anche perche come gia detto in precedenza sarebbe come dare un'autorizzazione implicita ad utilizzare " aiutini ".... :(
 

Rubicone

Contadino
Intanto nel server russo:
1617870529834.png
Il dato è sporco dall'intervallo di monitoraggio. Da altra fonte, il player - nickname non di origine cirillica - ha avuto un'impennata di 24.000 battaglie dal 1 aprile e contando a tutto ieri, fa una media di circa 3.500 btg/giorno (circa 10.500.000 di punti), che se tutte da quest ripetibili, fanno poco più di 1.700 ripetibili al giorno. dal punteggio dubito che sia in Era Asteroidi.
Chi ha questi exploit, come li definisce la inno, sono player che sviluppano il villo con forte accelerazione nelle Ricerche, quindi potenziamento GE e rinforzo bellico con edifici speciali, fino a raggiungere l'era adeguata per fare autoassedi (non sono spariti) o ripetibili. Raramente ha più di uno/tre mondi di gioco. Tutto ciò richiede e comporta una forte spesa per l'acquisto di risorse premium, cosa per cui la inno ringrazierà.
Se provassi io a mettere un autoclick, dopo 30 minuti e saluterei da tutti i games-online della Inno.
Una volta segnalavano 'per ripicca' che PincoPallino1 (spero che non esista come nick) ha versato 50 pf/g in più a PincoPallino2 ed in meno di 24 ore erano entrambi out chi una settimana chi radiato. Ora il gioco dei GE è regolarizzato con Arc.
E' stata fatta una lotta aperta contro programmi e add-on di aiuti ed aiutini, anche passivi (ricordare l'estate scorsa?), perchè erano penalizzanti economicamente, ma non potevano impedirli.
Distinti gli add-on buoni da quelli cattivi, finalmente abbiamo uno strumento per monitorare la crescita del nostro villo e non solo (sono più avanti di certe proposte che nascono nei vari forum.
Questi sono i fatti ed una cosa è certa: non verrà mai messo un limitatore di battaglia ed è giusto così.
Confermatelo che l'uso di programmini è legale, anzi, brevettateli e adeguateli meglio al game, vendeteli "a caro prezzo" sulla piattaforma di gioco, controllerete direttamente chi ne fa uso, cosicchè chi ha quegli exlpoit ma non ha il programmino della Innogames è certo che stia barando o usa un'applicazione non ammessa dal regolamento e riceverà il benservito.
 

Comes90X

Popolano
Le mie sono ipotesi, sia chiaro, dettate da come sta avvenendo la gestione di questa che è una più che palese violazione delle regole. Sia mai che mi arrivi davvero un ban per aver parlato male dell'operato dello staff... :rolleyes: ...se non mi vedrete per un po' sapete il perché :D
Ipotesi che al momento non trovano nessuna smentita da azioni reali intraprese dai gestori o dagli admin (in relazione alle sanzioni individuali). Più si lascia spazio alle ipotesi senza smentite più queste assumono una parvenza di realtà.


Effettvamente visto l'evolgersi della discussione sembra sempre probabile , da parte di tutti noi utenti esperti e non , che la verità sia in quello che hai appena scritto babypaola ma sinceramente resterei basito se cosi fosse realmente anche perche come gia detto in precedenza sarebbe come dare un'autorizzazione implicita ad utilizzare " aiutini ".... :(
No, sarebbe un’autorizzazione implicita a violare i termini del contratto di gioco, il che sarebbe gravissimo.

Torniamo sempre allo stesso punto...la volontà di voler risolvere...se dopo mille segnalazioni ancora tutto è come prima e hanno solo saputo aggiungere un inutile lag ai bottoni "interrompi" o "spadine" io inizio a dubitare che questa volontà ci sia
Ma qui non è questione di volontà, hanno stilato un contratto di gioco con valore legale in cui si fa chiaramente notare che una delle cause di “cessazione del contratto di gioco” è rappresentata dall’utilizzo di programmi o script esterni. Un admin che fa rispettare questa clausola del contratto alla lettera di cosa deve essere responsabile? Di aver fatto rispettare le condizioni stabilite dai gestori? Io lo trovo un assurdo logico.

§ 11 Sicurezza, contraffazione
  1. 11.1 L'utente non è autorizzato a utilizzare meccanismi, software, programmi o altre routine che possano interferire con il funzionamento dei nostri sistemi. L'utente non può adottare misure che possano portare a un sovraccarico inaccettabile dei sistemi. È vietato l'utilizzo di particolari software, soprattutto tali da consentire il controllo sistematico o automatizzato del gioco o di alcune sue funzioni (bot, macro), o la riproduzione o l’elaborazione dei giochi.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Confermatelo che l'uso di programmini è legale, anzi, brevettateli e adeguateli meglio al game, vendeteli "a caro prezzo" sulla piattaforma di gioco,

Stai scherzando ovviamente... Come fai ad asserire una cosa del genere? Chi lo avrebbe confermato?
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
@babypaola se combini la terza ricorrente (vinci 12 battaglie) alle due mostrate sopra si ottengono anche premi quindi c’è anche il vantaggio dei punti forge (10 a botta) e dei beni (5*(1+%Frontenac)).
Ed intanto anche oggi altri 6 MLN di punti e sta scalando la classifica giorno dopo giorno semplicemente barando..... e pensare che era in Gilda con me e quando l’ho contattato, dopo alcune scuse puerili, ha pure abbandonato la conversazione non appena ho chiesto i motivi... fate voi, io non ho più parole, l’ha anche ammesso e lo staff non muove un dito. Utenti di Fel che mi dicono aver contattato il supporto a riguardo ed essere trattati come numeri ricevendo risposte preimpostate pur di non farli più contattare, ma dove siamo arrivati? Vi si aiuta a scovare chi usa i programmi esterni al gioco che “dovrebbero” essere contro il regolamento ed il contratto di gioco e la risposta è puro e semplice menefreghismo. @MAD GLADIATOR come ti avevo prospettato, qui nessun membro dello staff si farà vivo entrando nell’argomento, preferiscono che la questione si risolva per inerzia o sfinimento, intanto noi che giochiamo onestamente dobbiamo sentirci presi in giro da utenti che fino al giorno prima facevano si e no 300.000 punti ogni giorno mentre ora hanno scoperto l’acqua calda facendone dai 6.000.000 ai 10-12.000.000 al giorno. Che bel modo di trattare la community che segnala, grazie.
inoltre c'è la ripetibile "sconfiggi 40 unità". Basta tenere aperta questa missione e quella di "vinci 12 battaglie" si ottiene parecchi punti e beni.
Per le battaglie prendere la ricorrente corte della fascia dove si vince facilmente e poche perdite e voilà il gioco è fatto
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ipotesi che al momento non trovano nessuna smentita da azioni reali intraprese dai gestori o dagli admin (in relazione alle sanzioni individuali). Più si lascia spazio alle ipotesi senza smentite più queste assumono una parvenza di realtà.



No, sarebbe un’autorizzazione implicita a violare i termini del contratto di gioco, il che sarebbe gravissimo.


Ma qui non è questione di volontà, hanno stilato un contratto di gioco con valore legale in cui si fa chiaramente notare che una delle cause di “cessazione del contratto di gioco” è rappresentata dall’utilizzo di programmi o script esterni. Un admin che fa rispettare questa clausola del contratto alla lettera di cosa deve essere responsabile? Di aver fatto rispettare le condizioni stabilite dai gestori? Io lo trovo un assurdo logico.

§ 11 Sicurezza, contraffazione
  1. 11.1 L'utente non è autorizzato a utilizzare meccanismi, software, programmi o altre routine che possano interferire con il funzionamento dei nostri sistemi. L'utente non può adottare misure che possano portare a un sovraccarico inaccettabile dei sistemi. È vietato l'utilizzo di particolari software, soprattutto tali da consentire il controllo sistematico o automatizzato del gioco o di alcune sue funzioni (bot, macro), o la riproduzione o l’elaborazione dei giochi.

Lo avevo gia visto... Infatti non capisco... allora come la mettiamo?
 

Elrond27957

Bracciante
suppongo che facendo migliaia di ripetibili si ottengano migliaia di punti e beni (che vengono venduti in cambio di punti)
e tutti questi punti contribuiscono ad uppare i propri GE
Se non ricordo male, le macro saltano le ripetibili, quindi non guadagni niente, solo punti in classifica
basterebbe modificare le 2 ripetibili incriminate e fare in modo che i punti si ottengano solo soddisfando anche la seconda missione, allora veramente sarebbero finite
 

tesibauco

Popolano
Se non ricordo male, le macro saltano le ripetibili, quindi non guadagni niente, solo punti in classifica
basterebbe modificare le 2 ripetibili incriminate e fare in modo che i punti si ottengano solo soddisfando anche la seconda missione, allora veramente sarebbero finite
non so cosa significa "le macro". comunque ho già sperimentato. Tengo aperte le missioni "sconfiggi 40 unità" e "fai 12 battaglie" e ripeto le missioni
"sconfiggi questo esercito grande e quello enorme" senza completarle (non raccolgo beni e non porto a termine 8 produzioni da 4 ore).
ottengo premi: a volte beni e punti altre volte inutili come medaglie materiali monete e progetti
naturalmente punti per la classifica
 

Rubicone

Contadino
....basterebbe modificare le 2 ripetibili incriminate e fare in modo che i punti si ottengano solo soddisfando anche la seconda missione, allora veramente sarebbero finite
fuochi.gif
Da qualche parte ciò è già stato detto, se fosse anche cosa voluta, l'avrebbero già fatto, non ci vuole la scienza, ma volontà.
Ma, vogliamo dirlo un ma? Sarebbe penalizzante per chi arriva ora al SAAB che non potrà disporre della meravigliosa funzionalità.
Il piatto forte!!! Detrarre dalla classifica tutti i punti derivati dai combattimenti delle Ripetibili non completate (è quello che rode, giusto?)
E sarà Forge of Revolution.
Gira e rigira... è il cane che si morde la coda
Una soluzione? non la troverai mai...
 
In cima